By Erin Holloway

'Roy Keane otterrebbe 25 milioni di spettatori a notte' in 'I'm a Celebrity' - Ian Wright

Roy Keane

Roy Keane per Sono una celebrità? (Credito immagine: Chris Brunskill/Fantasista/Getty Images)

L'esperto di calcio ed ex giocatore inglese Ian Wright ha detto ai produttori Sono una celebrità... Portami fuori di qui! dovrebbero rompere la banca per ingaggiare l'ex capitano del Manchester United Roy Keane per lo spettacolo.

Ian, che era quinto eliminato quando Sono una celebrità si è tenuto l'ultima volta nella giungla australiana nel 2019, ha detto che se il vincitore del 2018 Harry Redknapp potesse attirare 14 milioni di spettatori a notte, il combattivo e instabile Roy comanderebbe 25 milioni!



È un'affermazione oltraggiosa, ma Ian ha detto Il Sole : Non vedresti mai un pubblico del genere. Quell'uomo fa tendenza quando non dice nemmeno nulla. Era di tendenza su Twitter lo scorso fine settimana perché non era in TV.

Dagli cinque milioni di sterline! Guardo Roy qualunque cosa stia succedendo. Lui è quel ragazzo. È l'ospite finale. Dovresti coinvolgere le persone giuste con lui. Hai bisogno di giocatori famosi per non lavorare! Fallo entrare.

Ian e Roy sono esperti comicamente combattivi durante la copertura del calcio, che litigano in modo spettacolare quando l'Inghilterra ha perso contro la Croazia nella semifinale della Coppa del Mondo 2018, con Roy che gli ha detto che si era lasciato trasportare, pianificando la finale, dove si svolgevano le parate.

Ian ha replicato: perché non dovremmo eccitarci per questo? È qualcosa di cui entusiasmarsi.

La disputa si è conclusa con il watchdog della trasmissione Ofcom, considerando i commenti di Ian dopo aver imitato l'accento di Roy. Alla fine hanno respinto le denunce.

Le battute tra i due potrebbero essere proprio questo, perché sono stati conosciuti per fare barbecue insieme.

Ian ha aggiunto che Roy ama essere normale e reale, e amo stare in quel cerchio con lui. È uno che è solo un ragazzo normale. È così divertente e vivace quando è fuori dalla telecamera.

È dubbio che Roy prenderà un posto nel castello di Gwrych nel nord del Galles quando Sono una celebrità debutterà a novembre, ma si dice che un ex giocatore di football prenderà parte sia John Barnes.

Ian ha scherzato: Barnesy ha bisogno di farlo. Ha bisogno di avere fame. Sembra che abbia bisogno di essere affamato per un po'!

Nel frattempo, Ian fa il suo debutto come presentatore di game show su ITV stasera, ospitando un nuovo spettacolo Moneyball . Ma non rinuncerà al suo Partita del giorno lavoro.

Il calcio significa il mondo per me. Devo farlo. Ma so di avere la capacità di farlo. E hanno escogitato il formato ­perfetto per la mia personalità.

Non sono io a dire 'Cos'altro hai?' Farò calcio e farò questo. Questo è tutto. Non posso essere troppo lontano dal calcio. È la mia vita.

Articoli Interessanti