By Erin Holloway

I fan di 'Coronation Street' dovrebbero sentirsi dispiaciuti per Kelly Neelan?

Coronation Street, Millie Gibson nel ruolo di Kelly Neelan

La cattiva ragazza Kelly Neelan (interpretata da Millie Gibson) è stata totalmente sfortunata in Coronation Street di stasera... (Credito immagine: ITV)

Kelly Neelan (interpretata da Millie Gibson) potrebbe essere stata finalmente rilasciata da quello Young Offenders Institute... ma ora sembra che la sua vita stia andando di male in peggio Via dell'Incoronazione .

Kelly non si sente benvenuta sulla strada dopo il suo coinvolgimento nell'attacco ai crimini ispirati dall'odio che l'ha portato la morte di Seb Franklin .

Sebbene sia stato Corey Brent a essere ritenuto colpevole di aver causato la morte di Seb e di aver portato la ragazza di Seb, Nina Lucas (Mollie Gallagher) in ospedale, molti dei locali di Weatherfield rimangono convinti che Kelly sia colpevole per associazione.

Quindi nel DOUBLE-BILL della soap opera di ITV di stasera, abbiamo visto Kelly senzatetto che lo maltrattava per le strade di Weatherfield.

Coronation Street, Kelly Neelan, Alan, receptionist



Uno squallido uomo d'affari si è invaghito del senzatetto Kelly in Coronation Street di stasera su ITV.(Credito immagine: ITV)

Dopo che la borsa degli effetti personali di Kelly è stata rubata e la batteria del suo cellulare si è scaricata, si è intrufolata in un hotel per caricare il telefono.

Una sospetta receptionist dell'hotel Anita (Shamia Chalabi) ha contestato a Kelly se fosse un'ospite dell'hotel.

Proprio quando sembrava che Kelly fosse stata catturata, un uomo d'affari vestito e stivaletto, Alan (Gareth Kane) è venuto in suo soccorso, sostenendo che Kelly era sua 'figlia' ed erano entrambi nella stanza 34!

Ma il terribile Alan aveva un ulteriore motivo nell'aiutare Kelly.

Dopo aver detto a Kelly che pensava che fosse bella, le disse di bussare alla porta del suo hotel se avesse bisogno di qualcos'altro.

Alla disperata ricerca di denaro, Kelly alla fine accettò la sua offerta.

Ma le cose hanno preso una svolta allarmante quando lo squallido Alan ha iniziato a diventare fisico e ha chiarito che voleva dormire con lei...

Mentre Alan era sotto la doccia, Kelly ha tentato di rubare il portafoglio dell'uomo d'affari e di fare una corsa.

Sfortunatamente, Alan l'ha colta sul fatto e Kelly non ha avuto altra scelta che combattere contro il predatore e farla scappare...

Kelly è scoppiata in lacrime dopo l'incidente SHOCK nella stanza d'albergo.

Quindi la domanda è: ora dovremmo sentirci dispiaciuti per Kelly?

Certo, il personaggio è stato introdotto Via dell'Incoronazione nel 2019 come figlia del cattivo strozzino, Rick Neelan.

Quindi è sicuramente arrivata con una cattiva reputazione!

E più recentemente, non si è fatta alcun favore con il suo brutto bullismo nei confronti di Nina e il successivo coinvolgimento nell'attacco a Nina e Seb.

Ma hey, abbiamo sicuramente visto molti altri personaggi di soap opera riscattati in passato, compresi gli assassini!

Via dell'Incoronazione La star Millie Gibson, che interpreta il personaggio, ritiene che gli spettatori stiano lentamente iniziando a vedere un lato diverso di Kelly...

'All'inizio tutti la odiavano, ma ora abbiamo visto l'altro lato e quello che è realmente successo, alcune persone pensano che il modo in cui è stata trattata in tribunale sia stato duro', dice.

'È un giudizio difficile da definire, è lei la cattiva o la vittima, penso che sia entrambe le cose. Ha iniziato le cose quella notte con lo schiaffo e il comportamento vendicativo.

'Ma ora le persone stanno iniziando a vedere la sua vulnerabilità, penso che alcune persone si stiano affezionando a lei.'

Via dell'Incoronazione continua venerdì 19 novembre alle 19:30 su ITV.