By Erin Holloway

Stagione 3 di 'RuPaul's Drag Race UK': data di uscita, concorrenti, trailer e tutto ciò che devi sapere

RuPaul

I concorrenti della stagione 3 di RuPaul's Drag Race UK. (Credito immagine: BBC)

Drag Race di RuPaul nel Regno Unito La stagione 3 arriverà sui nostri schermi su BBC3 questo autunno, piena zeppa di tutti i brillantini, le ombre e le regine che si possono desiderare!

Dopo una scintillante seconda serie, la prestigiosa regina in persona, RuPaul tornerà, insieme a una nuova formazione di ospiti famosi, per incoronare la prossima vibrante speranza come The Next Drag Race Superstar.



Data di uscita della terza stagione di RuPaul's Drag Race UK

Avvia i motori! Drag Race di RuPaul nel Regno Unito Stagione 3 ha finalmente una data di uscita confermata e inizierà giovedì 23 settembre alle 19:00 su BBC3.

Chi sono i concorrenti?

Vittoria Focaccina

Ritirato dalla competizione nella settimana 3.

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Victoria Scone è una drag performer di 27 anni di Cardiff e si descrive come 'camp, Cardiff, cabaret, disco diva, con un sacco di sperma'. Il suo stile è ispirato al drag tradizionale, alla pantomima e alle antiche regine gallesi. Cita Ceri Dupree come la principale fonte di ispirazione per la sua carriera da drag. È anche la prima donna cis a prendere parte alla competizione britannica.

Sfortunatamente è il momento di Victoria Drag Race Regno Unito si è interrotta bruscamente, dopo essere stata costretta a ritirarsi dalla competizione a causa di un infortunio.

Veronica Verde

Eliminato nella settimana 3.

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Fan di Gara di resistenza potrebbe riconoscere Veronica, 35 anni, con sede a Rochdale, poiché è apparsa nella stagione 2 ma ha dovuto lasciare la competizione a causa del test positivo per COVID-19 mentre le riprese sono riprese. Ma è stata invitata da RuPaul per un'altra possibilità. Cita sua sorella Veronica come ispirazione per il suo personaggio da drag e i suoi abiti.

Veronica è stata purtroppo eliminata nella terza settimana dopo una battaglia di sincronizzazione labiale contro Vanity Milan.

Vanità Milano

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

La 29enne Vanity Milan viene dal sud di Londra e si descrive come 'sofisticata, sexy e selvaggia'. Il suo nome da drag veniva da sua madre, che le diceva spesso 'Guarda, sei sempre bloccata allo specchio', potresti anche chiamarti Vanity!', e ha aggiunto Milan in base al suo amore per la moda.

Scarlett Harlett

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Scarlett Harlett è una regina di 26 anni dell'East London, il cui look è stato ispirato dall'industria cinematografica. Ha descritto il suo personaggio da drag come 'una bella donna, con un aspetto da star del cinema'. È una diva affascinante e quando parla è un vero cockney chiacchierone e sfacciato. È come Danny Dyer travestito!'. È stata anche ispirata da dive della vecchia scuola come Joan Rivers, Barbara Streisand e Shirley Bassey.

fiume Medway

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Prendendo il suo nome da drag dalla sua città natale nel Kent, la 22enne River Medway si descrive come 50% bianca britannica, 50% singaporiana. Il suo stile di trascinamento è 'accampamento, sentirsi bene e superficiale' e non si prende troppo sul serio. Hanna Montana è stata una grande ispirazione per River, dicendo che amava la trasformazione avvenuta nella serie Disney.

Cristallo Versace

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Krystal Versace, una drag queen di 19 anni, residente nel Kent, gioca con il trucco dall'età di 13 anni e descrive la sua prima esperienza di drag queen come 'magica'. Descrivendo il suo stile come 'diverso e rinfrescante', era l'originale La corsa di resistenza di RuPaul serie che l'ha ispirata a recitare.

Kitty Scott-Claus

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

La 29enne regina di Birmingham Kitty Scott-Claus si descrive come 'tutta canta, tutta balla' e 'sempre divertente'. Ha fatto teatro musicale e ha rivelato che invece delle parti maschili 'voleva essere Elle Woods in Legally Blonde, voleva essere Roxy Hart a Chicago, voleva essere Glinda in Wicked', quindi sono questi ruoli iconici che hanno ispirato il suo stile.

