By Erin Holloway

Roku fissa la data della prima di 'Zoey's Extraordinary Christmas'.

zoey

Jane Levy e Alex Newell in 'Lo straordinario Natale di Zoey' (Credito immagine: The Roku Channel)

Il Natale arriverà presto per i fan di La straordinaria playlist di Zoey , come lo speciale delle vacanze, Il Natale straordinario di Zoey , andrà in streaming esclusivamente su Il canale Roku il 1° dicembre. Oltre ad annunciare la data della prima per Il Natale straordinario di Zoey Roku ha anche debuttato con il primo sguardo allo speciale.

La straordinaria playlist di Zoey era un dramma musicale andato in onda per due stagioni sulla NBC, che segue una giovane donna che scopre di avere la capacità di ascoltare i pensieri più intimi delle persone intorno a lei come canzoni e numeri musicali. I critici lo adoravano, così come gli Emmy, che gli hanno conferito sei nomination nelle due stagioni, ma lo spettacolo era davvero un cult per i fan, con molti estremamente delusi dal fatto che lo spettacolo fosse stato eliminato dalla rete.



Il Natale straordinario di Zoey servirà come una sorta di epilogo per lo spettacolo, poiché si svolgerà durante le prime vacanze in cui Zoey è senza suo padre, Mitch. Zoey tenterà di creare un Natale magico per la sua famiglia proprio come quelli che faceva Mitch. Il pieno La straordinaria playlist di Zoey il cast prenderà parte allo speciale, tra cui Jane Levy, Mary Steenburgen, Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar, Peter Gallagher e Bernadette Peters.

Il primo sguardo allo speciale delle vacanze vede Jane Levy e Alex Newell passeggiare per il centro commerciale, quando Mo di Newell si esibisce in un'epica interpretazione di It's the Most Wonderful Time of the Year. Dai un'occhiata qui sotto.

Incuriosito ma non ne ho visto nessuno La straordinaria playlist di Zoey ancora? Il canale Roku ha annunciato che ora trasmette in streaming tutti i 25 episodi di La straordinaria playlist di Zoey Sono due stagioni in servizio in questo momento. Il canale Roku è un servizio di streaming gratuito supportato da pubblicità.

La straordinaria playlist di Zoey è anche disponibile per lo streaming tramite Pavone o Hulu.

Articoli Interessanti