By Erin Holloway

Riviera 3: cast, trama, data di inizio e tutto quello che c'è da sapere

Riviera, terza stagione, Julia Stiles e Rupert Graves

Julia Stiles ritorna per la terza serie del dramma di Sky Atlantic Riviera

La terza stagione di Riviera vede Julia Stiles recitare ancora una volta nei panni di un'esperta d'arte travagliata nel sud della Francia nel patinato dramma Sky Atlantic.



Ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Riviera

Quando inizierà la terza stagione di Riviera su Sky Atlantic?

Riviera torna per una terza serie giovedì 15 ottobre su Sky Atlantic alle 21:00. L'intera serie in otto parti è disponibile lo stesso giorno su Sky Box Sets e Now TV.

In cosa consiste?

La nuova serie riprende quando Georgina Ryland, interpretata dalla star di Hollywood Julia Stiles, è fuggita dalla sua vita pericolosa nel sud della Francia per un ruolo più tranquillo come docente sul recupero di opere d'arte rubate. Ma una minaccia mortale si avvicina quando le viene chiesto di indagare su un dubbioso Picasso a Venezia. Presto viene coinvolta in sinistre macchinazioni politiche.

Sta cercando di prendere le distanze dal suo passato. Ma viene rapidamente coinvolta in una cospirazione che coinvolge una famiglia politica argentina corrotta. Svela anche segreti su persone che già conosce, dice Julia. Questa serie ha una portata più ampia perché andiamo in Sud America e vediamo la criminalità dei personaggi al di fuori del mondo affiatato del sud della Francia.

DI PIÙ: Tutto quello che devi sapere sullo speciale di Natale di Doctor Who

Chi c'è nel cast di Riviera?

Riviera Julia Stiles e Rupert Graves

Julia Stiles e Rupert Graves trovano pericolo a Venezia come Georgina e Gabriel in Riviera

quello di Sherlock Ruperto Graves si unisce al cast nel ruolo del carismatico Gabriel Hirsch che lavora anche nella restituzione delle opere d'arte. Chiede a Georgina di venire a Venezia per vedere il Picasso ed entrambi si trovano in pericolo.

Gabriel è affascinante, capace e impegnato nel mondo dell'arte. Ma ha un mistero interessante al centro di lui. Non evita l'avventura, dice Rupert. È attratto dalla capacità di Georgina di non interpretare tutto secondo le regole. Questo gli è utile.

La nuova serie di Riviera vede anche il dottor Foster 'S Clare-Hope Asey nei panni della spietata Ellen Swann, il capo di stato maggiore del guru digitale senza fronzoli Alex Harewood (Ragnarok 'S Synnove Macody Lund). Franco Masini è l'ambizioso Cesar Alsina-Suarez, figlio di un losco politico argentino, ed Eliseo Barrionuevo è suo fratello Dario Alsina-Suarez.

Nel frattempo Jack Fox e Poppy Delevingne tornano nei panni del ricco fratello e sorella Nico e Daphne Eltham. Si incrociano ancora una volta con Georgina mentre viene attirata nel sud della Francia.

Esiste un trailer per Riviera 3?

http://www.youtube.com/watch?v=EKP8tC1oSbw

Sì! Il teaser emozionante e ricco di azione vede Georgina e Gabriel sullo sfondo mozzafiato di Venezia, Buenos Aires e del sud della Francia. Vengono mostrati mentre vengono inseguiti, mentre Georgina punta una pistola e si imbatte anche in un corpo, prima di dichiarare minacciosamente che sono nel mezzo di un insabbiamento politico...

ALTRO: Dancing On Ice 2021 - celebrità, data di inizio e tutto ciò che sappiamo finora

Cos'altro sappiamo?

C'è molta azione nella nuova serie e Rupert ha sofferto per la sua arte quando ha filmato una sequenza di combattimento in un canale veneziano.

Non è lo specchio d'acqua più pulito. Era senza paura ma alle quattro del mattino, dopo averlo fatto più e più volte, l'ho visto sussultare e pentirsi della sua decisione!, dice Julia.

Riviera torna giovedì 15 ottobre su Sky Atlantic alle 21:00. L'intera serie in otto parti è disponibile lo stesso giorno su Sky Box Sets e Now TV.