By Erin Holloway

Le leggende del sapone Janine Butcher e Steve McDonald vanno in DATE come crossover 'EastEnders' e 'Coronation Street'

Janine Butcher e Steve McDonald al primo appuntamento

Janine Butcher e Steve McDonald vanno ai 'Primi appuntamenti' per lo speciale 'BBC Children In Need'. (Credito immagine: BBC Children in Need)

BBC Children in Need Il 2021 ci sta regalando una notte di eccitazione quando tre dei nostri programmi TV preferiti si incontrano faccia a faccia in uno sketch speciale per l'ente di beneficenza.

East Enders leggenda Janine Macellaio (Charlie Brooks) è alla ricerca dell'amore e apparentemente ha chiuso con gli uomini di Walford, quindi quale modo migliore per aiutare con la tua ricerca dell'amore se non lo spettacolo di appuntamenti di successo di Channel 4 Primi appuntamenti ?



Con una svolta inaspettata, si ritrova ad un appuntamento con Via dell'Incoronazione icona Steve McDonald (Simon Gregson).

Riuscirà Steve a gestire la focosa Janine?

Riuscirà Steve a gestire la focosa Janine?(Credito immagine: BBC Children in Need)

Entrambi hanno avuto una storia di appuntamenti turbolenta, con Steve che si è sposato sette volte e Janine che ha ucciso due dei suoi partner e ha tentato di ucciderne un altro. Quindi, sarà sicuramente un appuntamento sulle montagne russe!

Primi appuntamenti Maestro di Fred Siriex saluta la coppia, ma come se la caverà Steve con la focosa Janine?

Puoi guardare un'anteprima del loro appuntamento qui sotto, dove inizia in modo piuttosto imbarazzante e scopriamo che Steve ha una quantità normale in comune con il padre di Janine.

Vedi altro

Janine è stata impegnata a cercare di riconquistare la custodia di sua figlia, Scarlett, ma ha causato i suoi soliti guai e il caos in tutta Walford durante il processo. Ha anche accidentalmente dato fuoco alla casa di Phil Mitchell e ha dovuto salvare sia sua figlia che il figlio di Kat Slater, Tommy, dall'incendio!

Di recente, l'intrigante Janine ha unito le forze con suo nipote Liam Butcher per fare un po' di soldi attraverso una truffa ambigua in cui Liam ruba le auto e le vende al mercato nero.

BBC Children in Need lo spettacolo d'appello va in onda venerdì 19 novembre alle 19:00 su BBC1 - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.