By Erin Holloway

'Single All The Way' su Netflix: data di uscita, cast, trailer, primi sguardi e tutto ciò che devi sapere

'Single All The Way' su Netflix vede Michael Urie e Will Philemon Chambers nei panni di Peter e Nick che fingono una storia d'amore festiva. (Credito immagine: Netflix)

Single tutta la vita è un allegro film di commedia romantica gay per il periodo natalizio che dovrebbe farti ridere insieme alle insidie ​​​​di trovare il vero amore. È protagonista La brutta Betty Michael Urie, il nuovo arrivato Will Philemon Chambers, Il loto bianco star Jennifer Coolidge, più Orrore Roccioso leggenda Barry Bostwick e Kathy Najimy, quindi aspettati un po' di ultra campness!

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul film Netflix Single tutta la vita che sarà presto TV di Natale evidenziare ...



Cosa succede in 'Single All The Way'?

Single tutta la vita segue quella formula collaudata di commedia romantica. Sì, è una strada precariamente difficile per trovare il vero amore e 'The One', in particolare quando i genitori impiccioni interferiscono nella vita amorosa del loro adorato figlio gay.

Nel disperato tentativo di evitare che la sua famiglia lo tormenti per il suo status di single perpetuo, Peter (Michael Urie) convince il suo migliore amico Nick (Will Philemon Chambers) a unirsi a lui per le vacanze e ad impegnarsi in un falso appuntamento per placarli. Ma quando la madre di Peter, Carole, ha organizzato per Peter un appuntamento al buio con il suo affascinante istruttore di spin (Luke McFarlane), il falso piano d'amore inizia a disfarsi. Nel mix inutile c'è anche la single Aunt Sandy, interpretata dalla star di The White Lotus Jennifer Coolidge.

Data di uscita di 'Single All The Way'.

Single tutta la vita lancia Netflix giovedì 2 dicembre 2021, quindi prepara i tuoi jingle bell! Questa data di messa in onda è mondiale.

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare

C'è il trailer di 'Single All The Way'?

Netflix ha rilasciato l'ufficialità Single tutta la vita trailer, quindi dai un'occhiata qui sotto per tutti gli incidenti e il divertimento romantici.

Cast di 'Single All The Way' - Michael Urie nel ruolo di Peter

Interpretare Peter Single tutta la vita è Michael Urie che è diventato famoso con il suo ruolo da protagonista come l'assistente infinitamente sarcastico di Wilhelmina, Mark St. James, nella commedia drammatica La brutta Betty e il suo spin-off Modalità dopo le ore .

Michele dice di Single tutta la vita : 'Puoi aspettarti sfarzo, vino, Babbo Natale muscoloso, un po' di inganno e un sacco di buonismo', ride Michael Urie. I genitori di Peter sono interpretati da Barry Bostwick e Kathy Najimy, una combinazione che gli scienziati concordano può produrre solo figli gay che amano il Natale. Peter ha passato molti Natali a perfezionare la coreografia di una canzone di Natale di Britney Spears con le sue nipoti. Ed è perfetto! Ha una felce di nome Judith, è intrappolato in un lavoro sui social che non ama ed è sempre single quando torna a casa per le vacanze!'

Michael ha anche recitato in La buona moglie , Quasi Famiglia e commedia drammatica americana Minore . È apparso come giudice ospite Drag Race di RuPaul nel 2015.

Peter e la favolosa zia Sandy (Jennifer Coolidge) entrano

Peter e la sua favolosa zia Sandy (Jennifer Coolidge) si scambiano consigli sugli appuntamenti in 'Single All The Way'.(Credito immagine: Netflix)

Cast di 'Single All The Way' - Jennifer Coolidge nel ruolo di zia Sandy

L'eccentrica zia Sandy di Peter (vedi la prima immagine sopra) dentro Single tutta la vita è interpretato da Jennifer Coolidge, star icona del campo, che ha fatto carriera con ruoli secondari comici, in particolare come Legalmente bionda personaggio Paulette e Jeanine nel torta americana serie di film. Di recente è apparsa nel film Giovane donna promettente e le recenti serie comiche satiriche della HBO/Sky Atlantic Il loto bianco .

Cast di 'Single All The Way' - Will Philemon Chambers nei panni di Nick

La star emergente Will interpreta il migliore amico di Peter, Nick, che si spaccia per il fidanzato di Peter a beneficio della madre intrigante di Peter. Will è una specie di nuovo arrivato e Single tutta la vita sarà il suo primo lungometraggio d'esordio.

Cast di 'Single All The Way' - Barry Bostwick e Kathy Najimy nei panni di Harold e Carole

Barry Bostwick e Kathy Najimy interpretano i genitori che interferiscono con Peter, Harold e Carole Single tutta la vita . Mentre Kathy è meglio conosciuta per Sorella Atto e Hocus Pocus , la leggenda del palcoscenico e dello schermo Barry è meglio conosciuta è apparsa in molti ruoli comici, tra cui Brad in Il Rocky Horror Picture Show nel 1976 e il sindaco Winston nella sitcom Città della rotazione .

Il cast di 'Single All The Way' - chi altro è il protagonista

Anche protagonista Single tutta la vita è di Luke MacFarlane Fratelli sorelle che interpreta il grosso istruttore di spin gay James. La mamma di Nick pensa che James sarebbe una coppia perfetta per suo figlio. nel frattempo L'insenatura di Schitt' star Jennifer Robertson e Il prossimo passo' s Alexandra Beaton è anche tra il cast in ruoli secondari.