By Erin Holloway

'Starstruck' stagione 2: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che devi sapere

Starstruck stagione 2 guida Rose Matafeo

(Credito immagine: BBC)

Colpito dalle stelle La stagione 2 continuerà a seguire Jessie (Rose Matafeo) mentre è sconvolta dal fatto di aver avuto un'avventura di una notte con l'attore di Hollywood Tom Kapoor (Nikesh Patel), qualcosa che cambia completamente la sua vita un tempo abbastanza banale.

Nel corso della prima stagione, Jessie e Tom non riescono a stare lontani l'uno dall'altro e hanno una connessione nonostante i loro background e stili di vita molto diversi. Il prima stagione di Colpito dalle stelle inizia a Capodanno e finisce a Natale, quindi gli spettatori possono vedere come è andato l'intero anno per questa coppia improbabile.



In vista della premiere della seconda stagione, Shane Allen, Direttore di Comedy alla BBC, ha dichiarato: 'La prima serie di Colpito dalle stelle è arrivata come una gioiosa boccata d'aria fresca e non vediamo l'ora di vedere cosa Rose, Alice e Nic hanno in serbo per Jessie e Tom nel prossimo capitolo della loro storia.'

Ecco tutto quello che sappiamo finora...

Data di uscita della seconda stagione di 'Starstruck'.

Sembra che non abbiamo molto da aspettare per la stagione 2, poiché la creatrice e attrice della serie si è rivolta su Twitter per rivelare che la serie arriverà 'il mese prossimo', insieme a una prima immagine. Guarda questo spazio!

La serie sarà disponibile su BBC3 nel Regno Unito e HBO Max negli Stati Uniti.

Vedi altro

Qual è la trama della seconda stagione di Starstruck?

Dopo la prima stagione, vedremo le conseguenze della decisione di Jessie di rimanere a East London e perseguire una relazione con Tom, invece di portare avanti il ​​suo piano originale di tornare a casa in Nuova Zelanda. Qualcosa ci dice che questo non sarà semplice!

A parte quella breve sinossi, non sappiamo molto altro sulla stagione 2, ma siamo sicuri che ci saranno molte risate e momenti drammatici se la prima stagione è qualcosa su cui basarsi.

Chi c'è nel cast?

Ovviamente, sia Rose Matafeo che Nikesh Patel torneranno come i due ruoli principali e saranno raggiunti da Minnie Driver, che riprenderà il ruolo dell'agente di Tom, Cath.

La seconda stagione darà il benvenuto a Russell Tovey nel cast, ma non è stato confermato chi interpreterà e come il suo personaggio sarà coinvolto con Jessie e/o Tom!

Un post condiviso da Rose Matafeo (@rosematafeo)

Una foto pubblicata da on

C'è un trailer?

Non c'è alcun segno di a Colpito dalle stelle trailer della seconda stagione ancora, ma ti faremo sapere quando ne arriverà uno!