By Erin Holloway

'Stay Close' su Netflix: data di uscita, cast, trama, primi sguardi e tutto il resto sull'ultimo adattamento di Harlan Coben

'Stay Close' su Netflix vede Richard Armitage tra le migliori star del thriller. (Credito immagine: Netflix)

Con il suo cast stellare, Stare vicino è l'ultimo thriller di un prolifico autore di gialli Harlan Coben sarà adattato da Netflix. Ed è un altro dei suoi drammi polizieschi tortuosi che ti farà indovinare fino alla fine.

Dopo il successo del thriller Netflix di Harlan Coben Lo straniero l'anno scorso e l'adattamento precedente Sicuro con Michael C. Hall, è giusto dire che c'è solo un po' di eccitazione intorno Stare vicino che si dice verrà lanciato alla fine del 2021.



Con un'incredibile formazione che include Richard Armitage, Cush Jumbo, James Nesbitt e Sarah Parish, il thriller in otto parti pone la domanda su quanto bene conosci davvero qualcuno. Seguendo le vite di tre persone che lottano per contenere i loro oscuri segreti, gli spettatori vedranno come alcune notizie scioccanti possono facilmente spazzare via le loro vite.

'Sono così felice ed entusiasta di stare vicino (gioco di parole) con i creatori Danny Brocklehurst, Nicola Shindler e Richard Fee — lo stesso team dietro Lo straniero , Sicuro e I cinque ,' dice il principale autore di thriller Harlan Coben. “E parliamo di un cast da sogno che diventa realtà: Cush Jumbo, un talento incendiario e fantastico; Jimmy Nesbitt, un attore leggendario con cui ho sempre voluto collaborare; e wow, Richard Armitage è tornato di nuovo dopo aver recitato in The Stranger. Da quello che ho visto Stare vicino sarà la nostra serie più avvincente e in grado di abbuffarsi ancora.'

Uno degli attori principali dello show, Richard Armitage, ha recentemente rivelato su Instagram: 'Sono avvolto Stare vicino . Che corsa, li abbiamo presi per la pelle dei denti 😷. Grazie al nostro team per il loro straordinario lavoro. Mi mancherai. Manchester sei il migliore 🐝'

Un post condiviso da Richard Armitage (@richardcarmitage)

Una foto pubblicata da on

Data di rilascio 'Stay Close'.

Stare vicino arriverà su Netflix venerdì 31 dicembre 2021, quindi durante il TV di Natale periodo. La data di uscita di questo Capodanno copre gli Stati Uniti e il mondo intero. Ci sono otto episodi e ciascuno dura circa 45 minuti. Le riprese sono terminate Resta vicino nel mese di luglio.

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare

C'è un trailer per 'Stay Close'?

Un trailer ufficiale per Stare vicino è stato ora rilasciato da Netflix X. Dai un'occhiata qui sotto per una prima occhiata a cosa succede nel thriller di Harlan Coben...

Vedi altro

Qual è la trama di 'Stay Close' su Netflix?

Stare vicino intreccia le vite della mamma che lavora Megan (Cush Jumbo), del fotografo documentarista fallito Ray (Richard Armitage) e di Jack Broome (James Nesbitt), un detective perseguitato dal caso di una persona scomparsa. Ognuno di loro sta combattendo per nascondere i propri segreti sepolti da tempo, ma quando la vecchia amica di Megan, Lorraine (Sarah Parrish), condivide alcune notizie scioccanti, le loro vite vengono sconvolte e i loro demoni tornano a perseguitarli. Mentre affrontano tutti la realtà del sogno suburbano, si rendono presto conto che il confine tra rispettabilità e verità è incredibilmente sottile.

Il

Il poster 'Stai vicino'.(Credito immagine: Netflix)

Cast di 'Stay Close' - Cush Jumbo nel ruolo di Megan

Cush Jumbo guida il cast nei panni di Megan, una madre lavoratrice di tre figli che ha un passato segreto. 'Megan sta vivendo quella che, all'esterno, sembra una vita piuttosto felice nella bellissima periferia, con marito, figli, l'auto di famiglia e lezioni di tennis', dice Cush. 'Sembra tutto molto bello, ma inizia a diventare chiaro che ci sono alcune fratture al di sotto di ciò quando qualcuno del suo passato si fa vivo - ed è un passato di cui il suo partner non sa nulla?