Ella Vaday

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Ella descrive il suo personaggio da drag come 'un po' sgargiante, un po' di classe, un po' Essex-y', e come artista di 32 anni di Dagenham, cerca di incarnare la sua città natale quando si esibisce. In quanto attore professionalmente formato, Ella cita il desiderio di avere entrambi i ruoli come fonte di ispirazione principale, dicendo: 'Mi piace essere più grande della vita. La mia resistenza è il lato femminile di me, che come attore maschio non mi è mai stato permesso di mostrare, quindi tocca a tutti quelli che mi hanno mai detto che devo sembrare un protagonista.'

Recinzione di Elettra

Eliminato nella settimana 2.

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Elektra Fence è 'che sfida la morte, elettrizzante e solo per divertirsi'. In realtà ha ottenuto il suo nome da drag dopo che un video di lei che si è fulminata accidentalmente su una recinzione elettrica è diventato virale! Una performer di 29 anni di Burnley, le sue principali ispirazioni sono Miley Cyrus, Kris Jenner e Madonna.

Purtroppo il tempo di Elektra è scaduto Drag Race Regno Unito si è conclusa dopo aver perso una battaglia di sincronizzazione labiale contro Vanity Milan nella settimana 2.

Caso di beneficenza

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Conosciuta per il suo aspetto stravagante, Charity Kase è una regina di 24 anni del Lancashire. Il suo nome deriva dalla sua 'capacità di creare cose con un budget molto basso e trasformare il grottesco in glamour'. Descrive il suo stile come 'non essere entry level' e aggiunge che puoi aspettarti 'shock, horror, sangue, glamour e forse un po' di vomito' dalle sue esibizioni.

ChorizaMay

Ru Paolo

(Credito immagine: BBC)

Choriza May è una regina spagnola di 30 anni che vive a Newcastle, ma dice che la sua ragazza è 'nata nel Regno Unito'. Il suo stile è di natura molto narrativa e dice di 'usare pupazzi, canti dal vivo, un po' di danza, proiezione, parole pronunciate, sincronizzazione labiale' durante l'esecuzione.

Anubi

Eliminato nella settimana 1.

RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Anubis è una drag performer di 19 anni di Brighton, che ha scelto il suo nome da drag per onorare la sua eredità egiziana. È anche un omaggio a suo padre, scomparso tre anni fa. Il suo stile da drag è influenzato da sua madre e sua nonna, che descrivono quest'ultima come 'una leggenda assoluta' e 'davvero stravagante con un cuore davvero gentile'.

Sfortunatamente per Anubis, è stata eliminata nella prima settimana della competizione dopo che Elektra Fence l'ha battuta nella battaglia di sincronizzazione labiale.

Cosa succede nella stagione 3 di RuPaul's Drag Race UK?

Dopo che la regina di Glasgow Lawrence Chaney è stata incoronata Superstar della Next Drag Race del Regno Unito nella seconda stagione, 12 nuovi favolosi atleti di Drag si sfideranno alle Olimpiadi di Drag quest'anno per lo stimato titolo.

In dieci episodi, le regine affronteranno sfide che metteranno alla prova al massimo la loro maestria nel Drag. Guardali uccidere e sincronizzarsi con le labbra come se le loro vite dipendessero da questo e sashay la loro strada verso la vittoria.

Inoltre, preparati per ancora più tuffi, viaggi, spaccate e calci serviti con una sana e amorevole dose di ombra! la BBC ha preso in giro. Cosa sarebbe questa serie senza di essa?

C'è un trailer?

Un trailer completo non è stato ancora rilasciato, ma l'account Twitter della BBC3 ha pubblicato un'emozionante clip teaser di undici secondi, che mostra una serie di mani con unghie lunghe e accessori colorati che spuntano sullo sfondo con musica allegra e vivace che suona insieme, seguita dal parole Libera il Queens!

Vedi altro

Chi sono i giudici ospiti?

Ci sono alcuni eccitanti giudici ospiti che si uniscono Drag Race di RuPaul nel Regno Unito Stagione 3. Si uniranno a RuPaul, Michelle Visage, Graham Norton e Alan Carr quando lo spettacolo tornerà per aiutare a decidere chi sarà il prossimo Gara di resistenza superstar.

