By Erin Holloway

'Spider-Man: No Way Home': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul film MCU

Titolo: Spider-Man: No Way Home

(Credito immagine: Twitter.com/SpiderManMovie)

Fin dal primo Uomo Ragno film con Tobey Maguire è stato rilasciato nel 2002, il web-slinger è stato uno dei supereroi più popolari in circolazione. Ciò è continuato con l'interpretazione del personaggio da parte di Tom Holland, che è stata introdotta con successo nel MCU grazie a un accordo con la Sony (è complicato) e ora si sta preparando per il suo terzo film, Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa .

Dopo i primi due film di Spider-Man guidati da Tom Holland ( Spider-Man: ritorno a casa e Spider-Man: Lontano da casa ), ci sono molte cose interessanti che accadono per Spidey e il più grande MCU in generale che potrebbero fare Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa un giro incredibilmente divertente. Non perdiamo altro tempo ed entriamo in ciò che ha in serbo Spider-Man nella sua ultima avventura.



Qual è la trama di 'Spider-Man: No Way Home'?

Abbiamo il nostro primo vero sentore di cosa Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa riguarderà il trailer ufficiale (vedi sotto) e una sinossi ufficiale in uscita. Ecco la sinossi:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall'alta posta in gioco di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significhi veramente essere Spider-Man.

Ovviamente quello smascheramento è arrivato nei momenti finali di Spider-Man: Lontano da casa , quando J.K. Simmon ha ripreso il ruolo di J. Jonah Jameson e ha mostrato un video di Mysterio che rivela che Peter Parker è Spider-Man.

Questo, oltre ad alcune notizie e voci sul casting, hanno portato a molte divertenti speculazioni su ciò che potrebbe essere in serbo per Spider-Man.

Chi è nel cast di 'Spider-Man: No Way Home'?

La maggior parte del cast principale dei primi due film di Spider-Man guidati da Tom Holland tornerà Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa. Ovviamente hai Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man; poi hai Zendaya come MJ, Jacob Batalon come Ned Leeds, Marisa Tomei come May Parker, Tony Revolori come Flash Thompson, Angourie Rice come Betty Brant, Martin Starr come Mr. Harrington, JB Smoove come Mr. Dell e Hannibal Buress come Coach Wilson . Entrato ufficialmente nel cast dopo il suo cameo Spider-Man: Lontano da casa è J.K. Simmons come J. Jonah Jameson.

Tre aggiunte confermate al cast aiutano anche con l'idea che il film incorporerà in qualche modo la nuova minaccia del multiverso della Marvel. Questo include Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, Alfred Molina come Otto Octavius/Doc Ock e Jamie Foxx come Max Dillon/Electro. Molina e Foxx sono i cattivi dei precedenti film di Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, che arrivano nel mondo di Tom Holland dopo che un incantesimo errante ha aperto un portale da altri universi (sembra Loki potrebbe essere fuori dai guai su questo).

Ovviamente, con Molina e Foxx a bordo, c'è anche un'ampia speculazione sul fatto che Maguire e Garfield possano apparire nel film anche come la loro versione di Peter Parker/Spider-Man. Ancora una volta, la Marvel non ha offerto alcuna conferma che ciò accadrà. Ma se dovesse succedere, sicuramente è stato uno dei segreti peggio custoditi a Hollywood.

Quando è la data di uscita di 'Spider-Man: No Way Home'?

Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa sta chiudendo l'enorme 2021 della Marvel (a seguito di un 2020 puntato) con un'uscita il 17 dicembre 2021. Il film è attualmente impostato per una corsa esclusiva nelle sale. Il pubblico del Regno Unito riceverà il web-slinger un paio di giorni prima, come Spia digitale lo ha confermato Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa sarà presentato in anteprima il 15 dicembre nel Regno Unito

La Disney, proprietaria della Marvel, aveva utilizzato una strategia di rilascio ibrida per i suoi film all'inizio del 2021, distribuendoli nelle sale e su Disney Plus tramite Accesso Premiere lo stesso giorno. Per Vedova Nera la mossa ha portato un sano flusso di vendita di biglietti e acquisti in streaming, ma non è stato senza controversia .

Poi, con la combo di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Ragazzo libero facendo bene al botteghino, Disney e Marvel hanno deciso di tornare alle uscite cinematografiche esclusive prima di rendere disponibili i film su Disney Plus ( Shan-Chi è stato concesso poco più di due mesi dall'uscita nelle sale al debutto in streaming).

