By Erin Holloway

Sophia Bush: 'Good Sam' mi fa vivere il mio sogno di chirurgo d'infanzia

Sophia Bush nel ruolo di Sam in Good Sam

Sophia Bush recita nel ruolo del cardiochirurgo Sam in 'Good Sam'. (Credito immagine: Ramona Diaconescu / CBS)

Sophia Bush ha rivelato che il suo nuovo spettacolo della CBS Buon Sam le dà la possibilità di vivere finalmente il suo sogno d'infanzia di diventare un chirurgo.

La star di 39 anni, che interpreta il cardiochirurgo di Detroit Sam Griffith nel dramma dell'ospedale, dice di aver sempre voluto fare il medico fino a quando non ha scoperto la recitazione.



Parlando con l'ospite James Corden su Lo spettacolo in ritardo , Sophia ha detto: Sono cresciuta con la voglia di fare il chirurgo.

Aggiungendo scherzosamente: i miei genitori lo erano entusiasta quando ho detto loro che avevo cambiato idea e volevo andare a scuola di teatro come sono sicuro che puoi immaginare!

Continuando la sua storia, Sophia, i cui crediti includono Chicago PD e Una collina dell'albero , ha elogiato il suo insegnante di biologia: [il mio sogno] era al punto che il mio dolce insegnante di biologia del nono anno - il signor Hallman se stai guardando il tuo ancora il mio preferito - sarebbe rimasto con me dopo aver fatto le nostre dissezioni in classe per fare di più lavorare con me durante il mio periodo di pranzo.

Jason Isaacs e Sophia Bush come padre e figlia in Good Sam

Sam e suo padre, il dottor Rob Griff Griffith, hanno una relazione tesa in 'Good Sam'.(Credito immagine: Ramona Diaconescu / CBS)

Al centro della Buon Sam è la travagliata relazione di Sam con il suo stimato capo e padre, il dottor Rob Griff Griffith (Jason Isaacs).

Ha un capo che è un'icona e un bullo e un dolore totale nel suo culo e il suo capo è anche suo padre.

Quindi questo tipo di scontro dinastico degli arieti crea molti ottimi drammi familiari all'interno del mondo dell'ospedale che spesso ci mette in gioco la vita o la morte, per ricordarci ciò che è importante.

L'attore ha anche sottolineato che pochissimi chirurghi cardiotoracici negli Stati Uniti sono donne.

'C'è una questione centrale nello show in cui il mio personaggio, Sam, è un abile chirurgo cardiotoracico. Solo il tre per cento di tutti i chirurghi cardiotoracici negli Stati Uniti sono donne.'

Buon Sam debutterà mercoledì 5 gennaio 2022 alle 10/9c su CBS negli Stati Uniti. È anche disponibile per lo streaming live e on-demand su Paramount Plus. Non si sa ancora se verrà mostrato nel Regno Unito.