By Erin Holloway

Rose Ayling-Ellis è l'ENORME favorita per la vittoria 'rigorosamente'

Strictly Come Dancing Rose Ayling-Ellis

(Credito immagine: BBC)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 può incoronare solo un vincitore, e attualmente lo è Rose Ayling-Ellis chi è il grande favorito per alzare quell'ambito trofeo glitterball.

Il East Enders l'attrice ha entusiasmato i giudici con il suo drammatico tango durante la settimana di Halloween, che è stato descritto come 'perfetto' dal nuovo giudice Anton Du Beke.



Rose è attualmente a 2/5 sul tiro con William Hill per vincere la competizione. Finora Rose non ha mai segnato meno di un nove nella competizione e il suo punteggio di 40 durante la settimana di Halloween ha battuto un nuovo record per la serie, poiché è stato il primo punteggio perfetto che hanno visto. Riusciranno lei e il pro partner Giovanni Pernice ad arrivare in finale?

Un post condiviso da 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐏𝐞𝐫𝐧𝐢𝐜𝐞 (@pernicegiovann1)

Una foto pubblicata da on

Rose è seguita dallo chef televisivo John Waithe nelle scommesse, chi è il secondo favorito a vincere con 7/2. John è nella prima coppia omosessuale dello show insieme a Johannes Radebe ed è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan. Il loro divertente ballo Charleston a tema cottura ha ricevuto un impressionante punteggio di 38 dalla giuria prima che Rose e Giovanni ricevessero i primi 40.

Nel frattempo, AJ Odudu ha 13/2 possibilità, il che la rende la terza con più probabilità di vincere la competizione, secondo i bookmaker. Ha collaborato con il professionista Kai Widdrington e ha anche impressionato i giudici, in particolare con il loro piccante tango argentino che ha assegnato loro 35 punti. Quindi c'è una reale possibilità che Rose, John e AJ possano arrivare alla finale se continuano a impressionare la giuria e il pubblico votante.

Tuttavia, non sono ancora al sicuro, dato che c'è ancora molto da ballare da fare e stanno gareggiando contro gli estranei Tom Fletcher, Tilly Ramsay , Rhys Stephenson (84/1), Dan Walker , Adam Peati e Sara Davies.

Vieni a ballare rigorosamente continua il sabato sera, con i risultati mostrati la domenica. Gli episodi precedenti sono disponibili anche su richiesta tramite BBC iPlayer .