By Erin Holloway

'Strictly Come Dancing' — Freddie Flintoff rivela che farebbe lo spettacolo solo se avesse un partner maschio

Strictly Come Dancing - Freddie Flintoff

Strictly Come Dancing potrebbe vedere Freddie Flintoff unirsi alla formazione l'anno prossimo? (Credito immagine: Getty Images)

Marcia più alta l'ospite Freddie Flintoff ha rivelato che sarebbe pronto Vieni a ballare rigorosamente se poteva essere accoppiato con un professionista maschio.

In un'intervista a Il Sole dove stava promuovendo il suo nuovo libro Il libro di Fred, l'ex star del cricket ha rivelato che gli piacerebbe ballare Anton du Beke , che sta attualmente giudicando la giuria per la copertina di Bruno Tonioli .



Freddie ha rivelato: 'Posso solo immaginarlo,' Giusto, Anton, ti guiderò, figliolo'. Credo che potrei andare a prendere anche lui, nessun problema.'

Questa non è la prima volta che Freddie afferma che gli piacerebbe ballare con Anton, dato che ha dato la notizia a Oti Mabuse durante un'apparizione su L'unico spettacolo . Ha rivelato: 'Ci stavo pensando e tutti parlano... questa è più una riflessione su di me, sono piuttosto imbarazzante.

«Penso che con Anton sarei meno imbarazzato. Uno, lo conosco. L'ho visto addosso Una questione di sport , sa di sport più di chiunque altro.'

Anton Du Beke balla con la compagna

Anton Du Beke balla in Strictly dalla prima stagione.(Credito immagine: Getty Images)

Ma a meno che Anton non ritorni sulla pista da ballo, Freddie potrebbe non farcela mai Rigorosamente allineare! Finora non è chiaro quale sarà il futuro del ballerino di sala , poiché finora ha impressionato i fan con il suo giudizio.

Anton ha originariamente sostituito Bruno nel mezzo della pandemia nel 2020 e sta anche giudicando per la competizione del 2021 mentre Bruno è in America per Ballando con le stelle . I fan ora sono ansiosi di scoprire se Anton tornerà come ballerino professionista o se sarà un giudice regolare in futuro.

Se Freddie realizzasse il suo desiderio, non sarebbe la prima coppia tutta maschile come John Waithe e Johannes Radebe realizzato Rigorosamente storia facendo coppia insieme per la competizione di quest'anno. Hanno fatto molto bene anche finora, in particolare il loro Charleston che ha segnato 38!

Vieni a ballare rigorosamente continua su BBC1 il sabato sera.

Articoli Interessanti