By Erin Holloway

La commedia di Stephen Merchant 'The Outlaws' è stata rinnovata per una seconda stagione

Il cast dei Fuorilegge

(Credito immagine: BBC)

I fuorilegge la prima stagione è stata presentata in anteprima nel Regno Unito su BBC1 e BBC iPlayer tra ottobre e novembre, ed è stato ora confermato che tornerà per una seconda rata.

La prima serie, che sarà trasmessa negli Stati Uniti il ​​prossimo anno su Amazon Prime, è stata trasmessa in streaming 11 milioni di volte e grazie alla sua popolarità, i fan avranno ancora più episodi da godersi il prossimo anno. È stato scritto sia da Merchant che da Elgin James, noto per il suo lavoro Maya MC .



Segue sette sconosciuti che si incontrano mentre fanno servizio alla comunità e finiscono per scoprire un grosso e sospetto sacco di soldi. La prima stagione ha interpretato Christopher Walken nel suo primo ruolo televisivo britannico, insieme al creatore Stephen Merchant, Darren Boyd, Clare Perkins, Eleanor Tomlinson, Rhianne Barreto e Gamba Cole.

In una dichiarazione, Stephen Merchant ha confermato la notizia, dicendo: 'Sono sopraffatto dalla meravigliosa risposta a I fuorilegge . Il pubblico si è innamorato dei personaggi tanto quanto me e il mio feed Twitter è inondato di persone che chiedono aggiornamenti sulla seconda serie, quindi sono felice di confermare che l'intera banda tornerà per altre avventure. Se abbiamo fatto I fuorilegge sudore nella prima serie, stiamo davvero alzando il livello di calore per la seconda volta.'

Vedi altro

Jon Petrie, regista di BBC Comedy, ha aggiunto: I fuorilegge ha intrattenuto i telespettatori della BBC in tutta la nazione questo autunno e siamo entusiasti di dire che la serie è il più grande lancio di commedie della BBC quest'anno. Non vediamo l'ora che i fan vedano cosa Stephen ha in serbo per questa seconda serie mentre i nostri Fuorilegge si trovano faccia a faccia con le conseguenze delle loro azioni.

Entrambe le stagioni di I fuorilegge sarà disponibile su BBC iPlayer nel Regno Unito e su Amazon Prime Video negli Stati Uniti.

Chris Mansolillo, regista e responsabile delle licenze dei contenuti negli Stati Uniti per Prime Video, afferma: 'L'improbabile band di Outlaws di Stephen ed Elgin si è chiaramente collegata al pubblico del Regno Unito, attraverso le loro trame avvincenti e le esibizioni esilaranti e sincere. Non vediamo l'ora di presentarvi I fuorilegge ai nostri membri Prime Video l'anno prossimo.'

Articoli Interessanti