By Erin Holloway

Guida alla stagione 4 di 'Selling Sunset': data di messa in onda, cast, nuovo trailer e tutto ciò che sappiamo

Il gruppo Oppenheim torna sulle colline di Hollywood nella quarta stagione di 'Selling Sunset'. (Credito immagine: Netflix)

Vendo tramonto la stagione 4 è quasi arrivata e gli agenti immobiliari più affascinanti di Los Angeles si giocheranno ancora una volta con affari multimilionari con le loro frenetiche vite personali. Se vuoi prepararti per la stagione 4, dai un'occhiata al nostro riepilogo di Selling Sunset stagione 3 — ricorda a te stesso tutto il dramma che è accaduto.

Chrishell Stause, Christine Quinn, Heather Rae Young, Mary Fitzgerald, Amanza Smith e tutti gli altri nostri preferiti torneranno e ci saranno anche alcuni nuovi volti sulla scena.



Ma non è l'unica buona notizia per i fan. Netflix ha confermato che anche una quinta serie dello show ha ricevuto il via libera, quindi il sole non sta ancora tramontando su The Oppenheim Group. Ci sono almeno altre DUE serie di questo reality show da guardare al futuro!

Ecco tutto quello che sappiamo finora...

Data di uscita della quarta stagione di 'Selling Sunset' su Netflix

Netflix lo ha confermato Vendo tramonto La stagione 4 arriverà mercoledì 24 novembre. Le riprese sono terminate e nel maggio 2021 Mary Fitzgerald ha condiviso le immagini di alcune delle ragazze che stavano girando nell'ufficio di Los Angeles sul suo account Instagram.

Un post condiviso da Mary Fitzgerald (@themaryfitzgerald)

Una foto pubblicata da on

Cast della quarta stagione di Selling Sunset

Alcune delle star hanno lasciato intendere che avrebbero lasciato lo show alla fine dell'ultima serie, ma Netflix ha confermato Jason e Brett Oppenheim, Chrishell Stause, Christine Quinn, Mary Fitzgerald, Heather Rae Young, Amanza Smith, Maya Vander e Davina Potratz , torneranno tutti.

Ma potrebbe essere l'ultima uscita per alcuni membri del team, inclusa Maya Vander...

'Con due figli in questo momento, sarà difficile per me trasferire di nuovo la mia vita a Los Angeles', ha detto ai giornalisti l'anno scorso. 'Abbiamo una casa in questo momento a Miami, mio ​​marito è qui e abbiamo fatto tutto avanti e indietro. Io ero un po' più flessibile e anche lui, ma il suo lavoro è molto serio e abbiamo un altro bambino. Vedremo…'

Mary, Christine ed Heather in Selling Sunset.

Maria, Christine ed Heather.(Credito immagine: Netflix)

Cristina Quinn suggerisce anche quello Vendo tramonto la stagione 4 potrebbe essere il suo canto del cigno...

'Tutto quello che ho intenzione di dire è che è un duro lavoro per un uomo. È. Non ho intenzione di mentire. Quindi ci sono momenti in cui abbiamo sicuramente pensato di fare altre cose. In questo momento mi piace far parte [della] famiglia, davvero, davvero. Mi piace avere quella dinamica, ma prima deve avere un po' di guarigione e ripararsi. Se mai mi vedessi partire, sarebbe per lavorare solo con donne.'

'Selling Sunset' stagione 4: ci saranno nuovi agenti?

Mary in precedenza aveva suggerito che ci saranno dei nuovi volti nello show quest'anno... 'Abbiamo un paio di nuovi agenti', ha detto. 'C'è una possibilità... Continuiamo a provare a dire alla produzione e a Netflix che vogliamo un paio delle altre ragazze nello show perché sono davvero nostre buone amiche. Lavorano per The Oppenheim Group e hanno molto successo, quindi penso che sarebbe bello avere dei volti nuovi. Ma non so cosa sceglieranno.'

È stato ora confermato da Netflix che due nuovi agenti immobiliari si uniranno allo show di successo per la quarta stagione.

