By Erin Holloway

Riepilogo della stagione 3 di 'Selling Sunset' - trame, crepacuore e storie d'amore

Il Gruppo Oppenheim su

Il gruppo Oppenheim e il cast della terza stagione di 'Selling Sunset'. (Credito immagine: Netflix)

Vendo tramonto stagione 4 sta riportando sui nostri schermi lo sfarzo e il glamour del mondo immobiliare. Ambientato sullo sfondo iconico delle colline di Hollywood, il Netflix lo spettacolo è pieno zeppo di drammi, pettegolezzi e scandali dal team sempre così elegante del gruppo Oppenheim.

Se hai bisogno di un aggiornamento prima dell'inizio della stagione 4, mercoledì 24 novembre, abbiamo quello che fa per te. Ecco uno sguardo indietro su tutto ciò che è accaduto nella terza stagione di Vendo tramonto...



Trame principali della terza stagione di 'Selling Sunset'.

La terza stagione ha visto la relazione tra Mary Fitzgerald e il suo nuovo marito Romain Bonnet svilupparsi davvero, dopo il loro tanto atteso matrimonio nella seconda stagione.

C'era una felicità più romantica in serbo per il team immobiliare, in particolare per Christine Quinn che iniziò a pianificare il suo matrimonio stravagante con Christian Richard. La succosa preparazione delle nozze di Christine, durante la stagione 3, ha fatto disperare i fan a vedere l'evento alla fine.

Abbiamo anche visto una buona dose di lotte e crepacuore. Amanza Smith ha avuto problemi di custodia in corso con i suoi due figli e una bomba coniugale è stata lanciata su Chrishell Stause. Suo marito, l'attore Justin Hartley (This Is Us, Smallville), ha chiesto il divorzio, lasciando Chrishell devastato.

Le faide...

Ci sono sempre molti scandali e disavventure per l'affascinante squadra di Oppenheim, ma torniamo ad alcuni dei drammi principali che le ragazze hanno vissuto nella terza stagione...

Nel primo episodio, Amanza, Chrishell e Mary parlano degli eventi drammatici accaduti in precedenza nella seconda stagione, in particolare del momento in cui Christine si è scusata con Mary per il suo comportamento prima del matrimonio di Mary. Ma l'amicizia tra Mary e Christine finisce di nuovo in crisi quando Amanza e Chrishell rivelano più dell'atteggiamento di Christine tra le pugnalate. Le hanno detto che Christine la stava imitando e l'aveva insultata, il che ha lasciato Mary con il cuore spezzato.

Quando Amanza ha affrontato Christine al riguardo alla sua festa di compleanno, le cose si sono scaldate e Mary ha chiuso la discussione prima che potesse peggiorare. Più avanti nella serie, sono riusciti a sistemare le cose davanti al caffè, ma le cose sono peggiorate ancora una volta tra Christine e Amanza quando Christine ha detto a Mary che stava creando un cuneo tra la loro amicizia.

Christine si è scontrata con l'agente di co-listing Monika su come dovrebbero provare a vendere una proprietà. Nella classica moda di Christine, è andata contro i suggerimenti di Monika e ha tenuto un evento crepuscolare di Botox e Burgers come parte dell'apertura del suo broker. Fortunatamente, come di solito accade per Christine, si è rivelato un enorme successo.

Cristina Quinn

Fiery Christine si ritrova nel mezzo di molti drammi(Credito immagine: Netflix)

Davina Potratz ha reclutato Christine per aiutarla a provare a vendere la casa da 75 milioni di dollari che i fratelli Oppenheim erano molto riluttanti ad accettare. Una Davina determinata ha accettato la quotazione ma ha faticato a venderla.

Altri drammi sono emersi tra i colleghi quando Christine ha mostrato al suo fidanzato Christian Richard in giro per la proprietà senza che Davina lo sapesse, il che ha reso molto imbarazzante per Davina quando il proprietario glielo ha chiesto. Il proprietario non era impressionato da quella che vedeva come la mancanza di professionalità di Davina e ha ripensato se fosse in grado di vendere la sua proprietà.

Alla festa di inaugurazione della casa di Brett Oppenheim, suo fratello (e co-fondatore di The Oppenheimer Group) Jason era fermamente convinto che Davina avrebbe dovuto abbandonare la lista. Le cose sono andate in discesa da lì, tra i due, portando Davina a lasciare la festa.

L'azienda ha raggiunto un enorme traguardo quando Jason ha annunciato di aver venduto una casa da 44 milioni di dollari - la più grande vendita nella storia del Gruppo Oppenheim - alla festa del Ringraziamento dell'azienda.

Davina Potratz e Christine Quinn

Davina Potratz arruola Christine per aiutarla a vendere l'enorme quotazione multimilionaria.(Credito immagine: Netflix)

Il cuore spezzato...

Naturalmente, le ragazze della serie hanno avuto la loro giusta dose di crepacuore.

