By Erin Holloway

La star di 'Strictly Come Dancing' AJ Odudu potrebbe tornare per la serie del prossimo anno

AJ Odudu Strictly Come Dancing

AJ Odudu potrebbe essere invitato a tornare per un ultimo ballo. (Credito immagine: BBC)

Vieni a ballare rigorosamente star e conduttrice televisiva AJ Odudu potrebbe avere l'opportunità di eseguire un ballo una tantum con il partner professionista Kai Widdrington durante la serie 2022.

AJ è rimasta devastata come doveva tirare fuori da quest'anno Rigorosamente finale a causa del sostegno a doloroso infortunio al piede che è finita con lei con le stampelle. Ma le cose potrebbero andare bene per AJ poiché, secondo quanto riferito, potrebbe essere in grado di esibirsi ancora una volta con Kai Widdrington nella prossima serie.



Una fonte dello spettacolo avrebbe rivelato Il Sole che: il vincitore dello spettacolo torna ad esibirsi di nuovo per un ballo quando la serie ricomincia ed è stato suggerito che AJ potrebbe tornare per un ultimo turno sulla pista da ballo.

Nulla è stato ancora deciso ma, se riusciranno a mettere in fila i programmi, AJ potrebbe tornare per un giro finale.

Questa non sarebbe la prima volta che una celebrità è stata invitata a tornare in quanto i capi dello spettacolo hanno permesso al pugile Nicola Adams e alla sua partner professionale Katya Jones di ballare un'ultima volta dopo essere stati costretti a lasciare la competizione l'anno scorso a causa di Covid.

La fonte ha continuato: L'idea di consentire ad AJ di eseguire un'ultima routine è qualcosa che vorrebbero realizzare.

Rigorosamente AJ Odudu e Kai Widdrington

AJ Odudu con il partner professionale Kai Widdrington.(Credito immagine: BBC)

AJ si è congratulato Vieni a ballare rigorosamente campione Rose Ayling-Ellis sulla sua vittoria tramite un post su Instagram con la didascalia: Aww me and you @rose.a.e dall'inizio alla fine. Quali campioni siete veramente voi e @pernicegiovann1. Congratulazioni, non solo per tutto quello che hai portato sulla pista da ballo, ma per aver mostrato a tutti che non c'è niente che non si possa ottenere.

Un post condiviso da AJ Odudu (@ajodudu)

Una foto pubblicata da on

Fortunatamente per AJ, sembra che si stia riprendendo bene dopo aver postato uno scatto di lei che cammina con le stampelle e sorridente, con la didascalia: Non preoccuparti, ti prometto che ora sto riposando il piede, ma oggi dovevo solo uscire e maneggiare qualche affare con un paio di pantaloni scozzesi.

Un post condiviso da AJ Odudu (@ajodudu)

Una foto pubblicata da on

Vieni a ballare rigorosamente Speciale di Natale andrà in onda il giorno di Natale alle 17:10 su BBC1. Per ulteriori informazioni su cosa guardare durante le festività natalizie, dai un'occhiata al nostro TV di Natale guida.