By Erin Holloway

'Sanditon' stagione 2: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

Sanditon stagione 2 Charlotte con Miss Lambe.

La seconda stagione di 'Sanditon' vede Charlotte e Georgiana Lambe continuare la loro amicizia. (Credito immagine: ITV)

Sanditon la stagione 2 varrà l'attesa per i fan dell'originale, uscito nel 2019.

Stava cominciando a sembrare che il dramma in costume non sarebbe tornato, ma poi a maggio è stato annunciato che la serie avrebbe avuto un'altra corsa. E ora i produttori hanno rilasciato nuove immagini, oltre alla data di uscita sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito!



La prima serie è stata accusata di aver aggredito il romanzo incompiuto di Jane Austen, ma alcuni membri del cast hanno difeso il contenuto impertinente e sicuramente si è rivelato popolare tra gli spettatori!

MASTERPIECE negli Stati Uniti e BritBox nel Regno Unito stanno collaborando per realizzare la seconda serie.

Il capo del dramma di ITV, Polly Hill, ha commentato: 'Sono così felice che il successo di Sanditon negli Stati Uniti ha aperto la strada al suo ritorno ea ITV per continuare questo meraviglioso viaggio. Sappiamo che ci sono molti fedeli fan dello spettacolo nel Regno Unito che saranno felici di vedere il suo ritorno e che siamo stati in grado di trovare un modo per riportarlo indietro.'

Data di uscita della seconda stagione di 'Sanditon'.

Sanditon la stagione 2 uscirà negli Stati Uniti domenica 20 marzo 2022 alle 9/8c su MASTERPIECE su PBS.

Nel frattempo, Sanditon la stagione 2 sarà presentata in anteprima lunedì 21 marzo 2022 su BritBox nel Regno Unito. Dai un'occhiata al nostro elenco completo degli spettacoli BritBox .

Qual è la trama?

Sanditon Stagione 2

Primo sguardo alla seconda stagione di 'Sanditon'.(Credito immagine: ITV)

Bene, ci sarà un sacco di romanticismo! I fan che bramano il romanticismo e la fuga li troveranno in abbondanza nella nuova stagione di Sanditon , con i suoi personaggi intriganti e le trame accattivanti, stuzzica la produttrice esecutiva di MASTERPIECE Susanne Simpson.

Ancora una volta la storia ruoterà attorno a Charlotte Heywood, che presto avrà due uomini come potenziali corteggiatori. Nel frattempo, Georgina è desiderosa di forgiare la propria identità, si arrabbi in nome dell'amore... ma correrà il rischio di essere più sola che mai? Inoltre, l'arrivo dell'esercito porta la prospettiva di più possibili storie d'amore.

Sappiamo anche che Charlotte assume il ruolo di governante di Augusta Wilson (Eloise Webb), pupilla e nipote di Alexander Colbourne, che causa a Charlotte un sacco di guai!

Inoltre, i produttori prendono in giro: 'Tom Parker (Kris Marshall) si sforza di ricostruire Sanditon ma ci sono molti problemi imprevisti che lo attendono, mentre i segreti e le bugie dei disfunzionali Denhams continuano a scuotere le fondamenta della soleggiata cittadina balneare'.

Chi sono i nuovi personaggi di Sanditon Stagione 2?

Sanditon stagione 2 militari

Il capitano William Carter (Maxim Ays), il colonnello Francis Lennox (Tom Weston-Jones) e il capitano Declan Fraser (Frank Blake) arrivano a Sanditon.(Credito immagine: ITV)

Charlotte ha due nuovi potenziali partner. Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes, Industria) , è un residente misterioso con un passato complesso, mentre nettamente diverso è l'eroe di guerra sicuro di sé il colonnello Francis Lennox (Tom Weston-Jones, adornare ).

La vivace sorella minore di Charlotte, Alison, (Rosie Graham, straniero ) viene anche presentata e trova presto una storia d'amore nella forma dell'affascinante Capitano William Carter (Maxim Ays, Ancora così imbarazzante ).

Incontriamo anche il coraggioso capitano Declan Fraser (Frank Blake, Gente normale ) e lo sgargiante Charles Lockhart (Alexander Vlahos, Versailles ), che ha intenzione di dipingere i residenti alla moda.

Ben Lloyd-Hughes nei panni di Alexander Colbourne nella seconda stagione di Sanditon

(Credito immagine: ITV)

Chi c'è nel cast?

Il cast comprende:

Rose Williams nel ruolo di Charlotte Heywood

Cris Marshall come Tom Parker

Anne Reid nel ruolo di Lady Denham

Crystal Clarke nel ruolo di Georgina Lambe

Kate Ashfield nel ruolo di Mary Parker

Jack Fox nel ruolo di Sir Edward Denham

Charlotte Spencer nel ruolo di Esther Denham

Ben Lloyd-Hughes nel ruolo di Alexander Colbourne

Tom Weston-Jones nel ruolo del colonnello Francis Lennox

Rosie Graham nel ruolo di Alison Heywood

Maxim Ays nel ruolo del capitano William Carter

Frank Blake nel ruolo del capitano Declan Fraser

Alexander Vlahos nel ruolo di Charles Lockhart

C'è un trailer?

Non ancora, guarda questo spazio.