By Erin Holloway

'Saturday Night Live': Cast, conduttori e tutto ciò che sappiamo sulla stagione 47 dello sketch show notturno della NBC

Sabato sera in diretta

(Credito immagine: NBC)

Sabato sera in diretta è stata un'istituzione televisiva per quasi 50 anni, poiché lo sketch show notturno della NBC entrerà nella sua 47a stagione nell'autunno del 2021.

Mentre è stato guidato dalla creatrice Lorne Michaels per tutto quel tempo, SNL ha caratterizzato un gigantesco elenco di talenti comici sia come membri del cast, conduttori e scrittori, che hanno tutti contribuito con personaggi e momenti memorabili che hanno trovato case permanenti nel panorama culturale.



Che tu stia alzato fino a tardi per guardarlo dal vivo o per guardare clip nuove e classiche su YouTube, SNL fa sempre bene a ridere, e altri sono sicuramente in arrivo con la stagione 47. Ecco tutto ciò che sappiamo su questa stagione di Sabato sera in diretta .

Chi c'è nel cast di 'Saturday Night Live'?

SNL ha presentato agli spettatori alcuni dei loro comici preferiti di tutti i tempi: Bill Murray, Dan Aykroyd, Jane Curtin, Gilda Radner, Eddie Murphy, Mike Myers, Dana Carvey, Molly Shannon, Will Ferrell, Adam Sandler, Chris Farley, Chris Rock, Tina Fey, Amy Poehler, Bill Hader, Jason Sudeikis, Kristen Wiig e Andy Samberg, solo per citarne alcuni. E l'attuale cast di Sabato sera in diretta è pieno anche di un sacco di preferiti dai fan.

Dopo molte speculazioni alla fine della stagione 46 e per tutta l'estate che SNL pilastri come Aidy Bryant, Pete Davidson, Kate McKinnon, Cecily Strong e Keenan Thompson potrebbero lasciare lo show, sono tutti tornati per la stagione 47. In effetti, solo un membro del cast principale è rimasto per la stagione 47, Beck Bennett .

Tuttavia, ci sono stati alcuni aggiornamenti aggiuntivi al cast, poiché Bowen Yang e Chloe Fineman sono stati ufficialmente assegnati ai giocatori di repertorio, mentre tre nuovi membri del cast sono stati annunciati come attori in primo piano: Aristotele Athari, James Austin Johnson e Sarah Sherman.

Ecco il cast ufficiale di SNL stagione 47:

  • Effetto Aristotele (giocatore in primo piano)
  • Aidy Bryant (giocatore di repertorio)
  • Michael Che (giocatore di repertorio)
  • Pete Davidson (giocatore di repertorio)
  • Mikey Day (giocatore di repertorio)
  • Andrew Dismukes (giocatore in primo piano)
  • Chole Fineman (giocatore di repertorio)
  • Heidi Gardner (giocatore di repertorio)
  • James Austin Johnson (giocatore in primo piano)
  • Punkie Johnson (giocatore in primo piano)
  • Colin Jost (giocatore di repertorio)
  • Kate McKinnon (giocatore di repertorio)
  • Alex Moffat (giocatore di repertorio)
  • Kyle Mooney (giocatore di repertorio)
  • Ego Nwodim (giocatore di repertorio)
  • Chris Redd (giocatore di repertorio)
  • Sarah Sherman (giocatore in primo piano)
  • Cecily Strong (giocatore di repertorio)
  • Kenan Thompson (giocatore di repertorio)
  • Melissa Villaseñor (giocatrice di repertorio)
  • Bowen Yang (giocatore di repertorio)

Chi è l'ospite di 'Saturday Night Live', ospite musicale?

Sabato sera in diretta ha fissato il suo ritorno nel 2022, tornando sulla NBC il 15 gennaio, con nuovi episodi che andranno in onda anche il 22 gennaio e il 29 gennaio. Ecco cosa sappiamo su chi ospiterà quegli episodi:

15 gennaio: Ariana DeBose è stata scelta per farla SNL debutto nell'hosting. DeBose è attualmente protagonista di Storia del lato ovest nei panni di Anita, ma negli ultimi anni è esplosa con ruoli in Schmigadoon! , Il ballo di fine anno e come membro dell'ensemble originale di Broadway di Hamilton .

L'ospite musicale dell'episodio del 15 gennaio doveva essere Roddy Ricch, ma è stato costretto a ritirarsi a causa di un'esposizione al COVID-19, secondo Varietà . A sostituirlo nell'episodio sarà la band Bleachers, con cui SNL annunciandolo ufficialmente sul proprio Twitter.

Vedi altro

Host e ospiti musicali per SNL Gli episodi del 22 e del 29 gennaio saranno annunciati in un secondo momento.

Quando va in onda 'Saturday Night Live'.

Sabato sera in diretta , non sorprende, va in onda il sabato sera. Una cosa che lo spettacolo ha iniziato a fare un paio di anni fa, però, è essere all'altezza del suo nome e andare in onda dal vivo in tutti i fusi orari degli Stati Uniti. Allora mentre SNL inizia all'ora tradizionale delle 23:30. sulla costa orientale, viene trasmesso contemporaneamente in tutti gli altri fusi orari — alle 22:30. centrale, 21:30 montagna e 20:30 Fuso orario del Pacifico.

Se non puoi guardarlo dal vivo, SNL è anche disponibile per la visione on-demand nella sua interezza il giorno successivo su entrambi Pavone o Hulu.

Come guardare 'Saturday Night Live'

Sabato sera in diretta è stato un punto fermo della NBC il sabato sera (vai a capire) alle 23:30. per tutta la sua corsa. Mentre per molti anni lo spettacolo sarebbe andato in onda alle 23:30. fascia oraria in ogni fuso orario degli Stati Uniti, ma nel 2017 lo spettacolo ha deciso di iniziare a trasmettere dal vivo in tutto il paese, il che significa che era disponibile alle 20:30. ET sulla costa occidentale.

Non importa a che ora lo guardi, SNL può essere visto sulla tua stazione NBC locale. NBC è disponibile su quasi tutte le piattaforme che trasmettono la TV in diretta, sia che si tratti di un tradizionale pacchetto via cavo; servizi come YouTube TV , Hulu con la TV in diretta , Fubo TV o Fionda TV ; o anche un'antenna TV.

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Se ti perdi la messa in onda dal vivo dello spettacolo, gli episodi più recenti saranno disponibili per lo streaming su Hulu e sul servizio di streaming di NBCUniversal, Pavone , di domenica. Peacock ha anche 46 stagioni disponibili per lo streaming. Clip dell'ultimo episodio di SNL trovano anche la loro strada su YouTube il giorno dopo la messa in onda.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV

Inoltre, Sabato sera in diretta va in onda attraverso lo stagno nel Regno Unito Episodi completi di SNL in onda su Sky Comedy. Nota divertente, secondo Scadenza , una versione britannica di Sabato sera in diretta è in fase di sviluppo presso Sky, anche se apparentemente è ancora nelle fasi iniziali.