By Erin Holloway

'Soccer Aid' 2021: tutto ciò che devi sapere sull'evento di beneficenza

Calcio Aid 2021 squadra dell

L'Inghilterra ha celebrato una vittoria durante Soccer Aid 2018. (Credito immagine: Getty Images)

Aiuto Calcio 2021 è alle porte, con l'evento di beneficenza che torna sui nostri schermi questo fine settimana. La prima partita è iniziata nel 2006 e da allora è stata una partita annuale per raccogliere fondi per l'UNICEF. Da allora ha raccolto più di 47 milioni di sterline per l'ente di beneficenza, aiutando bambini e adolescenti svantaggiati in tutto il mondo.

Lee Mack si unisce di nuovo alla squadra e contemporaneamente girerà un documentario insieme alla sua formazione chiamata Road To Soccer Aid di Lee Mack . Ancora una volta giocherà per l'Inghilterra, che affronterà la squadra del World XI.



L'ultima volta, il World XI ha battuto l'Inghilterra ai rigori, quindi senza dubbio la nostra squadra di celebrità che rappresentano l'Inghilterra cercherà disperatamente di riconquistare quel titolo. Possono farlo quest'anno?

Ecco tutto quello che c'è da sapere...

Data di messa in onda di Soccer Aid 2021

Aiuto per il calcio andrà in onda in diretta su ITV e ITV Hub il 4 settembre 2021. La partita inizierà alle 19:30 all'Etihad Stadium di Manchester City. La copertura inizia su ITV alle 18:30.

I biglietti sono ancora in vendita per l'evento, con biglietti per bambini a partire da £ 10,50 e adulti a partire da £ 21,00.

Vedi altro

Chi suona quest'anno?

C'è un'ottima formazione per Aiuto per il calcio 2021, poiché entrambe le squadre sono composte da una miriade di celebrità che sperano che la loro squadra vinca quest'anno. La squadra inglese ha Olly Murs come capitano e dovrà affrontare il capitano del mondo Usain Bolt.

Ecco il resto dei giocatori...

Soccer Aid 2021 Inghilterra Squad

Liv Cooke

James Arthur

Lee Mack

Paddy McGuinness

Chunkz

Marco Wright

Joel Dommett

Mo Farah

Aitch

Davide Giacomo

Gary Neville

Ashley Cole

Paolo Scholes

Jamie Redknapp

Fara Williams

Wayne Rooney

Kelly Smith

Emile Heskey

Michael Owen

Soccer Aid 2021 World XI Squad

Kem Cetinay

Ore Oduba

Tom Grennan

Martin Compston

Dermot Kennedy

Yungblud

Chelcee Grimes

Shay Given

Roberto Carlo

Patrizia Evra

Paolo Zabaleta

Nigel de Jong

Anche Roman Kemp si sarebbe unito alla squadra del mondo, ma ha dovuto ritirarsi a causa di un test positivo al coronavirus. Ha confermato la triste notizia in un tweet, dicendo: 'Sono assolutamente sventrato. Ho avuto un test positivo, quindi non giocherò domani sera. Farò il tifo da un divano e spero che tutti donino il più possibile per la causa. Forza Soccer Aid World XI FC'

Vedi altro

Come possiamo donare a Soccer Aid?

Se vuoi dare un contributo per sostenere l'UNICEF, ci sono diversi modi per farlo. ITV ha un pagina delle donazioni dove puoi leggere di più sull'organizzazione benefica e fare una donazione online tramite carta o PayPal.

O se preferisci metterci le mani su alcuni Merchandising Soccer Aid quest'anno, Soccer Aid Productions riceverà il 75% del prezzo di vendita dell'acquisto di maglie, quindi contribuirai oltre a procurarti una maglietta per commemorare il gioco!