By Erin Holloway

'Ridley' con Adrian Dunbar: cast, data di uscita, trama, trailer e altro

La star di Ridley Adrian Dunbar.

La star di Ridley Adrian Dunbar. (Credito immagine: David Levenson/Getty Images)

Ridley è un nuovissimo dramma poliziesco commissionato da ITV. Attualmente è in fase di riprese nel Lancashire, quindi speriamo che arrivi presto sui nostri schermi!

Non vedrà altro che Adrian Dunbar facendo il suo ritorno nel mondo del crimine drammatico dopo la sua amata svolta come Ted Hastings in Linea di condotta!



Ispirato da veri detective in pensione che tornano a lavorare come consulenti di polizia e co-creato da Paul Matthew Thompson ( Vera ) e Jonathan Fisher ( Sangue, Hollington Drive ) Ridley sarà sicuramente un altro avvincente dramma poliziesco in cui mettere i denti!

Ecco tutto ciò che devi sapere Ridley !

Data di uscita di Ridley

ITV lo ha confermato Ridley sta attualmente girando, con Jonathan Fisher che afferma: 'È una vera emozione che le riprese siano in corso con un cast di prim'ordine interpretato al fianco di Adrian Dunbar e guidato da un team di produzione eccezionale. Non vediamo l'ora di condividere questa nuova avvincente serie poliziesca con il nostro pubblico.'

Non abbiamo ancora una data di uscita confermata, ma ti faremo sapere non appena ne verrà annunciata una.

Quanti episodi di Ridley ci saranno?

Ridley La prima serie sarà lunga quattro episodi e ogni episodio durerà due ore. Non è ancora noto se ci sarà ancora una seconda serie.

Cast di Ridley

Adrian Dunbar in Line of Duty

Adrian Dunbar nel ruolo del sovrintendente Ted Hastings in Linea di condotta .(Credito immagine: C) World Productions - Fotografo: Steffan Hill)

Finora, sappiamo solo che Adrian Dunbar sarà il protagonista Ridley nei panni dell'omonimo eroe, l'ispettore investigativo in pensione Alex Ridley.

È un abile detective della omicidi la cui carriera è stata interrotta quando è stato spinto al pensionamento dopo una carriera di 25 anni, una mossa di cui non è particolarmente felice!

Adrian ha detto: 'Non credo di essere mai entrato in una produzione con più entusiasmo ed entusiasmo.

'Come attore, so quanto sia raro ricevere un'opportunità così meravigliosa e la combinazione di Polly Hill e Chloe Tucker di ITV e Jonathan Fisher di West Road Pictures significa che siamo in mani sia sicure che creative'.

Protagonista al fianco di Adrian Dunbar è Indimenticato protagonista Bronagh Waugh, che interpreta la sua ex pupilla, DI Carol Farman.

Getty Images

Bronagh Waugh reciterà al fianco di Adrian Dunbar.(Credito immagine: Getty Images)

Ulteriore cast di Ridley include Terence Maynard ( Via dell'Incoronazione ) come DCI Paul Goodwin, George Bukhari ( Anni e anni ) come DC Darren Lakhan, Georgie Glen ( Chiama l'ostetrica ) come patologo Dr Wendy Newstone.

Qual è la trama?

DI Ridley viene contattato dalla sua ex allievo, la DI recitazione Carol Farman. Ingaggia il suo mentore come consulente di polizia in un caso di omicidio complesso e avvincente che prende una svolta oscura e inaspettata!

Carol vuole accedere all'intuizione unica di Ridley sulla risoluzione dei crimini e lo riporterà nel mondo del lavoro di polizia in una nuova collaborazione per risolvere una serie di casi intriganti.

Lo scrittore Paul Matthew Thompson ha commentato: Sono entusiasta di lavorare con Jonathan Fisher e la West Road Pictures per portare questo film Ridley alla vita per ITV. Altrettanto felice che sarà interpretato dall'iconico Adrian Dunbar.

Con le sue idiosincrasie anticonformiste, un cuore aperto e un approccio unico alla risoluzione del crimine, speriamo che Ridley si unisca presto al canone dei detective televisivi preferiti.

C'è un trailer?

Non ne abbiamo ancora visto uno, ma man mano che ne verrà rilasciato uno aggiorneremo questa guida!