By Erin Holloway

‘The Shrink Next Door’: trailer, data di uscita per il drama di Will Ferrell e Paul Rudd Apple TV Plus

Lo strizzacervelli della porta accanto sarà Ferrell Paul Rudd

Will Ferrell e Paul Rudd in 'The Shrink Next Door' (Credito immagine: Apple)

Apple TV Plus sta entrando nell'arena delle serie limitate con il suo nuovo spettacolo originale, Lo strizzacervelli della porta accanto . Inoltre, si classifica proprio lì con Lo spettacolo mattutino tra tutti gli altri originali di Apple TV Plus in termini di potere da star, poiché Will Ferrell, Paul Rudd e Kathryn Hahn sono gli headliner del film drammatico.

Nella costante battaglia per gli abbonati, Apple TV Plus ha visto il suo miglior successo arrivare con serie TV originali come ted lazo e Lo spettacolo mattutino , sebbene abbia anche avuto forti reazioni a Vedere , A dire il vero e Mitica ricerca , tra alcune altre offerte speciali. Lo strizzacervelli della porta accanto è l'ultimo dello streaming, basato su eventi reali e un podcast con lo stesso nome, e prodotto da Ferrell, Rudd, Michael Showalter e Georgia Pritchett. Showalter e Jesse Peretz dirigeranno gli episodi.



Ecco tutto quello che sappiamo Lo strizzacervelli della porta accanto .

Qual è la trama di 'The Shrink Next Door'?

Basato su una storia vera e su un podcast con lo stesso nome prodotto da Wondery e Bloomberg Media, Lo strizzacervelli della porta accanto descrive in dettaglio la bizzarra relazione tra lo psichiatra e le stelle, il dottor Isaac Ike Herschkopf e il suo paziente di lunga data Martin Marty Markowitz. La miniserie si svolgerà nel corso della loro relazione, mentre l'affascinante Ike si inserisce lentamente nella vita di Marty, trasferendosi persino nella casa di Marty's negli Hamptons e convincendolo a nominarlo presidente della sua azienda di famiglia.

Secondo Apple TV Plus, la serie esplora come una dinamica apparentemente normale medico-paziente si trasformi in una relazione di sfruttamento piena di manipolazione, presa di potere e disfunzione al suo meglio.

La storia si svilupperà in otto episodi.

Chi è nel cast di 'The Shrink Next Door'?

Tre dei migliori talenti comici della giornata sono gli headliner Lo strizzacervelli della porta accanto , con Will Ferrell, Paul Rudd e Kathryn Hahn che interpretano i tre ruoli principali di Marty (Ferrell), Ike (Rudd) e la sorella minore di Marty, Phyllis (Hahn).

Ferrell è una delle più grandi star comiche di questo secolo, avendo recitato in film esilaranti tra cui Vecchia scuola , Elfo , Anchorman: La leggenda di Ron Borgogna e Fratellastri , ma anche mostrando le sue doti drammatiche in film come Più strano della finzione e Discesa .

Rudd è anche un famoso comico, con crediti come Estate americana calda e bagnata , La Vergine di 40 anni , Bussare e Ti amo uomo . Negli ultimi anni, però, è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe.

Hahn ha anche ricevuto molta attenzione per il suo arrivo nel MCU, interpretando Agatha Harkness nella serie originale Disney Plus Wanda Vision , ottenendo una nomination agli Emmy e forse la sua serie nel processo. Alcuni dei suoi altri crediti includono Noi siamo i Millers , Mamme cattive e Vita privata .

Il trio di protagonisti ha già lavorato insieme in precedenza. Ferrell e Rudd hanno recitato come parte del team di notizie al centro di Anchorman . Hahn è apparso anche con Ferrell in uno dei suoi film più famosi, Fratellastri . Nel frattempo, Hahn e Rudd hanno recitato insieme Il nostro fratello idiota .

L'altro membro principale del cast è Casey Wilson nei panni della moglie del dottor Herschkopf, Bonnie.

Quando è la data di uscita di 'The Shrink Next Door'?

Apple TV Plus sarà presentato in anteprima Lo strizzacervelli della porta accanto il 12 novembre, con i primi tre episodi che debuttano in quel momento. Successivamente, un episodio verrà rilasciato settimanalmente, con la serie limitata che si concluderà il 17 dicembre.

Lo strizzacervelli della porta accanto aiuterà a chiudere quello che è stato un anno impegnativo per gli originali di Apple TV Plus. Mostra come Fisico , La storia di Lisey e Fondazione hanno già fatto i loro dubbi, mentre mostra like Vedere , A dire il vero , Lo spettacolo mattutino e ted lazo tornato per la loro seconda stagione.

C'è un trailer di 'The Shrink Next Door'?

Apple TV Plus ha rilasciato un trailer iniziale per Lo strizzacervelli della porta accanto a giugno, ma un nuovissimo trailer ufficiale è stato rilasciato a un mese dall'uscita della serie.

Questo nuovo trailer ci mostra un po' più dell'ambientazione e dei personaggi oltre a Ferrell e Rudd, inclusi Hahn e Casey Wilson, ma al centro c'è ancora la dinamica sempre più preoccupante tra lo psichiatra di Rudd e il Marty di Ferrell. Dagli un'occhiata qui sotto.

Come guardare 'The Shrink della porta accanto'

Lo strizzacervelli della porta accanto è una serie originale Apple TV Plus, il che significa che l'unico modo per guardarla sarà con un abbonamento Apple TV Plus.

Il modo più semplice per iniziare a guardare Apple TV Plus è iscriversi al servizio di streaming da solo, che costa $ 4,99 al mese, anche se per i nuovi membri è disponibile una prova gratuita di sette giorni. Tuttavia, se hai acquistato di recente un nuovo iPhone o un altro prodotto Apple, potresti avere diritto a una prova gratuita di tre mesi di Apple TV Plus.

Le migliori offerte Apple TV plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizza affare in Apple TV+

I consumatori possono guardare Lo strizzacervelli della porta accanto o qualsiasi offerta originale Apple TV Plus su dispositivi Amazon Fire TV, Android TV, Google TV, LG, PlayStation, Roku, Samsung, Sony, Vizio e Xbox.