By Erin Holloway

I professionisti di Strictly Come Dancing lottano per collaborare con Maisie Smith: ecco perché

EastEnders-Maisie-Smith-Strictly-Come-Dancing

BBC

La star di EastEnders Maisie Smith è la favorita per vincere la competizione di ballo di quest'anno...

Non passerà molto tempo prima che scopriremo quali celebrità faranno coppia con quali ballerini professionisti per la nuova serie di Vieni a ballare rigorosamente .



Ma c'è una celebrità che sembra essere già in cima alla lista quando si tratta di ballerini maschi.

Maisie Smith East Enders

Maisie Smith è la favorita di quest'anno per la vittoria di Strictly Come Dancing (Foto: Getty)(Credito immagine: WireImage)

Prima ancora di mettere piede sulla pista da ballo per questa serie di Strictly, l'attrice di EastEnders Maisie Smith è il preferito per sollevare il trofeo della pallina glitterata .

Altro: Il futuro di Coronation Street è in pericolo - l'attore Mark Frost rivela il perché

L'attrice è apparsa nello speciale Children In Need Strictly Come Dancing l'anno scorso ed ha collaborato con il ballerino professionista Kevin Clifton.

La coppia ha continuato a sollevare il trofeo della palla scintillante dopo che Maisie ha dimostrato che la recitazione non era l'unico talento con cui le è stato dotato.

Una foto pubblicata da on

Ma non è solo il suo fantasioso gioco di gambe che ha reso Maisie l'unica con cui tutti i ballerini apparentemente vogliono collaborare.

Il fan di Maisie che segue...

Ha anche un'enorme base di fan grazie al suo personaggio popolare in EastEnders.

Maisie è meglio conosciuta dai fan delle soap opera come Tiffany Butcher di Walford, ed è nella soap opera sin da quando era una bambina.

Maisie ha anche un enorme seguito sulla piattaforma di social media TikTok, dove attira migliaia di fan con i suoi video.

Lo ha detto una fonte Il Sole : 'Tutti i professionisti maschi vogliono davvero collaborare con lei, non solo perché è giovane e in forma, ma ha anche dimostrato di essere una ballerina brillante.

East Enders Maisie Smith

Maisie Smith interpreta EastEnders Tiffany Butcher (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC / Jack Barnes)

'Ha un enorme seguito di fan, il che spesso assicura che i concorrenti vadano lontano nella competizione'.

Strictly Come Dancing 2020

Ci sono state molte speculazioni su Strictly Come Dancing quest'anno poiché le restrizioni sul distanziamento sociale hanno messo a repentaglio lo spettacolo.

Per fortuna lo spettacolo sta andando avanti normalmente, ma con poche modifiche quest'anno.

Non solo volontà assente il giudice Bruno Tonioli a causa delle restrizioni di viaggio dall'America, ma la serie sarà anche leggermente più breve del solito.

EastEnders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One.- consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti