By Erin Holloway

'Station Eleven': data di uscita, trama, cast, trailer e tutto ciò che sappiamo

Kirsten (Mackenzie Davis) fa parte di un gruppo di attori nomadi

'Station Eleven' si estende su più linee temporali mentre salta avanti e indietro nel passato e nel presente. (Credito immagine: HBO MAX)

Stazione Undici è un adattamento del potente post-apocalittico 2014 di Emily St. John Mandel romanzo con lo stesso nome.

È stata descritta come una saga post-apocalittica che abbraccia più linee temporali, questa serie drammatica racconta le storie di sopravvissuti a un'influenza devastante mentre tentano di ricostruire e reimmaginare il mondo di nuovo mentre si aggrappano al meglio di ciò che è stato perso.



La serie HBO esplora un gruppo nomade di attori dopo che l'influenza della Georgia ha spazzato via la popolazione, e con questa rappresentazione di una pandemia mortale, sembra più inquietante che mai con l'attuale incubo che stiamo vivendo.

Ecco tutto ciò che sappiamo Stazione Undici

Data di uscita di 'Station Eleven'.

Stazione Undici avrà 10 episodi e anteprime martedì 16 dicembre HBO Max .

Nel frattempo, non si sa ancora una data di uscita nel Regno Unito.

Trama 'Stazione Undici'.

Simile al romanzo, la serie salterà avanti e indietro nel tempo e tra i personaggi mentre assistiamo alla graduale distruzione della società a causa dell'influenza della Georgia. Ora, al momento sono rimaste solo una manciata di sopravvissuti, tra cui Kirsten (Mackenzie Davis), un ex attore bambino che aveva otto anni quando il mondo è stato distrutto e devastato dall'influenza della Georgia.

Kirsten fa ora parte di un gruppo nomade di attori di Shakespeare, che viaggiano per i Grandi Laghi, per lo più abbandonati, mettendo in scena spettacoli. Ma è ossessionata da un'ossessione per un attore chiamato Arthur Leander (Gael García Bernal) che ha visto morire sul palco la notte in cui è scoppiata la pandemia.

Gael Garcia Bernal

Gael García Bernal nel ruolo di Arthur Leander.(Credito immagine: HBO MAX)

Cast di 'Stazione Undici'.

MacKenzie Davis ( La stagione più felice ) guida il cast nel ruolo di Kirsten. Il cast è composto da Himesh Patel ( Ieri ) come Jeevan, Danielle Deadwyler ( Più cadono ) come Miranda, David Wilmot ( La guardia ) come Clark, e Gael García Bernal ( Noce di cocco ) come Artù.

Altre stelle includono Daniel Zovatto ( Penny terribile ), Lori Petty ( Punto di rottura ) e molti altri.

Himesh Patel e Matilda Lawler

Himesh Patel interpreta Jeevan.(Credito immagine: HBO MAX)

C'è un trailer?

Sì! Potete guardare il trailer qui sotto:

Articoli Interessanti