By Erin Holloway

'The Split' Stagione 3: tutto ciò che devi sapere sulla puntata finale

The Split è interpretato da Deborah Findlay, Annabel Scholey, Fiona Button e Nicola Walker

(Credito immagine: BBC)

La Spaccatura La terza stagione sarà l'ultima serie dello show e promette anche di essere la più drammatica.

Abbiamo già visto diversi casi complicati da quando abbiamo incontrato l'avvocato divorzista Hannah Stern (Nicola Walker) mentre naviga nel mondo frenetico del circuito dei divorzi di fascia alta di Londra. Ma nella seconda stagione, abbiamo visto sviluppi drammatici nel matrimonio di Hannah con Nathan (Stephen Mangan).



La stagione 2 è stata accolta molto bene dagli spettatori, con una media di oltre sei milioni di spettatori e oltre 19 milioni di stream, ed è diventata la terza serie drammatica più vista su BBC iPlayer nel 2020. Ma cosa dovremmo aspettarci da La Spaccatura Stagione 3? Ecco tutto quello che sappiamo finora...

La data di uscita della terza stagione di Split

Non c'è una data di uscita confermata per La Spaccatura Stagione 3, ma vi terremo aggiornati non appena sapremo quando sarà in onda! La serie è attualmente in produzione, quindi non dovremmo aspettare molto. Le prime due serie di La Spaccatura sono disponibili per la visione in questo momento iPlayer .

VUOI DI PIÙ TV BRITANNICA?

ExpressVPN

(Credito immagine: ExpressVPN)

Se stai cercando di guardare il nuovo spettacolo alla televisione britannica ma in realtà non sei nel Regno Unito, una semplice VPN potrebbe risolvere il problema geografico per te instradando tutto il traffico di rete attraverso la Gran Bretagna.

Per questo, abbiamo da tempo fan di ExpressVPN . È molto conveniente, facile da usare e ti consente di guardare tutte le cose ovunque tu sia.

Prendi un prova gratuita di ExpressVPN oggi !

Qual è la trama di The Split Stagione 3?

Alla fine della seconda stagione, l'ex solido matrimonio di Hannah e Nathan è finalmente andato in pezzi quando è stata rivelata la profondità del tradimento di Hannah. Dieci mesi dopo, i due avvocati divorzisti professionisti hanno negoziato rispettosamente la loro separazione e sembravano aver raggiunto un accordo amichevole. Ma, mentre lei e Nathan iniziano a dividere i loro vent'anni insieme, Hannah affronta ciò che sta per perdere. La sinossi prende in giro anche che il loro sogno di ottenere il buon divorzio è andato a pezzi.

Vedremo anche di più dalle altre sorelle Defoe, Nina (Annabel Scholey) e Rose (Fiona Button) e dalla loro formidabile madre Ruth (Deborah Findlay), mentre continuiamo ad approfondire le vite disordinate della famiglia.

La scrittrice della serie Abi Morgan dice: È fantastico tornare a scrivere per la famiglia Defoe e immergersi ancora una volta nelle complicazioni delle loro vite e di quelle dei loro clienti. Nella serie finale di questa trilogia agrodolce, Hannah affronta il crepacuore del suo stesso divorzio e la lotta per salvare la sua famiglia e il suo matrimonio. I fratelli si scontrano, gli errori del passato vengono smascherati e i cuori vengono spezzati mentre Noble Hale Defoe accumula più ore fatturabili nella capitale mondiale del divorzio.

Un post condiviso da Dee Koppang O'Leary (@deekoppangoleary)

Una foto pubblicata da on

Chi recita in The Split Stagione 3?

Diversi volti noti stanno tornando per La Spaccatura Stagione 3, mentre ci prepariamo a salutare i personaggi che abbiamo seguito nelle ultime due stagioni. Ecco chi dovrebbe tornare per l'ultima stagione.

  • Nicola Walker nel ruolo di Hannah Stern
  • Stephen Mangan nel ruolo di Nathan Stern
  • Fiona Button nel ruolo di Rose Defoe
  • Annabel Scholey nel ruolo di Nina Defoe
  • Deborah Findlay nel ruolo di Ruth Defoe
  • Lara Pulver nel ruolo di Kate

C'è un trailer?

Non ancora. Guarda questo spazio!