By Erin Holloway

Guida al personaggio 'The Stand': incontra chi è chi del nuovo spettacolo CBS All Access

Jovan Adepo nei panni di Larry Underwood e James Marsden nei panni di Stu Redman

(Credito immagine: ViacomVBS)

Ci stiamo avvicinando sempre di più a CBS All Access' La posizione . Mentre ci avvicinavamo all'evento, sembrava il momento giusto per dare un po' di introduzione al who's who della serie. Se non hai letto il romanzo, è, ehm... coinvolti . Consigliatissimo anche! Ma se non hai tempo per inserire il lungo romanzo nel tuo programma, ecco una rapida ripartizione delle idee di base di ogni personaggio. Ci sono profili più approfonditi di loro là fuori se vuoi davvero approfondire, ma tieni presente che c'è la possibilità di vedere alcune libertà con determinati personaggi. O almeno noi speranza vediamo alcune libertà con alcuni personaggi!

Stu Redman – James Marsden

James Marsden nel ruolo di Stu Redman.



(Credito immagine: CBS All Access)

Stu Redman è un uomo semplice. Sfortunatamente per lui, è uno dei pochi membri al mondo che chiama Arnette, in Texas, casa. Sebbene Stu abbia subito una grande perdita nella sua vita, rimane un protagonista calmo e centrato per (la maggior parte) del romanzo di King. Non è qui per fare storie con nessuno e di solito è il primo ad aiutare a ridurre l'escalation di una situazione. Data l'intera malattia che spazza via quasi la totalità degli Stati Uniti, è un brav'uomo da avere nel tuo angolo.

Frannie Goldsmith – Odessa Young

Odessa Young nel ruolo di Frannie Goldsmith.

(Credito immagine: CBS All Access)

La Frannie Goldsmith che incontriamo da Stephen King's La posizione è una donna indipendente e talvolta testarda che sa esattamente cosa vuole. Frannie ha un segreto, ma al momento in cui scrivo questo sembra che CBS All Access' La posizione la serie lo tiene nascosto per un po'. Tuttavia, il suo bagaglio extra cambierà la sua vita e sarà un punto importante della trama per tutta la serie.

Harold Lauder – Owen Teague

Owen Teague nel ruolo di Harold Lauder.

(Credito immagine: CBS All Access)

Il povero giovane Harold Lauder è vittima della situazione. Harold è un po' strano, quindi viene vittima di bullismo il più delle volte. Il fatto è che le tue circostanze giustificano solo un certo tipo di comportamento. A volte Harold è dalla tua parte. Altri, beh... altre volte è dalla parte di Harold. È un po' un jolly, Harold. Vuoi fare il tifo per lui, ma la sua prevedibilità può diventare un po' frustrante dopo un po'.

Nick Andros – Henry Zaga

Henry Zaga nel ruolo di Nick Andros.

(Credito immagine: CBS All Access.)

Riesci a immaginare di sopravvivere a una malattia come Captain Trips e di navigare in un nuovo mondo complesso mentre sei sia sordo che muto? Quante persone potresti comunicare quando la popolazione è passata da centinaia di milioni a solo centinaia? Nick Andros è un uomo gentile che vuole fare ciò che è giusto per coloro che lo circondano e portare a termine il lavoro. Se vuoi scoprire come perde quell'occhio, dovrai solo sintonizzarti.

Larry Underwood – Jovan Adepo

Jovan Adepo nel ruolo di Larry Underwood.

(Credito immagine: CBS All Access)

'Quel Larry Underwood è un acquirente', dicono. Lo ha detto sua madre, l'hanno detto le sue amiche, e a volte a tarda notte quando è sincero, davvero onesto con se stesso lo dice anche lui. Larry ha buone intenzioni, il che equivale a qualcosa. Il giovane musicista potrebbe avere una vena egoistica, ma giocherà un ruolo fondamentale nel nuovo mondo come uno degli ultimi sopravvissuti a Captain Trips.

Nadine Cross – Amber Heard

Amber Heard nel ruolo di Nadine Cross.

(Credito immagine: CBS All Access)

Nadine Cross si è sentita indesiderata per gran parte della sua vita. Quindi, mentre la peste era dura per lei sotto molti aspetti come lo era per gli altri, almeno non era estranea a sentirsi sola. Una volta era un'insegnante di scuola, ora è la badante di un ragazzino di nome Leo (ma probabilmente lo conosceremo come Joe) e un eventuale compagno di Larry Underwood. Punto di interesse: avrà dei legami curiosi con Randall Flagg, ma questa è l'unica presa in giro che ricevi da me!

Tom Cullen – Brad William Henke

Brad William Henke nel ruolo di Tom Cullen.

(Credito immagine: CBS All Access)

Uno dei più di Stephen King, per così dire, problematico personaggi, Tom Cullen è un uomo mentalmente handicappato che è uno degli improbabili sopravvissuti di Captain Trips. Ovviamente, è molto probabile che vedremo l'iterazione di CBS All Access di La posizione presentare il personaggio in un modo che sia socialmente più accettabile per gli spettatori di oggi. Anche se potrebbe non pensare come fanno le sue coorti, Tom è piuttosto allegro e vuole disperatamente essere d'aiuto. Lo vediamo diventare un compagno di Nick Andros all'inizio della sua storia.

Julie Lawry – Katherine McNamara

Katherine McNamara nel ruolo di Julie Lawry.

(Credito immagine: CBS All Access)

Attento a quella Julie Lawry. Non ha molto ruolo nel romanzo di King, ma un breve incarico non significa che non sia parte integrante della narrazione. Julie interpreterà un ruolo curioso nella vita di Nick Andros – si spera che questa volta sia maggiorenne – e alla fine risponderà alla chiamata di Flagg di venire a Las Vegas dove si ritroverà in ogni tipo di malizia.

Madre Abegail – Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg nel ruolo di Madre Abegail.

(Credito immagine: CBS All Access)

Potrebbe essere Abegail Freemantle per te, a seconda di dove si trovano le tue alleanze. Madre Abegail è lassù da anni – 108 per l'esattezza – ma dannazione sa cucinare. Inoltre, non è affatto cattiva nel mettere insieme una rivoluzione. Immaginandosi un po' un profeta (e con tutte le prove del mondo a sostegno) Mother Abegail è parte integrante delle storie di Nick Androse, Ralph Brentner e Tom Cullen, così come della comunità conosciuta come Boulder Free Zona. Non preoccuparti, probabilmente non ti importerà fino alla fine di La posizione .

Randall Flagg - Alexander Skarsgärd

Alexander Skarsgärd nel ruolo di Randall Flagg.

(Credito immagine: CBS All Access)

The Man in Black, The Dark Man, The Walkin' Dude, Legion... Randall Flagg è conosciuto con molti nomi nei romanzi di Stephen King - circa 30 per l'esattezza - ma per La posizione scopi probabilmente lo conoscerai solo come quei primi tre e il suo nome di battesimo. Ok, il suo nome di battesimo è in realtà Walter. Chiamalo semplicemente Randall Flagg, accidenti! Dopo che il 99% della popolazione è stato spazzato via, Flagg fa un appello ai restanti pagani per unirsi a lui a Las Vegas. Sì, è assolutamente destinato a suonare come le antitesi di Madre Abegail qui. Il Walkin' Dude di solito è piuttosto allegro, specialmente quando il mondo gli si sgretola intorno, ma non prende troppo bene l'essere irritato.