By Erin Holloway

I fan di 'Shetland' celebrano la 'sorprendente' performance di Stephen McCole

L

Stephen McCole nel ruolo di Logan Creggan. (Credito immagine: BBC/ITV Studios/Mark Mainz)

Shetland stagione 6 L'ultimo episodio ha visto Jimmy Perez (Douglas Henshall) e la sua squadra cercare di rintracciare Logan Creggan, e la performance di Stephen McCole nei panni di Logan ha sbalordito i fan su tutta la linea!

*spoiler per l'ultimo episodio di Shetland avanti*



L'episodio 4 ha seguito Logan mentre cercava di rintracciare chi era responsabile della morte di suo figlio. Alla fine dell'episodio tre, aveva chiamato Jimmy Perez a casa sua dopo che una banda di persone aveva appiccato il fuoco e provocato uno scontro a fuoco che aveva portato a sparare a Fraser Creggan. Dopo aver visto Jimmy arrivare sulla scena del crimine, Logan è fuggito dalla scena, armato del suo fucile.

Durante l'episodio, Logan ha inseguito diversi attori chiave nel caso di Alex Galbraith, il tutto mentre Jimmy, Tosh, Billy e Sandy hanno cercato di rintracciarlo. Logan è un veterano dell'Iraq e avevamo già visto come il suo tempo nell'esercito avesse influito sulla sua salute mentale all'inizio della stagione. Per fortuna, Jimmy alla fine è riuscito a portarlo alla stazione per essere interrogato.

Durante il suo straziante colloquio con la polizia, Logan ha parlato di ciò che aveva vissuto mentre era nell'esercito. Allo stesso tempo, Jimmy ha cercato di indagare se fosse responsabile dell'omicidio di Galbraith. Logan stava diventando sempre più frustrato con Jimmy e gli chiese perché non stesse cercando l'assassino di Fraser. Tragicamente, Jimmy è stato poi costretto a rivelare di essere responsabile della morte di suo figlio Fraser.

Il modo in cui Stephen McCole ha interpretato Logan ha impressionato completamente Shetland i fan. Oltre ai soliti elogi per un altro brillante episodio del dramma poliziesco della BBC, molti spettatori si sono rivolti a Twitter per condividere quanto fosse stata potente la sua recitazione. L'elogio ha persino spinto lo stesso McCole a ringraziare gli spettatori per le loro gentili parole.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

L'intervista di Logan Creggan non è stata solo una performance straordinaria, ma ha anche un enorme impatto sul caso di Alex Galbraith. Inizialmente, Logan era stato uno dei principali sospettati del caso, anche se questo episodio lo ha quasi scagionato. I proiettili personalizzati che aveva fabbricato a casa sua non corrispondevano a quelli trovati nell'autopsia di Galbraith e il suo motivo è stato smentito durante l'intervista. Riuscirà mai la squadra a trovare l'assassino di Alex?

Shetland continua mercoledì alle 21 su BBC1 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi. Puoi recuperare il ritardo con gli episodi precedenti in questo momento BBC iPlayer .

Articoli Interessanti