By Erin Holloway

'Star Trek: Prodigy': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sulla serie animata di 'Star Trek'.

Star Trek: Prodigio

(Credito immagine: Nickelodeon/Paramount Plus)

Paramount Plus è diventata la casa del tutto nuovo Star Trek contenuti e ha una nuovissima serie che è quasi pronta per il lancio, la serie animata per bambini Star Trek: Prodigio .

Star Trek: Prodigio si unisce Star Trek: Scoperta , Star Trek: Lower Decks , Star Trek: Picard , Star Trek: brevi trekking e la prossima serie Star Trek: Strani Nuovi Mondi sul servizio di streaming Paramount Plus. Ciò che lo distingue dalla serie gemella è che è specificamente orientato a un pubblico più giovane, la prima volta secondo Paramount Plus.



Informazioni su Star Trek: Prodigio e tutto Paramount Plus' Star Trek la serie è stata condivisa durante settembre Presentazione del giorno di Star Trek , ma se vuoi scoprire tutto ciò che devi sapere Star Trek: Prodigio , continua a leggere di seguito.

Qual è la trama di 'Star Trek: Prodigy'

Star Trek: Prodigio segue un equipaggio eterogeneo di giovani alieni che devono capire come lavorare insieme mentre navigano in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore.

La serie inizia con i giovani alieni che lavorano in un deposito di rottami dove si imbattono in una nave abbandonata della Flotta Stellare. Sebbene non sappiano nulla dei viaggi nello spazio, insieme intraprendono un'avventura che li introdurrà alla Flotta Stellare e agli ideali che rappresenta.

Star Trek: Prodigio , che conterrà 10 episodi nella sua prima stagione, è stato creato da Dan e Kevin Hageman.

Chi è nel cast di 'Star Trek: Prodigy'?

Il cast vocale principale per Star Trek: Prodigio è composto da Brett Gray come Dal, Ella Purnell come Gwyn, Rylee Alazraqui come Rok-Tahk, Angus Imrie come Zero, Jason Mantzoukas come Jankom Pog, Dee Bradley Baker come Murf, John Noble come The Diviner, Jimmi Simpson come Drednok e Kate Mulgrew, riprendendo il suo ruolo di capitano Kathryn Janeway da Star Trek: Il viaggiatore , che appare nella serie come un ologramma sulla nave.

IMDb elenca un certo numero di altri attori che dovrebbero fornire le loro voci alla serie. Questo include Jason Alexander, Jameela Jamil, Daveed Diggs e Robert Beltra, un altro Star Trek: Il viaggiatore allume riprendendo il suo ruolo di capitano Chakotay.

Quando è la data di uscita di 'Star Trek: Prodigy'?

Il primo episodio di Star Trek: Prodigio sarà presentato in anteprima su Paramount Plus giovedì 28 ottobre. Un nuovo episodio di Star Trek: Prodigio La prima stagione di 10 episodi di 10 dovrebbe quindi essere rilasciata settimanalmente ogni giovedì.

A partire dal 18 novembre, giovedì diventerà Star Trek day su Paramount Plus, come in aggiunta a un nuovo episodio di Star Trek: Prodigio , il servizio di streaming inizierà anche a rilasciare la quarta stagione di Star Trek: Scoperta .

C'è un trailer di 'Star Trek: Prodigy'?

Parte della presentazione dello Star Trek Day a settembre includeva il primo trailer ufficiale di Star Trek: Prodigio . In esso incontriamo brevemente gli alieni adolescenti che compongono questo equipaggio improvvisato e l'inizio delle loro avventure. Guarda il trailer completo qui sotto.

Come guardare 'Star Trek: Prodigy'

Benchè Star Trek: Prodigio è prodotta in parte da Nickelodeon Animation Studio, la serie è un originale Paramount Plus e quindi giocherà esclusivamente sul servizio di streaming, il che significa che avrai bisogno di un abbonamento per guardarla.

Paramount Plus offre due opzioni di abbonamento: un abbonamento da $ 4,99 al mese con pubblicità e un abbonamento senza pubblicità da $ 9,99 al mese. Sebbene l'opzione da $ 4,99 non consenta agli abbonati di accedere ai propri feed CBS locali dal vivo, non ci sono parametri tra le due opzioni di abbonamento per quanto riguarda la visione di contenuti originali Paramount Plus, quindi qualsiasi abbonamento può essere utilizzato per guardare Star Trek: Prodigio .

Inoltre Star Trek: Prodigio , un abbonamento Paramount Plus ti dà anche accesso a tutti gli altri Star Trek serie create per il servizio di streaming, così come le classiche serie TV inizialmente trasmesse in TV.

Paramount Plus fornisce anche l'accesso a migliaia di altri programmi TV e film, sia classici che originali, incluso l'essere la casa di streaming per i recenti film della Paramount come Un posto tranquillo parte II .