'La mia più grande sfida durante le riprese è stata girare al molo di Blackpool sotto la pioggia durante un temporale! Era ambientato nell'anno 2000, quando le frange erano lunghe e i capelli lisci come un poker e tutti indossavano lucidalabbra molto spessi. Cercare di fare una scena in cui i tuoi capelli sono appiccicati al tuo lucidalabbra, e il luna park sta andando, e il mare sta arrivando oltre il limite, e io e Richard stiamo cercando di aggrapparci ai nostri capelli e ai nostri costumi - è stata una grande sfida! ?'

In precedenza, Cush ha interpretato Lois Habiba nella serie Torcia nel 2009 prima di interpretare Damaris Clarke in Andare avanti (2010-2012). È apparsa anche in Vera ma è forse meglio conosciuto per aver interpretato Lucca Quinn La buona moglie e più tardi La buona battaglia. Recita anche nel dramma BritBox La bestia deve morire , che la vede protagonista al fianco di Jared Harris nel ruolo di una madre in lutto che cerca di trovare e uccidere l'uomo che ha ucciso suo figlio in un mordi e fuggi.

Cush Jumbo dentro

Cush Jumbo nel ruolo di Megan in 'Stai vicino'.(Credito immagine: Netflix)

Cush Jumbo e Jared Harris ne La bestia deve morire.

La star di 'Stay Close' Cush Jumbo ha recentemente recitato con Jared Harris nella serie misteriosa di BritBox 'The Beast Must Die'.(Credito immagine: BritBox)

Cast di 'Stay Close' — Richard Armitage nel ruolo del fotografo Ray

In Stare vicino , Riccardo Armitage interpreta Ray (vedi foto principale sopra), un fotografo di talento la cui carriera è crollata e che ora si ritrova a guadagnarsi da vivere come parte dei Paparazzi. Richard ha anche recitato nell'adattamento di Harlan Coben The Stranger, quindi era entusiasta di essere a bordo con un altro.

'Non vedevo l'ora di tornare a Manchester per lavorare di nuovo con Nicola Shindler, Danny Brocklehurst, Harlan e il team', ha detto Richard. 'Adoro lo stile di Harlan e questa trama e questo personaggio saranno incredibilmente stimolanti. In un momento in cui siamo rimasti separati, Stare vicino promette di infrangere tutte le regole.

'La prospettiva di tornare a lavorare con questi ragazzi mi ha fatto superare il lockdown! Una cosa per cui erano molto nervosi era chiedermi di tornare e interpretare un altro personaggio - ovviamente è un personaggio diverso, ma ha bisogno di apparire e sentirsi diverso, quindi questa è stata la spinta principale. Ma è stato davvero un gioco da ragazzi: amo Harlan, amo il suo entusiasmo, è un uomo brillante.'

Richard ha diretto la serie di spionaggio della BBC1 Spettri tra il 2002 e il 2010, interpretando Lucas North. Ha continuato a interpretare Guy of Gisborne nella miniserie della BBC1 Robin Hood dal 2006 al 2009. Ha recitato nel ruolo di John Porter nella serie Sky del 2010 Contrattacca e compare anche in Lo Hobbit film.

Il fotografo Ray (Richard Armitage) a

Il fotografo Ray (Richard Armitage) in 'Stai vicino'.(Credito immagine: Netflix)

Stay Close star Richard Armitage in The Stranger.

'Stay Close' star Richard Armitage nella serie Netflix The Stranger anche di Harlan Coben.(Credito immagine: Netflix)

Cast di 'Stay Close' - James Nesbitt nel ruolo di Jack Broome

James Nesbitt interpreta Jack Broome, un detective che non riesce a lasciar andare un caso che lo perseguita da anni. 'Sono entusiasta di far parte di una così grande produzione. Le sceneggiature mi hanno coinvolto fin dall'inizio', dice.

'Mi piace che sia una storia rara: che un'ex coppia possa lavorare insieme senza aver potuto vivere insieme', dice Nesbitt. 'La cosa grandiosa della loro relazione è che lui è un equilibrio per lei in molti modi, e penso che stiano ancora meglio ora che sono separati, anche se penso che tu possa vedere, a volte, un po' di rimpianto in entrambi di loro.'

James Nesbitt ha conquistato i nostri cuori interpretando Adam nella lunga serie Piedi freddi . Ha anche giocato Il dottor Jekyll e il signor Hyde nella serie del 2007 Jekyll e ha assunto il personaggio principale Tommy Murphy in Murphy's Law. Ha anche recitato in drammi come Uomo fortunato , Linea di condotta , Lo scomparso e Bloodlands .

James Nesbitt nel ruolo di Jack Broome

James Nesbitt nel ruolo di Jack Broome in 'Stai vicino'.(Credito immagine: Netflix)

Stay Close è la star di James Nesbitt nel recente dramma della BBC1 Bloodlands.

La star di 'Stay Close' James Nesbitt nel recente dramma della BBC1 Bloodlands.(Credito immagine: BBC1)

Cast di 'Stay Close' - chi altro recita

Parrocchia di Sara ( I pilastri della terra , Picco di pratica ) interpreta la vecchia amica di Megan, Lorraine, che riserva alcune sorprese. Il comico e attore Eddie Izzard interpreta Harry, un piccolo avvocato Piccola ascia la star Daniel Francis è il partner di Megan, Dave. Poppy Gilbert ( Chiama l'ostetrica ) appare anche nei panni della dolce Barbie, che sembra avere una relazione perfetta mentre il comico Eddie Izzard interpreta un avvocato locale.

Cerca anche l'ex star di EastEnders Jo Joyner nei panni di Erin Cartwright, un detective della polizia arguto e molto attento ed ex moglie di Broome. Andi Osho ( Linea di condotta ) è Simona, ex brigadiere in pensione, ora incinta del suo primo figlio, Betania Antonia ( Prendi anche ) interpreta Kayleigh Shaw, la figlia maggiore di Megan e Dave, Rachel Andrews ( Ragazzo macellaio ) è Bea, la migliore amica di Kayleigh. Sono l'un l'altro il più grande alleato, co-cospiratore e meccanismo di supporto.

In

In 'Stay Close' Eddie Izzard interpreta un avvocato dall'aspetto losco.(Credito immagine: Netflix)

Sarah Parish interpreta Lorraine, un

Sarah Parish interpreta Lorraine, che è un'amica di Megan in 'Stay Close'.(Credito immagine: Netflix)

Jo Joyner dentro

Jo Joyner nei panni della detective Erin Cartwright in 'Stay Close'.(Credito immagine: Netflix)

Altri adattamenti di Harlan Coben su Netflix

Ecco i precedenti thriller di Harlan Coben che puoi goderti prima su Netflix Stare vicino arriva...

Lo straniero
Richard Armitage ha interpretato Adam Price, che si stava godendo la vita di periferia fino a quando uno sconosciuto non ha rivelato un enorme segreto su sua moglie. Mentre cercava le risposte, Adam rimase coinvolto in una rete intricata di inganni. Lo straniero anche recitato Jennifer Saunders e Siobhan Finneran .

Sicuro
Anche se la serie Sicuro non era basato su uno dei libri di Harlen Coben, lo ha scritto per Netflix. Presentava Destro interpretato da Michael C. Hall nei panni di Tom Delaney, un vedovo la cui figlia adolescente è scomparsa dopo una festa nella loro esclusiva gated community. Mentre Tom cercava disperatamente suo figlio, ha affrontato minacce sia dall'interno che dall'esterno del suo stesso quartiere. Amanda Abbington ( Sherlock , Polsini ) ha anche recitato insieme a Freddie Thorp Destino: la saga delle Winx fama.

I cinque
Anche Harlan Coben e Danny Brocklehurst hanno collaborato per scrivere I cinque , che è stato mostrato per la prima volta su Sky nel Regno Unito. Raccontava la storia degli amici d'infanzia Mark, Danny, Slade e Pru che erano insieme quando il fratello minore di Mark era scomparso 20 anni prima. Quando sono state trovate nuove prove del DNA, gli amici hanno dovuto affrontare la verità su ciò che è successo quel fatidico giorno. La serie era interpretata da Tom Cullen, Lee Ingleby, Sarah Solemani e O.T. Fagbenle.

L'innocente
In originale spagnolo L'innocente , Mario Casas interpreta Mateo, un uomo che ha scontato una pena in prigione per omicidio dopo aver tentato di sedare una rissa. Nove anni dopo ha appena saputo che sua moglie Olivia (Aura Garrido) è incinta, ma poi riceve una chiamata scioccante dal suo telefono mentre è in viaggio d'affari. E Mateo affronta anche le domande sulla sua innocenza da parte di un detective che indaga su un suicidio. Presto è una corsa contro il tempo per scoprire la verità.

Maggiori informazioni sull'autore di 'Stay Close' Harlen Coben

La prolifica autrice Harlen Coben ha scritto 31 romanzi fino ad oggi, incluso il tanto amato Myron Bolitar serie su un ex giocatore di basket diventato agente sportivo. Ha più di 75 milioni di libri in stampa in tutto il mondo, inclusi i bestseller Ingannare me una volta e Non dirlo a nessuno . Harlen ha firmato un contratto quinquennale con Netflix per trasformare 14 dei suoi libri in spettacoli, così puoi aspettarti presto altri suoi drammi elettrizzanti.