By Erin Holloway

'Squid Game' stagione 2: tutto ciò che sappiamo finora

Personaggi mascherati della seconda stagione di Squid Game

'Squid Game' vede le persone competere in un torneo molto mortale. (Credito immagine: Netflix)

Dopo l'enorme successo di Gioco del calamaro stagione 1 , non sorprende che i fan siano alla disperata ricerca di se avremo una seconda puntata della serie Netflix.

La serie è stata vista da ben 111 milioni di fan in tutto il mondo, ed è già stato previsto che gli abiti presenti nella serie saranno una scelta di costumi di Halloween molto popolare quest'anno!



La stagione 2 è stata ufficialmente confermata dal creatore Hwang Dong-hyuk, che ha detto all'Associated Press di essere nel processo di pianificazione. Quindi, dopo quel finale cliffhanger, Gioco del calamaro i fan riceveranno presto ciò che sperano.

Parlando con Orari radiofonici , ha rivelato: 'Mi rendo conto che ci sono grandi aspettative per la seconda stagione. Non è che non abbia affatto pensato alla seconda stagione, e ho anche un quadro approssimativo per questo. Ma continuo a chiedermi se posso renderlo migliore della prima stagione. Non voglio che le persone rimangano deluse dalla nuova stagione.'

Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla stagione 2...

Data di uscita della seconda stagione di Squid Game

Finora non ci sono voci su una data di inizio per Gioco del calamaro stagione 2 , ma se questo cambia saremo sicuri di fartelo sapere.

Cosa potrebbe succedere nella stagione 2?

**contiene spoiler per Gioco del calamaro stagione 1***

Alla fine della prima stagione, abbiamo appreso che l'apparentemente innocente vecchio Oh Il-Nam (Giocatore 001) era dietro i giochi per tutto il tempo, e in realtà non è morto durante gli eventi dell'episodio 6. È stato affrontato da l'unico sopravvissuto Seong Gi-hun (Giocatore 456) nel finale di stagione, rivelando di aver creato i giochi per intrattenere gli ultra-ricchi annoiati come lui, dove potevano scommettere su quali giocatori sarebbero sopravvissuti. È stato anche rivelato che ha preso parte ai giochi per amore della nostalgia.

Oh Il-Nam muore a causa di un tumore al cervello e Seong Gi-hun parte per salire a bordo di un aereo per visitare sua figlia. Tuttavia, vede lo stesso uomo che lo ha reclutato nei giochi mentre si dirige verso l'aeroporto e strappa la carta a un cittadino ignaro che sta per essere costretto a partecipare. Dopo aver composto il numero, decide di non salire sull'aereo e torna in città, presumibilmente per vendicarsi dei creatori del gioco.

Con quel finale cliffhanger, c'è sicuramente spazio per più drammi, e Hwang Dong-hyuk ha suggerito che una seconda stagione potrebbe concentrarsi sul retroscena di Oh Il-Nam e sui primi giorni dei giochi omicidi.

Vedi altro

Ha detto: 'Oh Il-nam è un uomo di enorme successo dal nulla. Come vediamo dalla frase 'l'uomo dei soldi', è un pezzo grosso velato nel settore finanziario.

'Sembra, tuttavia, il modo in cui desidera ardentemente i momenti felici del suo passato mostra che ha perso molte cose tra cui la sua famiglia e la sua umanità a costo del successo. Se ci sarà una seconda stagione, potremmo rivelare qualcosa in più sulla sua storia passata.'

Quali attori potrebbero tornare per la stagione 2 di Squid Game?

Con un numero molto alto di uccisioni sullo schermo, è improbabile che vedremo molti dei personaggi che abbiamo imparato ad amare nella prima stagione. Se invece scegliessero di concentrarsi su Oh Il-Nam, probabilmente vedremmo un personaggio molto più giovane versione di lui invece di riportare O Yeong-su per interpretare il ruolo.

Ovviamente nulla è ancora confermato, quindi dovremo aspettare e vedere cosa succede!