By Erin Holloway

Strew! Amanda Holden ottiene il ruolo di ospite in 'Neighbours'

Neighbors ha accolto Amanda Holden nel cast.

Buon giorno Cobber! Amanda Holden apparirà nei prossimi episodi di 'Neighbours'. (Credito immagine: Getty)

Amanda Holden, attrice, presentatrice, cantante, giudice televisiva e micia glamour a tutto tondo ha ottenuto un ruolo da ospite in Vicinato .

La star 50enne interpreterà Harriet, la zia del personaggio affermato Harlow Robinson (Jemma Donovan, figlia di Vicinato leggenda Jason Donovan).



Ma Amanda non vacilla per Ramsay Street o si beve una birra fresca a The Waterhole. Le sue scene saranno tutte girate a Londra, la prossima settimana, come succede.

Harriet vive nella capitale e riceve la visita della nipote Harlow, che vuole andare a fondo di un mistero che circonda la sua defunta madre, Prue, la sorella di Harriet.

Prue, interpretata da Denise Van Outen, ha avuto una tragica fine Vicinato L'epica settimana del 35° anniversario dell'anno scorso, poche ore dopo che il fidanzato Gary Canning aveva annullato il loro matrimonio.

I vicini Prue Wallace Denise Van Outen

Fine tragica: Prue (Denise Van Outen) ha incontrato il suo creatore durante la settimana del 35° anniversario dei vicini.(Credito immagine: BBC)


Nel disperato tentativo di seguire Gary sull'isola di Pierce Grayson per cercare di fare pace con lui, raccolse la loro scatola per la luna di miele e si diresse con la sua macchina.

Ma un disguido significava che aveva erroneamente raccolto la scatola che apparteneva a Lucy Robinson, che era stata truccata con una bomba dal malvagio Finn Kelly.

Dopo aver lasciato i messaggi vocali per Gary e Harlow, ha sottolineato che Prue ha deciso che aveva bisogno di un drink e si è chinata per prendere dello champagne dalla scatola. Ma quando ha sollevato il coperchio, ha innescato un'esplosione.

Prue è stata uccisa all'istante... o almeno così sembrava. Vicinato i fan da allora hanno ipotizzato che potrebbe non essere morta, dopotutto.

Amanda Holden ha ottenuto numerosi ruoli televisivi nel corso degli anni e in precedenza ha recitato in artisti del calibro di Tagliarlo , Cuore selvaggio , I Grimley e Baciami Kate .

Amanda Holden Sarah Parish che lo taglia

Hair Wars: Amanda Holden nei panni di Mia Bevan in 'Cutting It', con la co-protagonista Sarah Parish nei panni della rivale di Mia, Allie Henshall.(Credito immagine: BBC)

Vicinato non è la sua prima incursione nel sapone. Nel 1994, ha avuto una breve esperienza East Enders come commerciante di mercato Carmen.

Dice Amanda, Come la maggior parte delle persone nel Regno Unito che erano in giro tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, sono cresciuta guardando Vicinato ogni singolo giorno della settimana.

Ero incollato alla nostra TV per il matrimonio di Kylie e Jason (Scott e Charlene) mentre maledicevo la signora Mangle e pregavo che Mike e Jane alla fine si unissero. Per non parlare di tutti gli altri grandi nel corso degli anni.

Avere ora l'opportunità di far parte di uno spettacolo australiano così iconico è semplicemente favoloso. Non vedo l'ora di lavorare con Jemma a Londra, questa sembra un'occasione gioiosa per tutti.

Aggiunge Jemma Donovan: “Mi sento incredibilmente fortunata a poter filmare Vicinato a Londra. È una brillante opportunità per poter girare nella mia città natale e fare ciò che amo, per uno spettacolo che tengo stretto al mio cuore.

I produttori volevano farlo da un po', quindi è così surreale che tutto abbia preso vita, per non parlare del lavorare al fianco di Amanda.

Non vedo l'ora di creare questa relazione con i nostri personaggi, di immergermi nella trama e girare in tutta Londra. Sarà molto divertente e spero che gli spettatori si divertano tanto quanto noi!'

Le scene di Amanda andranno in onda nel Regno Unito e in Australia la prossima primavera e Vicinato Il produttore esecutivo Jason Herbison promette che serviranno da trampolino di lancio per una nuova enorme trama per il 2022.

Vicinato va in onda nei giorni feriali alle 13:45 e alle 17:30 su Canale 5

Articoli Interessanti