By Erin Holloway

'Heels' di Starz per tornare sul ring per la stagione 2

Stephen Amell e Alexander Ludwig in Heels on Starz.

(Credito immagine: Starz)

Tacchi è pronto per un altro round poiché la rete via cavo Starz ha annunciato che il dramma del wrestling sta per arrivare alla seconda stagione. La notizia è arrivata tramite Tacchi ' account Twitter ufficiale, dicendo che questo è per i fan.

Vedi altro

Tacchi è stato creato da Michael Waldron, con Mike O'Malley in qualità di showrunner. La serie racconta la storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico di piccole città, in particolare nella comunità georgiana di Duffy. Al centro del dramma ci sono i fratelli Jack e Ace Spade, che litigano per l'eredità del loro defunto padre e trovano difficile lasciare i loro personaggi di wrestling sul ring.

Protagonista Tacchi è Stephen Amell ( Freccia ) e Alexander Ludwig ( Vichinghi ) rispettivamente come Jack e Asso. Nel cast ci sono anche Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, James Harrison Jr., Roxton Garcia e O'Malley, che recitano nello show oltre a servire come showrunner. Oltre all'annuncio della stagione 2, Starz ha anche portato Trey Tucker e Robby Ramos a personaggi abituali della serie per la stagione 2, per Varietà .

È chiaro dal plauso della critica e dei fan che le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League hanno stabilito un legame con il pubblico portando una comunità che non si trova spesso su TV premium, ha affermato Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di Starz, in una dichiarazione. Sono entusiasta che il nostro fantastico cast e i produttori esecutivi tornino insieme sul ring per una seconda stagione.

Tacchi ha presentato in anteprima la sua prima stagione di otto episodi il 15 agosto su Starz, con tutti gli episodi disponibili immediatamente. Nessuna data di anteprima è stata condivisa per la stagione 2, ma Variety riporta che la produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Starz è una rete via cavo premium che può essere inclusa in abbonamenti selezionati di provider di pay-TV via cavo/satellitari tradizionali o spesso come canale aggiuntivo tramite servizi come FuboTV , Hulu/Hulu con TV in diretta , Fionda TV , YouTube TV o Video Amazon Prime .

Le migliori offerte Hulu e Hulu + Live TV di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu $ 6,99/mese Visualizzazione in Hulu Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizzazione in Hulu

Articoli Interessanti