By Erin Holloway

I fan di 'Silent Witness' sono 'al settimo cielo' mentre Jack e Nikki si baciano FINALMENTE!

Il testimone silenzioso bacia Nikki e Jack

Nikki e Jack si preparano finalmente per il loro bacio in Silent Witness. (Credito immagine: BBC)

Testimone silenzioso Stagione 24 gli spettatori hanno ottenuto ciò che volevano nel finale di stagione di ieri sera (martedì 5 ottobre) quando Jack (David Caves) e Nikki (Emilia Fox) si sono finalmente riuniti e hanno condiviso un bacio tanto atteso per cui i fan stavano morendo dalla voglia dall'inizio.

Il romanticismo è sbocciato tra loro per tutta la serie, ma ci sono stati alcuni punti deboli lungo la strada, con Jack che ha organizzato un appuntamento con l'amica di Simone (Genesis Lynea) e Nikki che ha passato la notte con uno dei suoi studenti, Ollie (Jack Bandeira ), che ha lasciato i fan furiosi.



Tuttavia, con sollievo dei fan, queste imprese romantiche sono state di breve durata e nient'altro che semplici avventure poiché Jack e Nikki hanno finalmente agito in base ai loro sentimenti romantici l'uno per l'altro.

Hanno condiviso il loro primo bacio sul sedile posteriore di un taxi dopo una serie monumentale di eventi, che hanno lasciato Jack stordito dall'eccitazione. Tuttavia, i suoi sentimenti si trasformarono presto in rabbia e gelosia mentre ascoltava il messaggio vocale di Nikki che lei aveva lasciato quando stava cercando di contattarlo durante la tempesta.

Nella segreteria telefonica, ha sentito lo studente di Nikki, Ollie in sottofondo, che chiedeva a Nikki, stai tornando a letto? che lo ha lasciato senza speranza per una relazione da formare.

Un Jack sventrato è tornato a casa solo per scoprire altre cattive notizie quando ha scoperto che suo padre, Connor (Richard Durden), è stato visitato dall'ambulanza durante la tempesta dopo essere caduto e aver battuto la testa, cosa per cui lo abbiamo visto essere curato mentre telefonò a Nikki per cercare di entrare in contatto con Jack. Connor sorvola sull'incidente con Jack, ma Jack singhiozza mentre abbraccia il padre, scusandosi per non essere stato lì.

La gelosia ha presto alzato la sua brutta testa per Jack quando è tornato in ufficio e ha affrontato Nikki riguardo al messaggio vocale, dicendo che gli importava se lei avesse perso il lavoro per l'incidente. Ma presto le cose presero una brutta piega quando Jack divenne un sospettato dell'omicidio di Derek poiché era solo con lui poco prima della sua morte.

Ollie era ansioso di trasformare la sua avventura con Nikki in qualcosa di più, ma Nikki lo avrebbe presto rifiutato, dicendogli che aveva centinaia di anni più di lui e che era totalmente immorale. Ha poi spiegato che si è resa conto che non avrebbe dovuto essere lì quando stava ricevendo chiamate dal lavoro e che aveva bisogno di essere da qualche altra parte, a cui Ollie ha risposto con, da qualche altra parte o con qualcun altro?

Nel frattempo, prima che Jack potesse essere rimosso dal caso, era impegnato a risolvere il mistero da solo e presto scoprì chi era il vero assassino che aveva ucciso sia Robbo che Derek.

Alla fine dell'episodio, c'è una scena davvero toccante e romantica tra Jack e Nikki, quando Jack scopre una Nikki addormentata sul suo divano quando torna a casa sua. Dopo averla vista, si chinò e le tenne la mano. Poi aprì gli occhi ed entrambi si scambiarono uno sguardo adorante che irradiava la loro storia d'amore l'uno verso l'altro.

I fan potrebbero finalmente ottenere ciò che volevano e vedere Jack e Nikki diventare un oggetto nella prossima stagione?

I fan estatici su Twitter sono stati felicissimi del primo bacio e della connessione romantica della coppia...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Testimone silenzioso è disponibile per lo streaming su BBC iPlayer.

Articoli Interessanti