By Erin Holloway

Simone Ashley si unisce alla seconda stagione di 'Bridgerton'.

Simone Ashley e Asa Butterfield sul set di Sex Education.

Simone Ashley e Asa Butterfield sul set di Sex Education. (Credito immagine: Jon Hall/Netflix)

Netflix ha annunciato che Simone Ashley si unirà alla seconda stagione di Bridgerton come attore protagonista.

Si unisce al cast nel ruolo di Kate Sharma, una giovane donna che reciterà al fianco di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) come suo interesse amoroso nella seconda stagione.



Kate girerà la testa di Anthony come il suo nuovo interesse amoroso dopo il suo definitivo rifiuto per mano di Siena, la sua amante della cantante lirica. Dopo questo esaurimento, ha detto a sua sorella, Daphne, che aveva gli occhi puntati sul 'trovare e dichiarare prontamente le mie intenzioni alla mia nuova viscontessa' durante i momenti finali della prima stagione di Bridgerton.

Il personaggio di Simone Ashley è basato sul personaggio di Kate Sheffield Il secondo romanzo di Bridgerton di Julia Quinn, Il visconte che mi amava. Sharma è una nuova arrivata a Londra e attira subito l'attenzione del fratello maggiore Bridgerton.

Se la seconda stagione seguirà la trama del romanzo, Anthony inizierà fidanzato con Edwina, la sorella minore e meno testarda di Kate. Anthony e Kate finiranno per litigare su qualcosa, accendendo la scintilla tra loro e avviando la loro relazione.

Netflix ha annunciato il casting di Simone Ashley su Twitter, dove hanno definito Kate una 'giovane donna intelligente e testarda che non soffre gli sciocchi'.

L'annuncio completo può essere visto di seguito:

Vedi altro

Simone Ashley è meglio conosciuta per aver interpretato Olivia Hanan nella serie commedia drammatica per adolescenti di Netflix Educazione sessuale. Ha anche recitato nel film drammatico britannico Broadchurch e nella serie thriller psicologico di ITV La sorella.

Bridgerton La seconda stagione si concentrerà su Anthony Bridgerton più o meno allo stesso modo in cui ciascuno dei romanzi di Julia Quinn ha seguito un particolare fratello Bridgerton. La prima stagione segue la tumultuosa relazione tra Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e Simon Basset, il duca di Hastings (Regé Jean-Page).

La serie è stata un enorme successo per Netflix, che ha rivelato quanto sia stata popolare la serie nel suo primo mese sulla piattaforma di streaming all'inizio di quest'anno.

Articoli Interessanti