By Erin Holloway

'Selling Tampa' — data di uscita, cast, trailer e tutto ciò che sappiamo

La squadra di vendita di Tampa

'Selling Tampa' vedrà il team di Allure Realty vendere proprietà di lusso in Florida. (Credito immagine: Nino Muñoz/ Netflix)

Vendo Tampa ci sta portando alcune nuove regine del settore immobiliare in questo spin-off della serie di successo Vendo tramonto .

Il team di Allure Realty, un'agenzia tutta al femminile e tutta nera, utilizzerà il potere e l'esperienza del loro capo supremo per vendere proprietà affascinanti e da sogno nella soleggiata Florida.



Poiché è uno spin-off di Vendo tramonto, siamo sicuri che ci aspettiamo un sacco di drammi, mentre le donne si destreggiano tra la loro vita lavorativa frenetica e la vita personale frenetica e, naturalmente, mostrano anche le loro personalità brillanti.

Ecco tutto ciò che sappiamo Vendo Tampa...

Vendo poster di Tampa

Il team di Allure Realty.(Credito immagine: Netflix)

Data di uscita di 'Vendita Tampa'.

Vendo Tampa uscirà mercoledì 15 dicembre su Netflix, quindi non dobbiamo aspettare troppo a lungo!

Cast di 'Vendita Tampa'.

La squadra immobiliare glam è guidata dal veterano militare Sharelle Rosado. L'ex veterana degli Stati Uniti ha fondato l'agenzia immobiliare di lusso Allure Realty nel 2019 dopo aver ricevuto la licenza nel 2017. Da allora, è stata la forza trainante del successo, guidando il suo ambizioso team di Anne-Sophie Petit, Juawana Williams, Rena Frazier, Alexis Williams, Colony Reeves, Karla Giorgio e Tennille Moore.

Parlando con Invidia immobiliare , Sharelle ha detto: Siamo entusiasti di mettere in evidenza la bellissima città e gli splendidi agenti qui a Tampa. Abbiamo avuto alcuni produttori che ci hanno contattato quando abbiamo commercializzato l'idea per la prima volta, ma non mi sono piaciuti i concetti che stavano cercando di darci. Siamo un intermediario di minoranza, quindi la gente si aspettava molti stereotipi. Quando abbiamo contattato Adam, che produce Vendo tramonto , potremmo dire che sarebbe una grande collaborazione.

Rosa Sharelle

Sharelle Rosado è una veterana militare diventata magnate immobiliare.(Credito immagine: Nino Muñoz/ Netflix)

Cosa possiamo aspettarci da 'Selling Tampa'?

Al momento è un segreto su cosa accadrà effettivamente nella serie, ma insieme alle case di lusso e al dramma, una trama che possiamo aspettarci è la gravidanza di Sharelle.

Sharelle è attualmente incinta del suo quarto figlio con il suo fidanzato, l'ex giocatore della NFL Chad Johnson. La notizia è stata una grande sorpresa per Sharelle quando ha scoperto di essere incinta durante le riprese della nuova serie. Quindi, fortunatamente per noi, saremo in grado di vedere il momento toccante svolgersi sulla telecamera.

Ha rivelato a Persone che: 'E' stato scioccante. Penso che stavo piangendo e ridendo allo stesso tempo. Non vedo l'ora. In realtà sta passando così in fretta. Ho scoperto di essere incinta mentre stavamo girando, quindi il tempo vola. Non sembra nemmeno che sia passato così tanto tempo.'

Un post condiviso da Sharelle Rosado (@sharellerosado_)

Una foto pubblicata da on

C'è un trailer?

Netflix ha finalmente rilasciato un trailer per la nuova serie, dove incontriamo gli agenti immobiliari laboriosi e di classe che compongono il team di Allure Realty.