By Erin Holloway

Strictly Come Dancing dice addio a Judi Love nella settimana 6

Judi Love, Strictly Come Dancing

Judi Love ha lottato con il suo paso doble in Strictly (Credito immagine: BBC)

Era il terzo Vieni a ballare rigorosamente ballare sfortunato per Donne sciolte la relatrice Judi Love, sopravvissuta a due battaglie di eliminazione prima di soccombere a un verdetto unanime domenica sera.

A Judi, in coppia con il ballerino professionista italiano Graziano Di Prima, è stato permesso di ballare paso doble con sfumature disco Fisico di Olivia Newton-John, la routine che avevano preparato per la settimana 5 ma che non è stata ballata a causa del suo arresto positivo per Covid lo scorso fine settimana.



L'equità di tale decisione di Rigorosamente i produttori erano discutibili ma, per essere onesti, Judi ha avuto solo un paio di giorni di prove questa settimana per prepararsi allo speciale di Halloween. Lei ha rivelato Ce ne vogliono due che il Covid-19 l'avesse messa al tappeto: sto bene, sono qui... ce l'ho fatta. È stata dura, ma la mia mentalità era quella di assicurarmi che potessi tornare indietro e che fossi al sicuro e che tutti fossero al sicuro, ha detto.

Vedi altro


Judi e Graziano hanno segnato 25 punti nello show di sabato, mentre l'imprenditrice Sara Davies e Aljaz Skorjanec devono essersi sentiti nervosi il 23, così come la BBC Colazione il presentatore Dan Walker e Nadiya Bychkova su 27. Ma quando i voti dei giudici sono stati combinati con il voto del pubblico, in realtà erano il nuotatore campione olimpico Adam Peaty e Katya Jones ad affrontare Judi nel ballo di fine anno.

Dopo che le coppie si sono esibite di nuovo, i giudici sono stati uniti su quale duo si è comportato meglio: Adam e Katya. Compreso Shirley Ballas, si potrebbe dire che il punteggio era 4-Amore .

Anton du Beke ha detto che entrambi hanno commesso errori, ma la coppia che ha portato avanti la loro routine in modo più forte è Adam e Katya, mentre Craig Revel Horwood ha notato la forza in profondità dei concorrenti di quest'anno: Detto questo, ho una preferenza personale e quella preferenza personale, per il loro ballo stasera, è Adam e Katya.

Judi ha descritto il suo tempo Rigorosamente come 'esperienza che cambia la vita' e ha aggiunto: Graziano mi ha supportato, mi è rimasto fedele e mi ha portato in un posto in cui non avrei mai pensato di poter andare e quindi per questo ti amo così tanto.

Graziano l'ha definita 'una delle donne più forti che avesse mai incontrato': questa donna ha fatto le prove ogni giorno, per ogni ballo, mi ha dato il 150 per cento, e tu sai cosa amo di più, sei vero, sei vero, quindi grazie.

Ciò lascia le restanti nove coppie come Rigorosamente La competizione 2021 si scalda.

Articoli Interessanti