By Erin Holloway

'Star' è la nuova casa per i contenuti di proprietà della Disney al di fuori degli Stati Uniti

Star con Disney+

(Credito immagine: Disney)

La Disney ha annunciato oggi la sua strategia per i contenuti di proprietà della Disney al di fuori degli Stati Uniti che non rientrano nemmeno nel tradizionale ombrello Disney+. Come era stato precedentemente annunciato, ricadrà sotto il marchio 'Star'. È qui che troverai contenuti dal lato del negozio della 21st Century Fox.

Se è un po' confuso, non sei solo. Ma pensala in questo modo: se è su Hulu negli Stati Uniti - o FX su Hulu, o in uno qualsiasi degli altri luoghi in cui sono finiti i contenuti di proprietà della Disney - lo troverai su Star in qualche modo al di fuori degli Stati Uniti .



Ma il modo in cui guardi le cose sarà leggermente diverso a seconda di dove vivi. In Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda, Star sarà integrato in Disney+ e apparirà nell'app Disney+.

Non si ottiene qualcosa per niente, però, e in quelle nazioni il prezzo di Disney+ aumenterà dell'equivalente di 2 €.

L'America Latina vedrà una strategia diversa, tuttavia, con un servizio di streaming Star+ dedicato, in gran parte dovuto al fatto che ha un'offerta sportiva più forte.

Le migliori offerte disney plus di oggi Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizzazione in Disney+ Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizzazione in Disney+

Articoli Interessanti