By Erin Holloway

Data di uscita, cast, trailer e tutto ciò che sappiamo di 'SAS: Rogue Heroes'.

SAS: Rogue Heroes guarda per la prima volta alla BBC.

'SAS: Rogue Heroes' è una storia di avventura emozionante. (Credito immagine: BBC)

SAS: Eroi canaglia è un nuovo importante dramma della BBC1 che racconta la storia di come è nata l'unità delle forze speciali più famosa del mondo, la SAS.

Basato sul libro più venduto di Ben MacIntyre, SAS: Eroi canaglia , la serie racconterà la straordinaria storia di come è nata la SAS in Nord Africa durante la seconda guerra mondiale.



Adattato da Peaky Blinders il creatore Steven Knight, rivelerà come l'ufficiale David Stirling (interpretato da Connor Swindells), il fondatore della leggendaria organizzazione, ei suoi uomini hanno cambiato la guerra attaccando il nemico dietro le proprie linee di battaglia in una serie di audaci scappatelle.

Come dice Beeb, la serie approfondirà la psicologia del gruppo imperfetto, sconsiderato ma sorprendentemente coraggioso di ufficiali e uomini anticonformisti che formarono la SAS nei giorni più bui della seconda guerra mondiale.

Steven Knight ha aggiunto: Questa sarà una storia segreta che racconterà la storia di soldati eccezionali che hanno deciso battaglie e vinto guerre solo per poi scomparire nell'ombra.

«Faremo luce su eventi straordinari e veri informati dalle persone che li hanno plasmati.

Promette di essere uno dei migliori drammi della BBC del 2022, ecco tutto quello che sappiamo finora...

Data di uscita di 'SAS: Rogue Heroes'.

SAS: Eroi canaglia andrà in onda su BBC1 e iPlayer nel 2022.

Qual è la trama di 'SAS: Rogue Heroes'?

Durante la seconda guerra mondiale, l'eccentrico giovane ufficiale David Stirling viene ricoverato in ospedale al Cairo, in Egitto, dopo un incidente durante un allenamento. Annoiato, inizia a pensare che i metodi di guerra accettati siano sbagliati e colpisce un piano radicale.

Combatte per ottenere il permesso di costruire una piccola unità sotto copertura di soldati robusti, audaci e brillanti che attaccheranno dietro le linee nemiche. La band ribelle si impegna quindi in una serie di missioni audaci mentre mostra un coraggio sorprendente.

Lancio

Connor Swindells ( Educazione sessuale ) interpreterà David Stirling, con Jack O'Connell ( Pelli ) come Paddy Mayne, Alfie Allen ( Jojo Coniglio ) come Jock Lewes, e Sofia Boutella (Modern Love) come Eve. Dominic West (The Wire) interpreterà il tenente colonnello Wrangel Clarke.

Connor Swindells dice: Mi sento tremendamente onorato di unirmi a questa serie con un gruppo di persone così talentuoso. Ritrarre un uomo così interessante è incredibilmente eccitante e mi sento molto fortunato a poterlo fare. Sarà un viaggio fantastico.

Steven Knight aggiunge: Sono davvero entusiasta di riunire il meglio di una nuova generazione di talenti britannici e internazionali per raccontare questa storia straordinaria. Le persone raffigurate e che hanno fatto cose così straordinarie erano giovani, sui 20 anni, e abbiamo preso la decisione consapevole di scegliere persone della stessa età. Entriamo in questo progetto con uno spirito di avventura e crediamo che i nostri giovani e talentuosi attori renderanno giustizia a questo periodo storico.

Ulteriori casting annunciati includono Tom Glynn-Carney ( Dunkerque , Il re ) come membro fondatore di SAS Mike Sadler. Più La corona Anche Jason Watkins avrà un ruolo da protagonista.

C'è un trailer?

Non ancora guardare questo spazio.