Shockwaves ha attraversato l'ufficio quando il team ha scoperto, tramite una storia online, che il marito di Chrishell, Justin Hartley, aveva chiesto il divorzio, lasciandola con il cuore spezzato e accecata. A peggiorare le cose, Chrishell ha rivelato che Justin le aveva appena mandato un messaggio per dirle che aveva chiesto il divorzio all'improvviso. Dopo l'inaspettato divorzio di Chrishell, si è presa una pausa per visitare la sorella maggiore a St. Louis e ricalibrarsi. Ricordavano la loro infanzia e come erano cresciuti molto poveri, un mondo lontano dallo stile di vita che Crishell stava vivendo adesso.

Amanza si è trovata in una situazione difficile mentre lottava per bilanciare il suo duro programma di lavoro e il tempo con i suoi figli, mentre lottava per ottenerne la custodia dal suo ex marito. Ci sono state finalmente delle buone notizie per lei, però, quando è riuscita a vendere il suo primo annuncio da 2 milioni di dollari.

Chrishell Stause

Chrishell Stause era riluttante a partecipare al matrimonio di Christine Quinn dopo il suo recente crepacuore.(Credito immagine: Netflix)

Altre faide...

Le ragazze sono rimaste ferite quando Jason ha dato a Mary un altro grande annuncio di proprietà e hanno accusato Jason di favoritismo, perché lui e Mary si sono frequentati per un anno. Mary era furiosa con loro ed era fermamente convinta di meritare l'elenco per essere una gran lavoratrice. Insoddisfatta del favoritismo, Maya Vander ha pensato di lasciare l'intermediazione.

Alla quotazione di Maya, ha detto a Jason i suoi piani per ottenere la licenza del suo broker prima di avere il suo secondo figlio e gli ha chiesto se avrebbe preso in considerazione l'apertura di un ufficio del Gruppo Oppenheim a Miami che avrebbe potuto gestire. Maya ha anche rivelato che potrebbe riconsiderare le sue priorità e scegliere di mettere al primo posto il suo matrimonio e la sua famiglia.

Heather Young ha parlato con Christine e Davina di come è stata colta alla sprovvista durante un Noi settimanali intervista con una domanda su come stava sostenendo Chrishell durante il suo difficile divorzio. Christine e Davina hanno preso in giro Heather dicendo che lei stessa chiama i paparazzi e ottiene pubblicazioni per scrivere storie su di lei per far conoscere il suo nome. Infastidita con loro per averla presa in giro, Heather se ne andò.

Nell'episodio finale, durante il grande matrimonio di Christine, è stato sollevato l'argomento dell'articolo di Heather. Heather si è scusata per l'articolo e Chrishell è stato comprensivo. Ma, all'evento, Davina ha deciso di infastidire Chrishell per aver sentito 'entrambi i lati della storia'. Chrishell non ce la fece più e se ne andò, strappandosi il microfono nel frattempo...

Un post condiviso da Maya Vander (SELLING SUNSET) (@themayavander)

Una foto pubblicata da on

I romanzi...

Tutta la squadra ha avuto la sua giusta dose di romanticismo.

Heather era innamorata del suo fidanzato Tarek El Moussa e sperava che si sarebbe proposto.

Maya era incinta di tre mesi del suo secondo figlio e ha annunciato che potrebbe avere una bambina.

La relazione di Mary e Romain sembrava andare abbastanza bene dopo il loro matrimonio nella seconda stagione, anche andando a caccia di case. C'è stato un momento difficile per Mary in cui aveva dei dubbi sul fatto di potersi fidare di Romain, dopo aver scoperto che le aveva mentito sul fatto di portare le ragazze nella sua stanza durante il suo addio al celibato.

Mary ha anche pensato di congelare i suoi ovuli e ha detto a Romain che sarebbe andata a visitare un medico della fertilità. Più avanti nella serie, erano estasiati dall'apprendere la notizia che Mary era ancora fertile e che avrebbero potuto mettere su famiglia se e quando lo desideravano.

Mary Fitzgerald e suo marito Romain Bonnet.

Mary Fitzgerald e suo marito Romain Bonnet.(Credito immagine: Netflix)

L'evento principale... il matrimonio di Christine

Il momento che tutti stavamo aspettando è arrivato quando è iniziato il matrimonio a tema gotico di Christine's Winter Wonderland.

Christine ha realizzato il suo sogno di matrimonio 'incantevole', completo di maestosi cigni bianchi, enormi decorazioni per alberi e ospiti tutti vestiti di bianco.

Nelle parole di Jason Oppenheimer, mi sento come se fossi in una sfilata di moda Chanel. Probabilmente è il modo migliore per descrivere la natura teatrale del matrimonio da un milione di dollari durante il quale Christine ha abbellito il corridoio con il suo abito nero scintillante, una bufera di neve è caduta, cigni neri erano alla festa di ricevimento e Christine ha ricevuto la sua fragola sanguinante che ha fermato lo spettacolo torta nuziale.

OTT... non lo avremmo in nessun altro modo.

Christine Quinn e Christian Richard

Christine Quinn sposa il suo fidanzato Christian Richard al suo matrimonio ispirato al Paese delle Meraviglie Invernali Gotiche.(Credito immagine: Netflix)

Articoli Interessanti