By Erin Holloway

Strictly Come Dancing pro rivela perché la serie di quest'anno potrebbe ancora accadere

Rigorosamente Logo

(Credito immagine: BBC)

È ancora in aria!

La crisi sanitaria del coronavirus ha fatto sì che i fan di Strictly Come Dancing siano stati lasciati su di giri, in attesa di sapere se la serie 2020 dello spettacolo di ballo di grande successo della BBC andrà avanti.



Il mondo della produzione televisiva è stato mandato allo sbando quando il blocco della pandemia di Covid-19 è stato messo in atto all'inizio di quest'anno e con le misure di distanziamento sociale che dovrebbero rimanere in vigore per i mesi a venire, è possibile che Strictly non sia in grado di andare avanti nel autunno.

La ballerina professionista di sala da ballo Katya Jones ha spiegato che il cast e la troupe del programma stanno ancora aspettando di sapere quale sarà l'esercitazione, spiegando che i capi della BBC stanno lavorando duramente per portare lo spettacolo in tour e suggerendo che tutto dipenderà dai consigli del questione del governo successiva.

'Penso che dovremo aspettare e sentire come le regole cambieranno ulteriormente perché normalmente iniziamo alla fine di luglio, all'inizio di agosto, quindi le cose potrebbero cambiare drasticamente ovviamente con il distanziamento sociale e cose del genere, ' ha detto alla radio di Fubar.

Una foto pubblicata da on

'Ma penso che la nazione abbia bisogno di un po' di scintillio di Strictly!'

Ciò arriva dopo che il direttore dei contenuti della BBC Charlotte Moore ha rivelato che i produttori sono impegnati a pensare a come portare lo spettacolo di grande successo sui nostri schermi.

'Stiamo guardando come funzionerebbe. Potresti mettere in quarantena le persone? Possiamo testare tutti prima delle riprese? C'è molto lavoro da fare. È un grande compito, ha detto al Times.

Una foto pubblicata da on

Charlotte ha anche spiegato che l'idea di eliminare il pubblico in studio pieno di energia durante gli spettacoli dal vivo è stata presa in considerazione.

Quando guardi qualcosa come la Drag Race di RuPaul, che è una grande competizione di talenti sul pavimento scintillante con tutti i tipi di passerelle, canti, balli, impressioni, non ha mai un pubblico.

Il pubblico sono i quattro giudici e non credo che ne soffra affatto. Penso che sia uno spettacolo brillante!