By Erin Holloway

'Saved by the Bell' stagione 2: trailer, cast e tutto ciò che sappiamo sul riavvio di Peacock

Salvato dalla campanella

(Credito immagine: Pavone)

Un gruppo completamente nuovo di ragazzi vagabonda per i corridoi della Bayside High as Salvato dalla campanella è stato riavviato come a Originale di pavone e ora sta andando alla sua seconda stagione.

L'originale Salvato dalla campanella andato in onda sulla NBC dal 1989 al 1992 e ha seguito un gruppo affiatato di amici mentre si facevano strada attraverso molte delle sfide tipiche del liceo, oltre ad alcune non così tipiche. La serie ha avuto anche un paio di spin-off, tra cui Salvato dalla campana: gli anni del college e un paio di film per la TV.



Il riavviato Salvato dalla campanella accoglie una nuova era di studenti, oltre ad alcuni volti familiari e persino un nuovo riff sul classico sigla (Amore o odio). Puoi aggiornarti sull'intera prima stagione dello spettacolo Pavone , ma ecco tutto ciò che devi sapere Salvato dalla campanella stagione 2.

Qual è la trama di 'Salvato dalla campana'?

Il nuovo Salvato dalla campanella ha preso la premessa di base della serie originale, concentrandosi su un gruppo di compagni di scuola superiore e dando persino a uno di loro la possibilità di fermare il tempo e parlare al pubblico ala Zack Morris nell'originale. Ma ha anche portato in gioco alcune nuove dinamiche del 21° secolo.

La serie inizia quando il governatore Zack Morris istituisce un nuovo programma che trasferisce studenti delle scuole superiori a basso reddito in diverse scuole, inclusa la Bayside High. La prima stagione esplora come questi studenti di diversa estrazione si conoscono e alla fine diventano amici.

Ora per la seconda stagione di Salvato dalla campanella , è l'ultimo anno e un grande evento del liceo della California farà da sfondo per l'intera stagione. Ecco la sinossi ufficiale tramite Peacock:

La Bayside High si prepara a competere nella Southern California School Spirit Competition. Daisy è determinata a non lasciarsi sviare dalle sciocchezze di Bayside, ma quando una nuova studentessa carina viene eletta vicepresidente del consiglio studentesco, si trova in difficoltà. Mac vede la competizione come un modo per uscire finalmente dall'ombra di suo padre. Jamie si appoggia a Lexi sulla scia del divorzio dei suoi genitori mentre Lexi lotta per essere una ragazza più comprensiva; Aisha cerca un nuovo sbocco dopo che il calcio è stato cancellato; DeVante trova l'amore con una ricca ragazza di Bayside; e Slater e una nuova single Jessie si avvicinano nonostante il loro tumultuoso passato romantico.

Salvato dalla campanella la stagione 2 conterrà 10 episodi.

Chi è nel cast di 'Salvato dalla campana'?

Per i fan dell'originale Salvato dalla campanella , sì, Zack, Kelly, Slater e Jessie sono tornati in qualche modo in questa nuova serie, ma le star sono ancora i liceali.

Il gruppo principale di adolescenti è ora composto da Haskiri Velazquez come Daisy, Mitchell Hogg come Mac Morris, Josie Totah come Lexi, Alycia Pascual-Peña come Aisha, Belmont Cameli come Jamie Spano e Dexter Darden come DeVante. A proposito di preside, John Michael Higgins è il nuovo capo di Bayside, il preside Toddman, che riempie i panni del classico Mr. Belding (Dennis Haskins).

Del cast originale, Jessie Spano di Elizabeth Berkley e AC Slater di Mario Lopez hanno ruoli più importanti nei nuovi spettacoli, mentre Zack Morris e Tiffani Thiessen di Mark-Paul Gosselaar nei panni di Kelly Morris/Kapowski ritornano con apparizioni come ospiti per tutta la stagione. Nella seconda stagione apparirà anche il membro del cast originale Lark Voorhies nei panni di Lisa Turtle.

Quando uscirà la seconda stagione di 'Saved by the Bell'?

Peacock ha rilasciato la sua prima stagione Salvato dalla campanella riavviare il giorno prima del Ringraziamento nel 2020 e sta facendo lo stesso nel 2021, debuttando stagione 2 mercoledì 24 novembre . Tutti i 10 episodi della seconda stagione saranno disponibili per la visione il 24 novembre.

C'è un trailer della seconda stagione di 'Saved by the Bell'?

Non sono compiti a casa, ma fan del Salvato dalla campanella il riavvio vorrà guardare il trailer ufficiale della stagione 2, che è ora disponibile. In esso vediamo Bayside prepararsi per la competizione degli spiriti, l'inizio di un'intensa rivalità con un'altra scuola e Daisy che si innamora di un nuovo studente. Dai un'occhiata qui sotto.

Come guardare 'Salvato dalla campana'

Il Salvato dalla campanella reboot è una serie originale di Peacock, il che significa che può essere guardata solo sul servizio di streaming Peacock. E anche se Peacock offre un'opzione gratuita con molti programmi TV e film classici, dovrai iscriverti Premio del pavone se vuoi guardare Salvato dalla campanella .

Peacock Premium è l'unico modo per guardare le serie originali di Peacock, così come gli sport dal vivo e gli ultimi episodi degli attuali spettacoli della NBC. Ci sono due opzioni quando si tratta di iscriversi a Peacock Premium, il piano da $ 4,99 al mese supportato da pubblicità o il piano da $ 9,99 al mese senza pubblicità. In ogni caso, otterrai tutti i contenuti Peacock Premium disponibili.

Articoli Interessanti