By Erin Holloway

Il trailer di 'Scream' introduce Neve Campbell al nuovo Ghostface

Urla 2022

(Credito immagine: Paramount Pictures)

Un primo regalo di Halloween è arrivato come primo trailer di Grido , è stato rilasciato il quinto capitolo del franchise horror che risale al 1996. Mentre il nuovo film prende il titolo della voce originale, è una continuazione tanto quanto un riavvio, poiché il cast principale di Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox sono tutti pronti a riprendere i loro ruoli insieme a una sfilza di nuovi membri del cast (e potenziali vittime di omicidio di Ghostface).

L'originale Grido è stato diretto da Wes Craven e ha visto Sidney Prescott di Campbell e i suoi compagni di liceo terrorizzati dal malvagio Ghostface. Il film ha giocato sui classici tropi di Hollywood, denunciandoli poiché molte delle vittime del film sono cadute sui vecchi cliché prima di capovolgere l'intera faccenda. Il franchise ha continuato a giocare sulla sua metanatura, con un film all'interno del film basato sugli eventi del film originale e altri richiami divertenti.



Quest'ultima voce si svolge 25 anni dopo che la serie originale di brutali omicidi ha sconvolto la tranquilla cittadina di Woodsboro. Ora, un nuovo assassino ha indossato la maschera Ghostface e inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti per far risorgere i segreti del passato mortale della città.

Insieme a Campbell, Arquette e Cox ci saranno i nuovi arrivati ​​in franchising Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar. Inoltre, Grido sarà la prima volta che Wes Craven, scomparso nel 2015, non dirigerà, poiché Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet prenderanno il posto della leggenda dell'horror.

Come puoi vedere nel trailer qui sotto, questo nuovo film renderà omaggio e aggiornerà alcune delle offerte più famose dell'originale Grido , inclusa l'iconica scena di apertura in cui Ghostface ha ucciso Drew Barrymore e un ritorno alla casa che era l'ambientazione del climax del film originale. Scopri tutto qui sotto.

Grido uscirà il 14 gennaio 2022 esclusivamente nelle sale. Anche se nulla è stato confermato, ci sono buone probabilità che Grido avrà una finestra esclusiva di 45 giorni nelle sale prima di andare in streaming, con ogni probabilità Paramount Plus , come ha fatto lo studio con le sue altre voci recenti, Un posto tranquillo parte II e Snake Eyes .

Il Grido i film sono tutti disponibili per il noleggio e la visione online.