By Erin Holloway

Secondo quanto riferito, la star di 'Strictly Come Dancing' Oti Mabuse si unirà a 'Dancing On Ice' come giudice

Oti Mabuse per RuPaul

Oti Mabuse potrebbe essere il nuovo giudice di 'Dancing On Ice'. (Credito immagine: BBC)

Vieni a ballare rigorosamente la star Oti Mabuse si unisce al Ballando sul ghiaccio 2022 giuria, secondo i rapporti.

Il Sole ha riferito che lo farà Oti sostituire John Barrowman e giudicherà la competizione insieme alle leggende olimpiche del pattinaggio su ghiaccio Jayne Torvill e Christopher Dean, e anche alla ballerina Diversity Ashley Banjo.



Oti ha già dimostrato la sua esperienza nel giudicare Il più grande ballerino e Il cantante mascherato , a cui tornerà l'anno prossimo. È stata anche giudice ospite Drag Race di RuPaul nel Regno Unito e ha vinto Vieni a ballare rigorosamente due volte, una volta con il comico Bill Bailey e anche con l'attore Kelvin Fletcher nel 2019.

Quest'anno ha collaborato con il giocatore di rugby Ugo Monye. Sfortunatamente, la coppia era la quarta coppia da eliminare dalla concorrenza.

Tuttavia, il suo futuro su Rigorosamente è attualmente sconosciuto fino a febbraio, quando si pensa che le trattative contrattuali abbiano luogo.

Ma, ad aprile, Oti ha espresso i suoi dubbi sul tornare a Rigorosamente in futuro, dicendo, amo ballare. Ma penso che sarà l'ultimo.

'Far parte di uno spettacolo come Rigorosamente , che è così vario in ogni senso della parola, è incredibile. Ma onestamente, come donna, non posso ballare per sempre.

Oti Mabuse e Ugo Monye

Oti Mabuse e Ugo Monye hanno fatto coppia per 'Strictly Come Dancing' di quest'anno.(Credito immagine: BBC)

Ballando sul ghiaccio si pensa che anche i capi stiano valutando la possibilità di coinvolgere giudici ospiti più avanti nella serie, come l'ex Rigorosamente giudice Arlene Phillips .

Secondo The Sun, una fonte televisiva ha dichiarato: 'Iscrivere Oti è un brillante colpo di stato per i capi di ITV. Sono davvero entusiasti che lei si unisca allo spettacolo.

Ha un'eccellente esperienza di ballo e conoscenze tecniche, un'energia contagiosa sullo schermo e ha un'enorme base di fan dai suoi tempi in poi Rigorosamente , che aiuta ad attirare gli spettatori.

È anche una grande mossa per la carriera di Oti e l'ovvio passo successivo per lei.'

I giudici di Dancing On Ice

Oti potrebbe sostituire John Barrowman, che lascerà la giuria di Dancing on Ice.(Credito immagine: ITV)

Secondo quanto riferito, la fonte del Sun ha anche commentato che Oti ha amato il suo tempo Rigorosamente, ma è consapevole che questa è una brillante opportunità.

Non sta tagliando del tutto i legami con la BBC ed è aperta a più progetti futuri. Ma non vede l'ora di avere una meritata pausa a Natale in modo da poter rimanere bloccata Ballando sul ghiaccio il mese prossimo, hanno detto.

whattowatch.com ha contattato ITV per un commento.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.

Articoli Interessanti