Ecco chi è stato finora confermato...

Matt Luca

Matt Lucas per RuPaul

(Credito immagine: BBC)

L'attore, comico e presentatore Matt Lucas apparirà nel primo episodio. Parlando della sua esperienza, ha detto: 'Era sulla mia lista dei desideri essere nello show, ma i miei anni in cui ho indossato i collant sono alle spalle, quindi sono stato sia sollevato che felice di essere stato invitato a far parte del panel! Sono rimasto estremamente colpito dalla brillantezza e dall'invenzione dello show, ed è stato uno dei giorni più divertenti che abbia mai avuto.'

Oti Mabuse

Oti Mabuse per RuPaul

(Credito immagine: BBC)

Oti è meglio conosciuto per essere un ballerino professionista (e due volte campione). Vieni a ballare rigorosamente . Alla domanda su come ci si sente a farne parte Drag Race Regno Unito Nella terza stagione, ha detto: 'Mi è piaciuto molto stare sul set! È stato surreale: ho visto ogni episodio dalla prima stagione negli Stati Uniti, in Canada, nel Down Under ed ero entusiasta di essere in quello del Regno Unito, incontrare i Queens e lavorare con loro.'

Kathy Burke

Kathy Burke per RuPaul

(Credito immagine: BBC)

L'attore e comico Kathy Burke è il terzo giudice ospite che apparirà nello show. Ha detto: 'Sono un grande Gara di resistenza fan, quindi è stato assolutamente fantastico incontrare RuPaul e Michelle Visage - e ho adorato l'illuminazione molto gentile con le vecchiette.'

Passi

Passi

(Credito immagine: Getty Images)

La potenza del gruppo pop Steps si unisce a questa serie, con H che dice 'Questo spettacolo significa così tanto per me! È stato in cima alla mia lista dei desideri! Far parte di uno spettacolo che sostiene la diversità e l'uguaglianza nella comunità LGBTQI+ e incoraggia tutti noi a essere noi stessi autentici. È stato un momento incredibile! Un punto culminante professionale e personale totale per me! Voglio trascinare adesso!'

Vedi altro

Negozio di beneficenza Sue

Anche la star di YouTube Sue Tuke (interpretata da Selina Mosinski) si unirà alla serie quest'anno. Quando le è stato chiesto cosa ama dello spettacolo, ha detto: 'Adoriamo il fatto che dia alle persone la sicurezza di essere se stesse autentiche e di brillare di luce - nessuno dovrebbe mai oscurare la nostra luce per nessuno'.

Jay Revell

Vedi altro

Anche il pluripremiato coreografo Jay Revell tornerà per la terza stagione e ha detto: 'Penso che la Drag Race di RuPaul sia così importante per la cultura, è incredibile far parte di qualcosa che puoi vedere edifichi davvero le persone e permette loro di esprimere loro stessi. Anche le risate e le personalità epiche, mai un momento di noia!'

Russell Tovey

Essere umano La star Russell Tovey è un grande fan della serie e sarà ospite come giudice in questa stagione. Non ha ancora rilasciato una dichiarazione sul suo coinvolgimento nel programma, ma non vediamo l'ora di vedere il suo episodio!

Vedi altro

Nicola Coughlan

Ragazze di Derry e Bridgerton stella Nicola Coughlan è stata finalmente in grado di rompere il suo silenzio di recente e ha rivelato: 'Quando RuPaul me lo ha chiesto sul pannello, mi sentivo bellissima, mi sentivo perfetta, mi sentivo come Linda Evangelista, come una modella'.

Vedi altro

Lulù

Parteciperà anche la pluripremiata leggenda del pop Lulu, sa cosa serve per essere un'artista, quindi sarà sicuramente in grado di fornire alcuni spunti e feedback quando si tratta del nostro nuovo Queens.

Riesci ancora a guardare la serie precedente?

Sì, ottima notizia! Se ti sei perso le prime due serie o vuoi semplicemente rivedere lo spettacolo perché entrambe le prime due serie sono disponibili per la visione in questo momento su BBC iPlayer. Sono 19 episodi da godere!