By Erin Holloway

I presentatori di 'Saturday Night Live' di novembre includono Jonathan Majors, Simu Liu

Simu Liu dentro

(Credito immagine: Marvel Studios)

Sabato sera in diretta ha svelato la sua lista di presentatori e ospiti musicali di novembre, con artisti del calibro di Kieran Culkin, Jonathan Majors, Taylor Swift e Simu Liu come headliner.

SNL è stato disattivato dal 23 ottobre, durante il quale lo ha rivelato Successione la star Kieran Culkin farà il suo debutto come presentatore nello sketch show il 6 novembre. Ad unirsi a Culkin nell'episodio sarà Ed Sheeran come ospite musicale, che ha rivelato di recente su Instagram che si è ripreso dal test positivo al COVID-19 e dalla quarantena ed è pronto per apparire nello show.



L'episodio del 13 novembre di SNL presenterà poi Jonathan Majors, che sta esplodendo dopo i suoi ruoli nella serie Disney Plus della Marvel Loki e recita nel western diretto da Jeymes Samuel Più cadono , che è attualmente in programmazione nei cinema ma sarà disponibile anche su Netflix a partire dal 3 novembre. Majors è un altro SNL -hosting newbie, ma ospite musicale Taylor Swift, che ha un nuovo album - ROSSO (versione su misura) — in uscita il 12 novembre, è stato nello show cinque volte.

A concludere gli episodi di novembre ci sarà un altro eroe Marvel, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli star Simu Liu il 20 novembre. Mentre Liu sta anche facendo il suo debutto come presentatore SNL , ha molta esperienza con la commedia, recitando nella sitcom canadese La convenienza di Kim . Anche il rapper Saweetie la farà per primo SNL apparizione come ospite musicale, dopo il successo del suo singolo Best Friend e prima dell'uscita nel 2022 del suo album di debutto Bella musica da puttana .

È stata una serie di host per la prima volta Sabato sera in diretta questa stagione. Tutti gli host di ottobre (Owen Wilson, Kim Kardashian West, Rami Malek e Jason Sudeikis) erano i primi timer, sebbene Sudeikis fosse un ex SNL membro del cast.

Dopo il 20 novembre SNL aspettati un'altra pausa per il Ringraziamento, con l'episodio successivo di SNL non arriverà prima del 4 dicembre.

Tutti questi episodi di Sabato sera in diretta sarà disponibile per la visione dal vivo negli Stati Uniti alle 23:30. ET/20:30 PT. Possono anche essere trasmessi in streaming il giorno successivo Pavone o Hulu.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizzazione in Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizzazione in Pavone TV

Articoli Interessanti