By Erin Holloway

'Somebody Somewhere' su HBO: data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie comica

Qualcuno da qualche parte

Bridget Everett e Jeff Hiller in 'Qualcuno da qualche parte' (Credito immagine: HBO)

Dopo una lista del 2021 che includeva Il loto bianco , il ritorno di Frena il tuo entusiasmo e l'ultima stagione di Insicuro , HBO sta perdendo poco tempo per presentare ai suoi spettatori la sua ultima serie comica originale e la prima del 2022, Qualcuno da qualche parte .

Punto di chiarimento, questa è la prima serie originale HBO tradizionale del 2022, in quanto e HBO Max — anche se il servizio di streaming offrirà Qualcuno da qualche parte facilmente sulla sua piattaforma — sono ancora entità tecnicamente diverse. Ecco un modo semplice per pensarci: l'imminente pacificatore la serie con protagonista John Cena è un Originale HBO Max , in esclusiva su HBO Max; Qualcuno da qualche parte , come serie HBO, sarà disponibile per la visione in diretta sulla TV tradizionale e in streaming su HBO Max.



Qualcuno da qualche parte è stato creato da Hannah Bos e Paul Thureen ( Alta manutenzione , Mozart nella giungla ), che servono come produttori esecutivi insieme alla scrittrice Patricia Breen ( Grande amore , Suburbatorio ). Jay Dulass ( La sedia , Trasparente ) e Robert Cohen ( Muto , Supermercato ) stanno dirigendo lo spettacolo, mentre Duplass e suo fratello Mark Duplass ( Lo spettacolo mattutino , La Lega ) sono anche a bordo come produttori esecutivi.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulle HBO Qualcuno da qualche parte .

Data di uscita di 'Somebody Somewhere'.

HBO debutterà Qualcuno da qualche parte domenica 16 gennaio alle 22:30 ET/PT; sarà disponibile su HBO Max nello stesso momento in cui andrà in onda in diretta su HBO. Qualcuno da qualche parte manterrà quella fascia oraria della domenica per la sua prima stagione.

Qualcuno da qualche parte si unirà alla formazione domenicale di HBO che a gennaio includerà Euforia stagione 2 e Le pietre preziose giuste stagione 2, che sarà presentata in anteprima su HBO il 9 gennaio.

Qualcuno da qualche parte arriverà agli spettatori del Regno Unito su Sky Comedy, anche se non abbiamo ancora una data ufficiale.

Trama di 'Qualcuno da qualche parte'.

HBO ha portato gli spettatori a Westeros e al resort White Lotus alle Hawaii; ha raffigurato il funzionamento interno della mafia del New Jersey e le vite di quattro donne di New York che parlano delle loro vite amorose. Ora, HBO si tufferà nel cuore del Kansas per Qualcuno da qualche parte . Ecco la sinossi:

Qualcuno da qualche parte segue Sam, un vero Kansan in superficie che, sotto tutto, lotta per adattarsi allo stampo della città natale. Mentre Sam è alle prese con la perdita e l'accettazione, il canto è la sua grazia salvifica e la conduce in un viaggio alla scoperta di se stessa e di una comunità di estranei che non si adattano ma non si arrendono, dimostrando che trovare la tua gente e trovare la tua voce è possibile. In qualunque posto. Da qualche parte.

Cast di 'Qualcuno da qualche parte'.

La stella di Qualcuno da qualche parte è Bridget Everett come Sam. Everett potrebbe non essere un nome familiare ai più a prima vista, ma ha un solido curriculum di commedie nella sua carriera. Tra i suoi crediti passati ci sono ruoli in 2 ragazze al verde , naufragio , Ragazze , Dentro Amy Schumer , Torta Patti$ , Signora Dinamite e altro ancora. Qualcuno da qualche parte sarà il ruolo più importante di Everett fino ad oggi, ma essendo lei stessa una Kansan, ha sicuramente l'esperienza per interpretare il personaggio centrale dello show.

Altri membri chiave del cast includono Jeff Hiller ( L'indistruttibile Kimmy Schmidt , Ex fidanzata pazza ) nei panni di Joel, un vecchio compagno di liceo di Sam che le fa amicizia; Maria Caterina Garrison ( Vep , Ricomincia ) nel ruolo della perfetta sorella di Sam, Tricia; Mike Hagerty ( Brooklyn nove-nove , Senza vergogna ) come il padre di Sam, Ed; Danny McCarthy ( La ballata di Buster Scruggs , Più forte ) nel ruolo del marito di Tricia, Rick; Murray Hill ( Annoiato a morte ) nel ruolo del nuovo amico di Sam, Fred Rococo; e Jon Hudson Odom ( Paese di Lovecraft , Chicago PD ) nei panni del fidanzato di Joel, Michael.

Trailer di 'Qualcuno da qualche parte'.

Il trailer di Qualcuno da qualche parte ci presenta Sam, la sua famiglia e Joel, poiché pone le basi per ciò che ha riportato Sam in Kansas, perché si sente bloccata e ci offre un'anteprima di lei e Joel che cercano di aiutarsi a vicenda a raggiungere il loro pieno potenziale. Dai un'occhiata al trailer completo qui sotto.

Come guardare 'Qualcuno da qualche parte'

Qualcuno da qualche parte otterrà il meglio di entrambi i mondi, essendo disponibile per la visione sulla TV tradizionale e in streaming. Tuttavia, in entrambi i casi, devi assicurarti di essere iscritto a HBO o HBO Max.

HBO è un canale via cavo premium che può essere aggiunto a un tradizionale abbonamento pay-TV via cavo/satellitare. La maggior parte dei provider lo offre, devi solo confermare che il tuo abbonamento lo include o iscriverti a uno che lo fa.

Un'altra opzione è l'aggiunta di HBO Max come canale a un servizio di streaming TV in diretta. YouTube TV e Hulu con la TV in diretta entrambi offrono questa opzione. HBO Max è disponibile anche come canale aggiuntivo per gli abbonati Prime Video. I prezzi variano a seconda del servizio.

Naturalmente, l'altra opzione è semplicemente aggiungere HBO Max come servizio di streaming autonomo. HBO Max è disponibile per $ 9,99 al mese (con pubblicità) o $ 14,99 al mese (senza pubblicità e con alcune funzionalità extra), ma entrambi gli abbonamenti ti daranno accesso a tutti i contenuti HBO Max e HBO, inclusi Qualcuno da qualche parte .

Le migliori offerte HBO Max, YouTube TV e Hulu + Live TV di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affare Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Articoli Interessanti