By Erin Holloway

Notizie scioccanti quando Robert Webb e Dianne Buswell hanno lasciato 'Strictly Come Dancing'

Robert Webb e Dianne Buswell si ritirano scioccamente da

Robert Webb e Dianne Buswell si ritirano scioccamente da 'Strictly Come Dancing'. (Credito immagine: BBC)

Roberto Webb ha preso una decisione improvvisa e scioccante riguardo alla sua ulteriore partecipazione Vieni a ballare rigorosamente con la compagna Dianne Buswell...

In una dichiarazione appena rilasciata, Robert dice: Sono estremamente dispiaciuto di dover annunciare che mi ritiro Vieni a ballare rigorosamente a causa di cattiva salute. Due anni fa ho subito un intervento chirurgico a cuore aperto e sebbene credessi di essere abbastanza in forma per affrontare Strictly e il suo programma impegnativo, è diventato chiaro che avevo morso molto più di quanto avrei potuto masticare per questa fase del mio recupero. Avevo iniziato a sentire sintomi che mi hanno portato a cercare un consulto urgente con il mio cardiologo, ed era sua opinione che sarebbe stato meglio per il bene della mia salute fare un passo indietro dallo spettacolo.



'Sono orgoglioso dei tre balli che Dianne Buswell e io siamo riusciti a eseguire e mi dispiace profondamente di averla delusa in questo modo. Non avrei potuto desiderare un partner più talentuoso o un insegnante più paziente, ed è una misura della professionalità e della gentilezza di Dianne che sono stato in grado di arrivare così lontano. Grazie anche a tutti in casa che ci hanno votato. Sarebbe sempre stata una montagna difficile da scalare (per prima cosa è fatta di glitter, quindi è molto scivolosa) e sono stato particolarmente toccato dal supporto di altri malati di cuore. Penso che forse ero troppo ansioso di impressionarli. Sapranno che il recupero non va sempre in linea retta e spero che non siano troppo delusi dal fatto che sono imbattuto nei limiti della mia resilienza molto prima di quanto sperassi.'

'Me ne vado sapendo che gli spettatori di Strictly sono in buone mani e farò il tifo per i concorrenti di mio fratello e mia sorella fino a Natale. Nonostante questo triste finale, è stato un vero onore far parte di questo programma televisivo enorme, gioioso e folle. A lungo possa continuare.

La partner di Robert Webb, Dianne Buswell, dice: Da grande fan di Robert, sono stata felice di scoprire che si stava unendo alla famiglia Strictly. Inoltre, scoprire che era il mio partner è stata la ciliegina sulla torta. Abbiamo formato una grande squadra, abbiamo lavorato sodo e ci siamo fatti una bella risata lungo la strada. Sono così orgoglioso dei tre fantastici balli che abbiamo prodotto. So che Robert aveva molto di più da dare alla competizione, ma ovviamente la sua salute viene prima di tutto e gli auguro una pronta guarigione. Mi sento fortunato ad aver ballato con lui e a chiamarlo amico.

Robert Webb Strictly Come Dancing

Robert Webb dice che l'intervento chirurgico che ha subito due anni fa lo ha costretto a ritirarsi da 'Strictly Come Dancing'.(Credito immagine: BBC)

Sara Giacomo, Vieni a ballare rigorosamente Il produttore esecutivo, ha dichiarato: 'Anche se siamo così tristi che Robert si sia ritirato dallo show, comprendiamo e supportiamo completamente la sua decisione, la salute viene sempre prima di tutto'. Nonostante il loro viaggio in Strictly sia terminato prima di quanto chiunque avrebbe sperato, Robert e Dianne hanno davvero lasciato il segno nella competizione, con tre danze indimenticabili coreografate superbamente dalla brillante Dianne. Sono stati una partnership meravigliosa e vorremmo ringraziarli per l'impegno, la creatività e la gioia che hanno portato allo spettacolo. Tutti coinvolti Vieni a ballare rigorosamente invia a Robert il loro amore e i migliori auguri per la sua continua guarigione.

* Vieni a ballare rigorosamente continuerà questo sabato sera alle 19:00 su BBC1 e BBCiPlayer, con 12 coppie che saliranno nella sala da ballo Strictly per impressionare i giudici e il pubblico votante.

Articoli Interessanti