By Erin Holloway

Stagione 4 di Stranger Things: data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sull'originale Netflix

Stranger Things quarta stagione

(Credito immagine: Netflix)

quando Cose più strane ha debuttato su Netflix nel 2016 è diventato subito un clamore per il servizio di streaming. Con i suoi infiniti riferimenti agli anni '80, il cast fantastico e la combinazione di spaventi e risate, non sorprende che Cose più strane ha guadagnato un fervente fandom.

Sono passati più di due anni da allora Cose più strane la terza stagione è stata rilasciata e i fan sono ansiosi di saperne di più. Abbiamo raccolto frammenti di ciò che accadrà alla banda da Hawkins nella quarta stagione; ecco tutto ciò che sappiamo finora.



Qual è la trama di 'Stranger Things'?

Cose più strane si svolge negli anni '80 nella piccola città di Hawkins, nell'Indiana. Quando un ragazzino scompare, i suoi amici cercano di trovarlo e incontrano Eleven, una misteriosa ragazza con abilità soprannaturali. Mentre continuano la loro ricerca, scoprono un'oscura agenzia governativa che sta sperimentando altre dimensioni (chiamate Sottosopra) che minacciano l'intera città. Sta a loro, insieme allo sceriffo locale, Hopper, fermarli.

Con il progredire dello spettacolo, i fenomeni soprannaturali che hanno un impatto su Hawkins sono solo aumentati e Eleven e il resto della banda sono continuamente costretti ad affrontarlo, oltre ad affrontare le cose normali che attraversano gli adolescenti.

Le cose si sono interrotte nella terza stagione con il gruppo che ha sventato una missione russa segreta per armare il portale dimensionale. Per chiuderlo, Hopper, che era diventato un padre surrogato di Eleven, si sacrifica per chiuderlo. Tuttavia, in una scena finale che si svolge in una prigione russa, vediamo le guardie russe parlare di un prigioniero americano prima di dare in pasto un'altra prigione a un mostro che proveniva dall'altro il Sottosopra.

I dettagli ufficiali della trama della quarta stagione sono stati tenuti abbastanza ben nascosti, ma sappiamo che, come molti hanno ipotizzato, il prigioniero americano a cui si fa riferimento alla fine della terza stagione è davvero Hopper, confermato in un teaser trailer.

Chi è nel cast di 'Stranger Things'?

Il giovane cast di Cose più strane è il cuore dello spettacolo. La maggior parte di questi giovani attori erano completamente sconosciuti quando lo spettacolo ha debuttato nel 2016, ma sono diventati rapidamente delle star a pieno titolo. Ecco una carrellata del cast principale:

  • Millie Bobby Brown - Undici
  • Finn Wolfhard - Mike Wheeler
  • Gaten Matarazzo - Dustin Henderson
  • Caleb McLaughlin - Lucas Sinclair
  • Noah Schnapp Will Byers
  • Sadie Lavello - Max Mayfield
  • Natalia Dyer - Nancy Wheeler
  • Charlie Heaton - Jonathan Byers
  • Winona Ryder - Joyce Byers
  • David Harbour - Jim Hopper

Stranger Things stagione 4

(Credito immagine: Netflix)

Anche un paio di favoriti dai fan della terza stagione sono stati portati a regular per la quarta stagione: Maya Hawke nei panni di Robin Buckley e Priah Ferguson nei panni di Erica Sinclair.

Un'altra cosa divertente che Cose più strane non è altro che riportare in vita attori iconici degli anni '80. Lo spettacolo ha già caratterizzato Matthew Modine, Sean Astin, Cary Elwes e Paul Reiser, e per la quarta stagione presenterà Robert Englund, Freddy Kreuger dall'originale Un incubo su Elm Street . È stato recentemente rivelato che Englund interpreterà un personaggio di nome Victor Creel, che è stato in un ospedale psichiatrico dagli anni '50 dopo che la sua famiglia è stata violentemente assassinata, con lui che ha affermato che era stato causato dai demoni.

