By Erin Holloway

Roku fissa la data della prima di 'The Demi Lovato Show' per il 30 luglio

Lo spettacolo di Demi Lovato

(Credito immagine: Roku)

Roku sta entrando nell'arena dei talk show, poiché il gigante dello streaming ha annunciato una data per la prima del 30 luglio Lo spettacolo di Demi Lovato su The Roku Channel, l'ultimo nel continuo lancio di Originali Roku .

Lovato è meglio conosciuto come musicista e attore, ma con Lo spettacolo di Demi Lovato avrà la possibilità di sedersi con ospiti famosi ed esperti per discutere alcuni degli argomenti sociali più spigolosi di oggi in una discussione franca e onesta, secondo Roku. Gli argomenti trattati in questi episodi di 10 minuti includeranno attivismo, femminismo, identità di genere, positività sessuale e corporea, salute mentale e visitatori interplanetari.



Ospiti specifici saranno annunciati in un secondo momento.

Alcune conversazioni possono essere difficili, ma non sono mai stato uno che ha evitato di parlare apertamente delle cose, ha detto Lovato. Volevamo creare uno spazio che normalizza il vivere la propria verità — dove le persone possono parlare, impegnarsi e, soprattutto, imparare, insieme. C'è qualcosa di terapeutico nell'avere discussioni crude con cui le persone possono relazionarsi Lo spettacolo di Demi Lovato nessun argomento è off limits e le opinioni sono benvenute. Sono così entusiasta che le persone vedano come si svolgono queste conversazioni su The Roku Channel.

Lo spettacolo di Demi Lovato era stato programmato per essere presentato in anteprima su Quibi, da qui la durata di 10 minuti. Ma dopo che quell'esperimento fallì, Roku entrò e acquisì la libreria Quibi delle serie rilasciate e pianificate, ribattezzandole Roku Originals. I precedenti titoli Quibi attualmente disponibili su The Roku Channel includono il duro , #FreeRayshawn e un riavvio di Reno 911! , tra gli altri. Altri 45 Roku Originals dovrebbero essere lanciati nel 2021.

The Roku Channel è un servizio di streaming gratuito supportato da pubblicità che oltre ai suoi Roku Originals, presenta migliaia di classici film e spettacoli televisivi , oltre all'accesso a molti canali lineari live. È possibile accedere al canale Roku tramite il canale principale Anno delle piattaforme , su un i phone (o altri dispositivi mobili) o smart TV, come a TV Samsung , ed è disponibile per il pubblico di Stati Uniti, Canada e Regno Unito.

Articoli Interessanti