By Erin Holloway

Streaming live del Gran Premio di Spagna: come guardare la F1 online

Max Verstappen, a sinistra, della Red Bull Racing ha vinto il Gran Premio del 70° anniversario a Silverstone il 9 agosto.

Max Verstappen, a sinistra, della Red Bull Racing ha vinto il Gran Premio del 70° anniversario a Silverstone il 9 agosto. (Credito immagine: Mark Thompson/Getty Images)

La F1 vede il Gran Premio di Spagna fare le sue cose oggi, a nord-est di Barcellona.

La gara sarà trasmessa domenica alle 9:05 ora orientale dal Circuit de Barcelona-Catalunya a Montmeló, in Catalogna, Spagna. ESPN trasmetterà la gara per i fan delle gare mattiniere negli Stati Uniti. E fortunatamente per chi rinuncia alle bollette via cavo o satellitare, il leader mondiale nello sport può essere trovato sulle principali piattaforme di streaming.



Le migliori offerte Hulu + Live TV, FuboTV, Dish Sling TV, YouTube TV e AT&T Now TV di oggi Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare

Anteprima della gara

La scorsa settimana ha visto una vittoria a sorpresa per Max Verstappen e la sua Red Bull Racing Honda in Inghilterra. Il 22enne olandese ha strappato le tre vittorie consecutive di Lewis Hamilton. Hamilton rimane comunque comodamente in testa alla classifica, con Verstappen che lo segue al secondo posto di 30 punti.

Hamilton ha vinto la gara dell'anno scorso sulla pista spagnola sulla strada del pilota britannico verso il suo sesto campionato del mondo.

La gara di questo fine settimana vedrà anche il ritorno di Sergio Perez, che ha saltato due settimane perché risultato positivo al COVID-19. Da allora è risultato negativo, secondo ESPN. Nonostante il tempo perso, il pilota messicano resta ottavo in classifica in vista del Gran Premio di Spagna.

La F1 ha altre sette gare confermate nel calendario alterato dal coronavirus, che si concluderà in Italia il 1 novembre.

La pista è familiare per i piloti. È stato costruito come parte dei giochi olimpici del 1992 a Barcellona e i funzionari della F1 affermano che ha 'un buon mix di curve ad alta e bassa velocità'.

Ecco uno dei piloti dello sport che guida gli spettatori attraverso la pista.

Come guardare lo streaming live del Gran Premio di Spagna di F1 negli Stati Uniti

La gara sarà trasmessa su ESPN, che è trasmessa dalle principali piattaforme di streaming.

Per $ 55 al mese, puoi trovarlo su Hulu con la TV in diretta oAT&T TV ora. Altrimenti, FuboTV e YouTube TV , che costano ciascuno $ 65 al mese, entrambi portano ESPN.

Fionda trasporta ESPN sul suo pacchetto Orange per $ 30 al mese, oppure potresti abbinarlo a Sling Blue per $ 45 al mese. Gli appassionati di sport potrebbero voler optare per quest'ultima opzione, dal momento che Blue trasmette canali come FS1 e NBCSN.

Tutte queste opzioni di streaming offrono una prova gratuita e sono compatibili con piattaforme popolari comeAnnoeAmazon Fire TV.

I fan devoti della F1 potrebbero voler prendere in considerazione il servizio di streaming dello sport, F1 TV Pro. A $ 80 all'anno o $ 10 al mese, il servizio consente agli utenti di trasmettere in streaming tutte le sessioni di pista per ogni Gran Premio e offre l'accesso alle telecamere di bordo del pilota e alle radio del team. Include anche live streaming di eventi di F2, F3 e Porsche Supercup. F1 TV Pro offre una settimana di prova gratuita.

Come guardare il Gran Premio di Spagna di F1 nel Regno Unito

Dall'altra parte dello stagno, la gara proseguirà Sky Sport , in particolare il suo evento principale e i canali di F1 a partire dalle 14:05. ora locale.

Puoi ottenere un pacchetto che include Sky TV, Sky Sports e Sky Cinema per £ 46 al mese per 18 mesi. Quel pacchetto include il suo canale F1, che mostra anche le gare di F2, F3 e IndyCar.

Articoli Interessanti