Altri nuovi membri del cast includeranno Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn e Tom Wlaschiha.

Quando è la data di uscita della quarta stagione di 'Stranger Things'?

Stagione tre di Cose più strane ha debuttato su Netflix il 4 luglio 2019. La pandemia ha costretto la produzione della quarta stagione a essere ritardata, ma ciò non ha represso l'attesa dei fan. Ma buone notizie, abbiamo il nostro primo sentore di quando Cose più strane debutterà la quarta stagione. Cattive notizie, non è fino al 2022.

Netflix ha annunciato in un nuovo teaser trailer che la prossima stagione di Stranger Things arriverà nel 2022 . Tuttavia, non c'era alcun tipo di suggerimento su quando nel 2022 sarà.

Sia la prima che la terza stagione sono state presentate in anteprima a luglio, mentre la seconda stagione è stata lanciata a ottobre. Dal momento che le ruote stanno iniziando a girare, sarebbe scioccante se Netflix trattenesse il rilascio Cose più strane la quarta stagione da più di un anno, quindi se fossi uno scommettitore direi che luglio 2022 è il periodo più lungo che dovremmo aspettare per la nuova stagione, ma si spera prima.

C'è un trailer della quarta stagione di 'Stranger Things'?

Finora ci sono stati quattro trailer teaser Cose più strane ' quarta stagione. Il primo è stato quello che ha confermato che Hopper era davvero vivo ed è prigioniero da qualche parte in Russia; il secondo trailer ha riportato il dottor Brenner di Matthew Modine con una voce fuori campo, con la telecamera che viaggiava attraverso i corridoi del suo vecchio laboratorio, fermandosi su una porta contrassegnata 11; il terzo era il trailer dell'annuncio della data; e il primo ha offerto uno sguardo a Creel House, che sarà un luogo chiave per la nuova stagione.

C'è un nuovo teaser trailer per Cose più strane stagione 4, quella incentrata su Eleven and the Byers mentre ora vivono in California. Il trailer presenta una voce fuori campo di Undici (Millie Bobby Brown) a Mike su quanto si stia godendo la California, anche se le cose non sono così rosee come le fa sembrare, e non vede l'ora che arrivino le vacanze di primavera quando rivedrà Mike. Guarda il trailer qui sotto.

Come recuperare il ritardo con 'Stranger Things'

Nuovo per Cose più strane , o stai cercando di convincere qualcuno a iniziare a guardarlo? Bene, ecco cosa devi sapere per farlo. Come un Originale Netflix , Cose più strane riproduce esclusivamente sul servizio di streaming, il che significa che è necessario un abbonamento. Un abbonamento base Netflix parte da $ 13,99 al mese, con altri abbonamenti disponibili per aggiungere cose come la visualizzazione 4K.

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix

Che tu sia nuovo di zecca Cose più strane o un fan dall'inizio che non vede l'ora di rivedere, tutte e tre le stagioni di Cose più strane sono a tua disposizione su Netflix.

Ci sarà una quinta stagione di Stranger Things?

I fratelli Duffer, che sono le menti creative dietro Cose più strane insieme al produttore e regista Shawn Levy, hanno detto all'inizio della serie di aver immaginato che la storia sarebbe durata quattro o cinque stagioni. Bene, stiamo per ottenere la quarta stagione, questa è la fine di Stranger Things o lo spettacolo tornerà?

Sito web di film Collisore ha intervistato Levy per il suo nuovo film Ragazzo libero e fatto proprio quella domanda. Levy ha rivelato che la fine è in vista e che lui ei fratelli Duffer hanno un piano per la fine del gioco. Questo praticamente assicura che ci sarà almeno una quinta stagione, se ce ne sarà di più dopo dovremo aspettare e vedere.

Articoli Interessanti