By Erin Holloway

La giudice di Strictly Come Dancing Shirley Ballas 'ora può respirare' dopo la paura del cancro

Shirley Ballas

Shirley Ballas sente di poter respirare di nuovo dopo la diagnosi (Credito immagine: Mike Marsland/WireImage)

Shirley Ballas ha ringraziato di cuore il Vieni a ballare rigorosamente i fan che hanno notato i grumi sotto le sue ascelle nello show, spingendola a sottoporsi a controlli sanitari intensivi che hanno avuto risultati spaventosi.

Nonostante il grande spavento, i suoi controlli sono tornati con una diagnosi ottimista – per lo più – e ha commentato che dopo essere stata molto ansiosa per diverse settimane ora posso respirare.



Shirley ha rivelato in ottobre che gli esami del sangue hanno mostrato che il testosterone è tornato molto alto, le ghiandole surrenali hanno bisogno di una scansione, le mie ovaie hanno bisogno di una scansione e i miei livelli di estrogeni sono estremamente bassi.

Questi risultati hanno seguito tre paure del cancro che aveva subito negli ultimi anni, tra cui cancro al seno e cancro all'intestino, che sono risultati tutti negativi.

Venerdì sera, ha detto ai suoi fan Instagram : Ciao a tutti volevo solo informarvi come promesso che ho ottenuto due serie di risultati oggi e l'ombra sui miei reni sembra assolutamente a posto e non sono preoccupati per questo e alcuni dei piccoli, dirò, polipi , che è un nome di fantasia per loro, stanno assolutamente bene, quindi non c'è nessun cancro lì...

Ora devo solo far controllare le mie tette ancora una volta quando ho un minuto e i miei ormoni sono ancora dappertutto, quindi abbiamo iniziato oggi con un po' di estrogeni per vedere se riusciamo a bilanciare meglio il corpo. E [il mio medico di base] mi ha consigliato forse di prendermi un po' di tempo per me stesso, cosa che cercherò di fare.

Ha concluso il suo messaggio su Instagram con un omaggio a lei Rigorosamente fan: Grazie a tutti coloro che l'hanno notato, che mi hanno fatto andare e ottenere il mio MOT di me stesso, lo apprezzo davvero. Vi amo tutti.

Shirley sarà ancora una volta a presiedere il Vieni a ballare rigorosamente giuria su BBC One stasera, sabato 27 novembre.

Si esibiranno le sei coppie rimaste questi balli nella settimana 10 :

Tilly Ramsay e Nikita Kuzmin - Samba a Levitante di Dua Lipa

John Whaite e Johannes Radebe - Tango argentino a Il 5° di David Garrett

Rhys Stephenson e Nancy Xu - Valzer a Illumini la mia vita di Whitney Houston

AJ Odudu e Kai Widdrington - Scelta della coppia per Mi fanno sentire di Janelle Monae

Dan Walker e Nadiya Bychkova - Disperato di Aquile

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice - Paso Doble a California sognando di Sia

Articoli Interessanti