Di conseguenza, non sappiamo quando esattamente Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa potrebbe arrivare allo streaming, ma le ipotesi sicure sarebbero almeno 30-45 giorni dopo il rilascio iniziale, ma la Disney potrebbe decidere di tenerlo più a lungo. Ma ecco come puoi guardare Spider-Man: No Way Home al suo rilascio.

Le migliori offerte Disney+ di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizza affare in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizza affare in Disney+

C'è un trailer di 'Spider-Man: No Way Home'?

La Marvel chiuderà il 2021 dove hanno debuttato con la loro prima serie originale Marvel su Disney Plus e hanno iniziato la Fase 4 del MCU con Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa . A giudicare dal trailer pubblicato di recente, sembra che sarà un gran finale.

Il primo trailer ha offerto ai fan il piacere di rivedere Alfred Molina nei panni di Doc Ock e fornire suggerimenti ad altri classici cattivi di Spider-Man che si fanno strada nel franchise di Tom Holland attraverso il multiverso, ma questo ultimo trailer li rivela tutti: Doc Ock, Willem Dafoe's Green Goblin, Electro di Jamie Foxx, Sandman e the Lizard fanno tutti la loro apparizione (sebbene non ci siano ancora indizi sulle presunte apparizioni di Tobey Maguire e/o Peter Parkers di Andrew Garfield).

Guarda tu stesso il trailer completo qui sotto.

Oltre ai cattivi, alcuni momenti salienti includono almeno un nuovo costume di Spidey, alcune buone battute tra MJ di Zendaya e Doctor Strange e un richiamo a un classico momento di Spider-Man.

C'è molto su cui riflettere mentre attendiamo con impazienza il 17 dicembre, ma se vuoi continuare a cercare indizi, abbiamo anche un nuovo poster per il film.

Poster di Spider-Man: Non c

(Credito immagine: Sony Pictures)

Recensioni di 'Spider-Man: No Way Home'.

Più spaventoso di Doc Ock, il Green Goblin e l'Electro messi insieme, Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa deve anche affrontare i critici. Ma l'ultimo film Marvel sembra aver affascinato i critici. Spider-Man: No Way Home ha attualmente una valutazione Fresh del 95% su Rotten Tomatoes e un punteggio di 71 su Metacritic, con alcuni critici che lo definiscono il migliore Uomo Ragno film ancora.

I nostri Recensione per cosa guardare Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa non va così lontano. Sebbene non possa negare i suoi aspetti divertenti ed elettrizzanti per i fan, la recensione sottolinea che il film cade in alcuni dei fallimenti dei suoi predecessori mentre andavano d'accordo nelle loro corse.

In che modo 'Spider-Man: No Way Home' avrà un impatto sull'MCU?

Da quando ha debuttato nel MCU in Capitan America guerra civile , Tom Holland's Spider-Man è stato uno dei personaggi più popolari. Ora, con Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Chadwick Boseman fuori dal MCU, l'olandese Spider-Man occuperà probabilmente una parte più grande del mantello.

Spider-Man: Lontano da casa ha ufficialmente chiuso la Fase Tre del Marvel Cinematic Universe, mentre Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa sarà il quarto film sulla Fase Quattro ( Vedova Nera , Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Eterni ). Ovviamente, i film Marvel non sono più l'unica cosa che contribuisce alla trama generale dell'MCU, anche gli originali Disney Plus probabilmente prenderanno in considerazione ad un certo punto, in particolare Loki trama dell'imminente guerra del multiverso. Non c'è modo di tornare a casa almeno si diletterà nel multiverso, se non si svolgerà completamente dopo gli eventi di Loki.

La trama del multiverso influirà sicuramente sulla trama più ampia che la Marvel sta preparando per la Fase Quattro, che possiamo aspettarci che alla fine porterà al prossimo film di squadra di Avengers (anche se non è ancora datato). L'inclusione di Doctor Strange nel film potrebbe anche puntarlo nella direzione del suo prossimo film, Il dottor Strange nel multiverso della follia , sta andando.

Come guardare i film MCU in ordine?

Il Marvel Cinematic Universe va avanti ormai da 13 anni, a partire dal 2008 Uomo di ferro . Inoltre, non è più limitato al grande schermo, come gli originali Disney Plus Wanda Vision , Il falco e il soldato d'inverno , Loki e altre serie in arrivo contribuiranno allo sviluppo del personaggio e ad alcuni punti della trama. Con tutto quel contenuto, può essere piuttosto scoraggiante sapere dove tuffarsi. Per fortuna, ti abbiamo coperto.

Questo articolo onnicomprensivo ti dà la carrellata di come guardare i film MCU dalla loro data di uscita o da dove cadono nella trama.