Il primo nuovo membro del team ad entrare a far parte del Vendo tramonto il cast è Emma Hernan , descritto da Netflix come 'un imprenditore che ha una storia interessante con le donne'. Si scopre che Emma è un agente immobiliare del Gruppo Oppenheim, che lavora in ufficio da anni. Tra la sua transizione unica nel settore immobiliare di lusso, la sua dinamica con il resto della squadra e il suo stato relazionale, senza dubbio si rivelerà un grande successo tra i fan.

La seconda nuova arrivata è Vanessa Villela, descritta da Netflix come 'una star del romanzo messicano-americana diventata agente immobiliare'. Vanessa è una modella trasformata in agente immobiliare che, secondo quanto riferito, è entusiasta di unirsi allo spettacolo e dare ai fan una sbirciatina nella sua vita.

Vedi altro

Cosa possiamo aspettarci dalla nuova serie?

Con Heather Rae Young che si è fidanzata con la star di HGTV Tarek El Moussa dall'ultima serie dello show, speriamo di scoprire tutto sulla sua nuova storia d'amore e il loro matrimonio potrebbe essere presente nella nuova serie.

Un post condiviso da Heather Rae Young (@heatherraeyoung)

Una foto pubblicata da on

Si dice che sia riluttante a seguire le orme di Mary Fitzgerald e Christine Quinn, le cui nozze sono state presentate nello show, ma teniamo le dita incrociate!

I fan avranno sicuramente la possibilità di vedere Tarek El Moussa sullo schermo per la prima volta. La star in precedenza non era autorizzata nello show a causa del suo contratto con HGTV, ma a quanto pare, quei problemi sono stati risolti.

Nel frattempo, Christine Quinn ha annunciato la nascita del suo bambino, Christian Jr, nel maggio 2021, quindi non vediamo l'ora di vedere come Christine, notoriamente in controllo, gestisce la maternità. Favoloso, ci aspettiamo, come per tutto il resto che fa.

Un post condiviso da ChristineQuinn (@thechristinequinn)

Una foto pubblicata da on

Altrove, dopo aver lasciato il gruppo Oppenheim, Brett Oppenheim ora gestisce l'omonima società di intermediazione immobiliare di Oppenheim e sebbene nessuno sappia perché i fratelli abbiano deciso di separarsi, Mary Vander afferma che non c'è cattivo sangue tra Brett e suo fratello Jason...

'Sono personalità molto simili, quindi lavorano ancora su alcune cose insieme, lo so per certo', ha detto. «Vanno molto d'accordo. Non c'è niente di male laggiù.'

'Selling Sunset' è sceneggiato?

Il cast ha rivelato che la serie non è completamente sceneggiata. L'agente immobiliare Chrishell Stause ha annunciato in una delle sue storie su Instagram che: 'A volte possono spingerci ad affrontare le cose, ma quello che diciamo siamo tutti noi. Attenzione a chi dice il contrario. Devo possederlo.'

Ha commentato anche Christine Quinn Questa mattina che alcune trame all'interno dello spettacolo sono state 'amplificate', in particolare quella su come ha incontrato suo marito, Christian Richard. 'In realtà l'ho incontrato tramite una mia ragazza', ha rivelato, 'e Mary ha in qualche modo inventato questa storia che era un cliente. Ci siamo frequentati per tre mesi e poi abbiamo comprato una casa insieme, ma la televisione è divertente.'

Trailer della quarta stagione di Selling Sunset

Netflix ha rilasciato un trailer per Vendo tramonto Stagione 4 e non delude. Pieno di drammi e pettegolezzi come nelle stagioni precedenti, vediamo un nuovo agente fare il suo ingresso glamour in ufficio, oltre a una svolta scioccante quando Jason lancia la notizia bomba che l'agente Emma prenderà la scrivania di Christine Quinn.

E Netflix ha ora rilasciato un altro trailer! Sì, il servizio di streaming dichiara: 'Fan della realtà, siete pronti per sbloccare un nuovo drama? Grandi inserzioni. Grandi personalità. Vendo tramonto ritorna per la stagione 4 mercoledì 24 novembre.'

Storie correlate

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix