By Erin Holloway

'Selling Sunset' stagione 5: tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione

Vendo cast della quinta stagione di Sunset

La quinta stagione di 'Selling Sunset' sarà esplosiva. (Credito immagine: PATRICK WYMORE/NETFLIX)

Vendo tramonto stagione 4 è appena uscito sui nostri schermi il 24 novembre, ma ci aspettano altri drammi, scandali e una storia d'amore inaspettata nell'ufficio del Gruppo Oppenheim poiché è stato annunciato che la stagione 5 della serie immobiliare ha riprese ufficialmente terminate.

La notizia è stata annunciata tramite un post sui social media di Vendo tramonto star e agente immobiliare Mary Fitzgerald.



Un post condiviso da Mary Fitzgerald (@themaryfitzgerald)

Una foto pubblicata da on

Ecco tutto ciò che sappiamo Vendo tramonto stagione 5…

Data di uscita della quinta stagione di 'Selling Sunset'.

Non è stata ancora confermata una data di uscita, ma quando Mary è apparsa Lorena con suo marito Romain Bonnet, ha scherzato sul fatto che la nuova stagione sarà esplosiva e ha suggerito che lo spettacolo potrebbe tornare già a marzo 2022.

Cosa accadrà nella quinta stagione di 'Selling Sunset'?

Guardando il teaser trailer, che puoi guardare di seguito, sembra che la stagione 5 si concentrerà sulla relazione di Chrishell Stause e Jason Oppenheim e su come il resto del cast reagirà alla notizia scioccante. Tuttavia, si dice che lo abbiano fatto secondo quanto riferito, diviso .

La stagione 4 è stata piena zeppa del solito dramma, per lo più coinvolgente L'ape regina Christine Quinn che aveva partorito durante la serie. Abbiamo anche accolto due nuovi agenti immobiliari, Emma Hernan e Vanessa Villela, con Christine che ha già ostilità nei confronti di Emma per un ex fidanzato.

Con il seguito delle discussioni tra Christine e i suoi colleghi, abbiamo anche potuto vedere gli alti e bassi degli affascinanti agenti immobiliari, come i problemi di custodia di Amanza Smith e la guarigione di Chrishell dopo il suo brutale divorzio.

Riuscirà Christine a fare ammenda con le ragazze dell'Oppenheim Group? Lo scopriremo nella quinta stagione!

Cristina Quinn

Ci sono stati molti drammi che hanno coinvolto Christine Quinn nell'ultima stagione.(Credito immagine: Netflix)

C'è un trailer?

Sì! Puoi guardare il trailer qui sotto, dove vediamo il cast parlare delle notizie, e alla fine della clip, possiamo immaginare che questa notizia riguardi probabilmente la nuova relazione di Chrishell e Jason mentre li vediamo baciarsi.

Vedi altro

Articoli Interessanti