By Erin Holloway

Stagione 5 di 'Station 19': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sullo show della ABC

Stazione 19

(Credito immagine: ABC)

C'è abbastanza dramma tra i soccorritori di Seattle per coprire due spettacoli, a quanto pare, come Stazione 19 , uno spin-off di Grey's Anatomy , ha la sua giusta quota di fan che saranno più che entusiasti di vedere lo spettacolo tornare per la sua quinta stagione questo autunno.

Mentre Stazione 19 è il produttore esecutivo di Shonda Rhimes, che ha creato Grey's Anatomy , Stazione 19 è la creazione di ex Grey's Anatomy scrittore e produttore Stacy McKee. La serie ha debuttato nel 2018 e finora è durata 59 episodi.



Ecco tutto ciò che devi sapere Stazione 19 stagione 5.

Qual è la trama di 'Stazione 19'?

Ambientato a Seattle, Stazione 19 segue le vite degli uomini e delle donne che lavorano come vigili del fuoco e EMT nell'omonima caserma dei pompieri della città. In particolare, questo include Andy Herrera, che essenzialmente è cresciuto alla stazione poiché suo padre, il capitano Pruitt Herrera, era il capo della caserma dei pompieri e la sua ispirazione.

AVVISO SPOILER se non sei aggiornato con gli ultimi episodi di Stazione 19 .

L'amore era nell'aria nel finale della quarta stagione di Stazione 19 , in tutte le forme: gemmazione, cementazione e perdita di essa. L'episodio è stato costruito attorno al matrimonio di Maya e Carina, mentre Jack, Dean e Travis hanno tutti affrontato i propri problemi di relazione. Per riassumere, Jack e Inara stanno finendo la loro relazione mentre lei si allontana; Travis dice a Emmett che vuole essere più che amici e si baciano; Dean ottiene finalmente il coraggio di dire a Vic come si sente, solo per vederla fare ammenda con Theo. La trama finale della relazione è stata con Andy e Sullivan, poiché il loro matrimonio è andato in crisi in seguito alla decisione di Sullivan di spingere per la cacciata di Bishop da capo dei vigili del fuoco, qualcosa su cui Andy non era d'accordo.

Entrando nella quinta stagione, ecco la sinossi del primo episodio, Phoenix from the Flame:

Le relazioni vengono sfidate alla stazione 19 in seguito alle azioni di Sullivan al matrimonio di Maya e Carina, mettendo alla prova il suo matrimonio con Andy. Dean fa i conti con i suoi sentimenti per Vic, mentre Travis riaccende una vecchia fiamma.

Chi è nel cast di 'Station 19'?

Stazione 19 ha avuto il suo cast principale di otto attori fin dall'inizio (tutti gli episodi tranne nel caso di Boris Kodjoe, che ha perso solo una manciata). Ecco il cast principale e chi interpretano:

  • Jaina Lee Ortiz - Andy Herrera
  • Jason George - Dott. Ben Warern
  • Grey Damon - Jack Gibson
  • Barrett Doss - Victoria Hughes
  • Jay Hayden - Travis Montgomery
  • Okieriete Onaodowan - Dean Miller
  • Danielle Savre - Maya Bishop
  • Boris Kodjoe - Robert Sullivan

Altri membri regolari del cast includono Stefania Spampinato nei panni della dottoressa Carina DeLuca e Lachlan Buchanan nei panni di Emmett Dixon.

Stazione 19 ha anche caratterizzato un noto Grey's Anatomy personaggio in più episodi della sua corsa finora, con la dottoressa Miranda Bailey di Chandra Wilson che appare di tanto in tanto.

Quando va in onda 'Stazione 19'?

Stazione 19 fa parte della formazione del giovedì sera della ABC insieme al suo predecessore Grey's Anatomy e la serie del mistero Grande Cielo , che conduce la notte alle 20:00 fascia oraria. La premiere della quinta stagione sarà il 30 settembre.

Gli spettatori possono anche mettersi al passo con gli ultimi episodi di Stazione 19 il giorno dopo vanno in onda in onda tramite il Sito web dell'ABC o trasmettendoli in streaming su Hulu.

C'è un trailer di 'Stazione 19'?

Non solo c'è un Stazione 19 trailer per la stagione 5, ma in realtà è un promo per un crossover tra Grey's Anatomy e Stazione 19 che servirà come prima stagione di ogni spettacolo. ABC lo sta fatturando come un inferno di ritorno nel promo, che puoi guardare di seguito.

Ci sarà un crossover tra 'Stazione 19' e 'Grey's Anatomy'?

Chiesto e risposto sopra. La quinta stagione viene presentata in anteprima per Stazione 19 e Grey's Anatomy sarà un evento crossover. Oltre alle singole trame gestite dagli episodi, sembra il Stazione 19 la squadra sarà coinvolta in un grave incidente e sarà costretta a trasportare a piedi i feriti all'ospedale di Grey's Anatomy.

Stazione 19 e Grey's Anatomy hanno fatto eventi crossover per ciascuna delle sue ultime due stagioni, incluso averne uno per la sua premiere nella stagione 3, quindi sta diventando un po' un'abitudine per i due spettacoli.

Come guardare 'Stazione 19'

Stazione 19 va in onda su ABC, rendendolo disponibile a tutti gli abbonati a un tradizionale piano di pay-TV via cavo/satellitare, nonché a chiunque utilizzi un'antenna TV per ricevere segnali locali, poiché ABC è una delle quattro reti principali fornite a tutti i mercati statunitensi. Se invece hai optato per un servizio di streaming TV in diretta, Fubo TV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV sono tra quelli che offrono agli abbonati l'accesso alla loro stazione ABC locale in diretta.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Con una pay-TV via cavo/satellitare o un abbonamento al servizio di streaming TV in diretta, i consumatori possono utilizzare le informazioni di accesso anche per tenersi aggiornati sugli ultimi episodi di Stazione 19 su ABC.com, nel caso si fossero persi la messa in onda dal vivo.

Streaming Stazione 19 è anche un'opzione tramite Hulu per guardare sia gli ultimi episodi dello show che le stagioni precedenti. Il popolare servizio di streaming è disponibile con piani sia supportati da pubblicità che senza pubblicità.