L'Inghilterra ha celebrato una vittoria durante Soccer Aid 2018. (Credito immagine: Getty Images)
Aiuto Calcio 2021 è alle porte, con l'evento di beneficenza che torna sui nostri schermi questo fine settimana. La prima partita è iniziata nel 2006 e da allora è stata una partita annuale per raccogliere fondi per l'UNICEF. Da allora ha raccolto più di 47 milioni di sterline per l'ente di beneficenza, aiutando bambini e adolescenti svantaggiati in tutto il mondo.
Lee Mack si unisce di nuovo alla squadra e contemporaneamente girerà un documentario insieme alla sua formazione chiamata Road To Soccer Aid di Lee Mack . Ancora una volta giocherà per l'Inghilterra, che affronterà la squadra del World XI.
L'ultima volta, il World XI ha battuto l'Inghilterra ai rigori, quindi senza dubbio la nostra squadra di celebrità che rappresentano l'Inghilterra cercherà disperatamente di riconquistare quel titolo. Possono farlo quest'anno?
Ecco tutto quello che c'è da sapere...
Aiuto per il calcio andrà in onda in diretta su ITV e ITV Hub il 4 settembre 2021. La partita inizierà alle 19:30 all'Etihad Stadium di Manchester City. La copertura inizia su ITV alle 18:30.
I biglietti sono ancora in vendita per l'evento, con biglietti per bambini a partire da £ 10,50 e adulti a partire da £ 21,00.
🚨 Il nostro 10° 𝙎𝙊𝘾𝘾𝙀𝙍 𝘼𝙄𝘿 per @unicef_uk 🚨🗓 Sabato 4 settembre 19:30 🏟 @ManCity's Etihad Stadium 📺 @ITV @WeAreSTV 8 giugno 2021
C'è un'ottima formazione per Aiuto per il calcio 2021, poiché entrambe le squadre sono composte da una miriade di celebrità che sperano che la loro squadra vinca quest'anno. La squadra inglese ha Olly Murs come capitano e dovrà affrontare il capitano del mondo Usain Bolt.
Ecco il resto dei giocatori...
Liv Cooke
James Arthur
Lee Mack
Paddy McGuinness
Chunkz
Marco Wright
Joel Dommett
Mo Farah
Aitch
Davide Giacomo
Gary Neville
Ashley Cole
Paolo Scholes
Jamie Redknapp
Fara Williams
Wayne Rooney
Kelly Smith
Emile Heskey
Michael Owen
Kem Cetinay
Ore Oduba
Tom Grennan
Martin Compston
Dermot Kennedy
Yungblud
Chelcee Grimes
Shay Given
Roberto Carlo
Patrizia Evra
Paolo Zabaleta
Nigel de Jong
Anche Roman Kemp si sarebbe unito alla squadra del mondo, ma ha dovuto ritirarsi a causa di un test positivo al coronavirus. Ha confermato la triste notizia in un tweet, dicendo: 'Sono assolutamente sventrato. Ho avuto un test positivo, quindi non giocherò domani sera. Farò il tifo da un divano e spero che tutti donino il più possibile per la causa. Forza Soccer Aid World XI FC'
Sono assolutamente sventrato. Ho avuto un test positivo, quindi non giocherò a @SoccerAid domani sera. Farò il tifo da un divano e spero che tutti donino il più possibile per la causa. Forza Soccer Aid World XI FC! 🏆️ 3 settembre 2021
Se vuoi dare un contributo per sostenere l'UNICEF, ci sono diversi modi per farlo. ITV ha un pagina delle donazioni dove puoi leggere di più sull'organizzazione benefica e fare una donazione online tramite carta o PayPal.
O se preferisci metterci le mani su alcuni Merchandising Soccer Aid quest'anno, Soccer Aid Productions riceverà il 75% del prezzo di vendita dell'acquisto di maglie, quindi contribuirai oltre a procurarti una maglietta per commemorare il gioco!